Ci vediamo domenica allora ... dammi qualche dritta per riconoscerti ... o in alternativa vedi qualche foto mia sul mio sito ... oppure quando mi superi in gara salutami
parafanghi moto style, ruote grandi grandi
Ci vediamo domenica allora ... dammi qualche dritta per riconoscerti ... o in alternativa vedi qualche foto mia sul mio sito ... oppure quando mi superi in gara salutami
Percorso provato con nikomtb89 e francescodisabato ... grazie per la pazienza nei miei confronti in discesa ... a domattina ... prevedo che i primi della mia categoria domani mi doppino 2 voltePerfetto!
parafanghi moto style, ruote grandi grandi
Non ti preoccupare per me è stato davvero un piacere a domani....forse.....Percorso provato con nikomtb89 e francescodisabato ... grazie per la pazienza nei miei confronti in discesa ... a domattina ...
A Otranto, tutto apposto...
mizzica siete tornati presto
Alla premiazione non vi ho visti, siete andati via prima o la fatica mi ha fatto qualche brutto scherzo?
Io 38° assoluto, 12 categoria
Il piacere è stato soprattutto mio anche perchè finalemnte ho provato a fondo una 29Io sono arrivato a casa adesso.
Scrivevo direttamente da Otranto.
E' stato un piacere rincontrare Ytterbio!
Comunque, bella gara. Non tecnica ma bella.
P.s.
Domitillo primo di categoria...
E' stato anche mio il piacere di ritrovarti dopo il cyclocross di Bari a Cassano...
Il mio risultato nemmeno lo so e credo che non vorrò saperlo. D'altra parte senza allenamento, semi-ubriachi e con poche ore di sonno non si possono pretendere certo delle buone prestazioni...
Ovviamente complimenti a domitillo
quindi alla fine ce l'hai fatta a fare il piazzamento di cui mi parlavi sabato cmq credimi sono davvero contento di aver conosciuto sia te che offroad e sono ancor più contento sapere che ti sei divertito....perche lo spirito della mtb è proprio il divertimento alla prossima alloraA Cassano ha vinto Delli Noci ... io, 6° su 9 fra gli elite, circa 160/270 assoluto ... ora potrò sempre dire d'aver fatto 1 piazzamento nei 10 fra gli elite ... ... obiettivo raggiunto: ho esordito in MTB, mi sono divertito, non sono caduto e non ho ostacolato tutti quelli che mi superavano (ed erano tanti essendo partito in pole position col numero 1 ) ... sto messo così male tecnicamente che probabilmente in discesa sarei andato più forte se fossi andato a piedi ...
E' stato un piacere reicontrare la mia guida nikomtb89 e conoscere offroadisnotacrime ... da domattina torno alla mia bici da strada ma appena ho 1 domenica libera vengo di nuovo a gareggiare in MTB ... ciao !!!
Vero vero A Corato ci sarai?Questa mattina appena ti ho visto, avevi due occhioni talmente rossi e gonfi che sembravi Bob Marley, con il casco e le scarpette da biker!
quindi alla fine ce l'hai fatta a fare il piazzamento di cui mi parlavi sabato
sono ancor più contento sapere che ti sei divertito....perche lo spirito della mtb è proprio il divertimento alla prossima allora
Vero vero A Corato ci sarai?
Sapreste dirmi esattamente di quanti km era un giro? Chi ha vinto?
Grazie