Ciao bikers, domenica vengo a Cassano ... è un percorso difficile tecnicamente per un biker poco pratico come me ?
se il percorso è uguale a quello dell'anno scorso la risposta è si
Ciao bikers, domenica vengo a Cassano ... è un percorso difficile tecnicamente per un biker poco pratico come me ?
i
ma le persone non possono stare a casa sul divano o uscire con la Bdc piuttosto che far finta di essere biker
io discese pericolose non ne ho viste, c'era qualche tratto dove stare attenti, ma nulla di eccezionale... ( le pianelle ad esempio sono più pericolose se vogliamo fare un paragone...)
percorso troppo da DAUN-YILL
scusa ma io preferisco fare una gara in 30 che hanno il manico e non in 200 mine vaganti sui percorsi.... la cultura della mtb la stanno facendo morire, proponendo percorsi sempre + facili ed accessibili a persone senza alcuna capacità tecnica, che invere dovrebbe essere indispensabile nel nostro sport...Non sono discese impossibili (parliamo di 2 sole), anche se le moto da enduro che ci passano le hanno completamente rovinate, scavando canali e rendendo il fondo sabbioso e friabile, io le faccio regolarmente e non ho un grande manico con la MTB, però in gara c'è anche gente che la MTB la sa portare meno bene di altri e se si fanno gare molto impegnative, quella gente non vi partecipa e rimane a casa sul divano o esce con la bdc.
Così le gare, invece di farle in 200 le facciamo di 30 persone e allontaniamo la "cultura" della MTB dalla massa di biker che porta soldi ed entusiasmo.
P.S. Con affetto!
scusa ma io preferisco fare una gara in 30 che hanno il manico e non in 200 mine vaganti sui percorsi.... la cultura della mtb la stanno facendo morire, proponendo percorsi sempre + facili ed accessibili a persone senza alcuna capacità tecnica, che invere dovrebbe essere indispensabile nel nostro sport...
con + affetto! antonio...
condivido in pieno, domenica m'hanno rovinato la gara!
cmq nn ci credo ke sarai a cassano, bidonista!
Non sono discese impossibili (parliamo di 2 sole), anche se le moto da enduro che ci passano le hanno completamente rovinate, scavando canali e rendendo il fondo sabbioso e friabile, io le faccio regolarmente e non ho un grande manico con la MTB, però in gara c'è anche gente che la MTB la sa portare meno bene di altri e se si fanno gare molto impegnative, quella gente non vi partecipa e rimane a casa sul divano o esce con la bdc.
Così le gare, invece di farle in 200 le facciamo di 30 persone e allontaniamo la "cultura" della MTB dalla massa di biker che porta soldi ed entusiasmo.
P.S. Con affetto!
scusa ma io preferisco fare una gara in 30 che hanno il manico e non in 200 mine vaganti sui percorsi.... la cultura della mtb la stanno facendo morire, proponendo percorsi sempre + facili ed accessibili a persone senza alcuna capacità tecnica, che invere dovrebbe essere indispensabile nel nostro sport...
come non essere daccordo con tt quell'affetto...
scusa ma io preferisco fare una gara in 30 che hanno il manico e non in 200 mine vaganti sui percorsi.... La cultura della mtb la stanno facendo morire, proponendo percorsi sempre + facili ed accessibili a persone senza alcuna capacità tecnica, che invere dovrebbe essere indispensabile nel nostro sport...
Con + affetto! Antonio...
come non essere daccordo con tt quell'affetto...
se il percorso è uguale a quello dell'anno scorso la risposta è si
presente a cassano
Ciao, se vuoi io sono a disposizione come guida anche perche pure io voglio farmi un giretto di prova. per me sabato va più che bene.....se qualcuno si offre di farmi da cicerone in 1 giro di ricognizione prima della gara (o anche sabato) gliene sarei molto grato.
Ciao, se vuoi io sono a disposizione come guida anche perche pure io voglio farmi un giretto di prova. per me sabato va più che bene.....
Perfetto!Va benissimo, decidi tu l'orario e ti raggiungo, ora ti lascio il cell in 1 MP.
di ritorno dal percorso di cassano, uguale a quello dell'anno scorso, l'ho trovato impegnativo e molto divertente da fare a ritmo gara, specie per il fondo viscido, ma non ancora pesante. da provare sicuramente se si hanno dei dubbi
Chi avrò il piacere di incontrare a Otranto??
Chi avrò il piacere di incontrare a Otranto??