Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ho provato il percorso di Otranto.
Molto scorrevole, conta più la gamba del "manico", a parte una discesa e qualche single track, si può spingere sempre a testa bassa.
Oggi c'era un tizio con monocorona da 38 e ci girava da Dio.

Occhio all'entrata del secondo boschetto, c'è un tubo dell'irrigazione da 2 pollici in plastica, semi nascosto, se non si solleva un pò l'anteriore, si rischia di cadere.

Consiglio di provarlo una volta, prima di partire perchè non è fettucciato benissimo e ci si potrebbe sbagliare (spero che questo pomeriggio rimendino).

In bocca al lupo a chi c'è (a pure a chi non c'è)!
 
A Cassano ha vinto Delli Noci ... io, 6° su 9 fra gli elite, circa 160/270 assoluto ... ora potrò sempre dire d'aver fatto 1 piazzamento nei 10 fra gli elite ... :hahaha::smile::hahaha: ... obiettivo raggiunto: ho esordito in MTB, mi sono divertito, non sono caduto e non ho ostacolato tutti quelli che mi superavano (ed erano tanti essendo partito in pole position col numero 1 :rosik:) ... sto messo così male tecnicamente che probabilmente in discesa sarei andato più forte se fossi andato a piedi :i-want-t::il-saggi: ...
E' stato un piacere reicontrare la mia guida nikomtb89 e conoscere offroadisnotacrime ... da domattina torno alla mia bici da strada ma appena ho 1 domenica libera vengo di nuovo a gareggiare in MTB ... ciao !!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Io sono arrivato a casa adesso.
Scrivevo direttamente da Otranto.
E' stato un piacere rincontrare Ytterbio!

Comunque, bella gara. Non tecnica ma bella.

P.s.
Domitillo primo di categoria...
Il piacere è stato soprattutto mio ;-) anche perchè finalemnte ho provato a fondo una 29 :hahaha::hahaha:
Mi è dispiaciuto non trattenermi dopo la gara. sarà per la prossima.

Il mio risultato nemmeno lo so e credo che non vorrò saperlo. D'altra parte senza allenamento, semi-ubriachi e con poche ore di sonno non si possono pretendere certo delle buone prestazioni...

Ovviamente complimenti a domitillo
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
.....E' stato un piacere reicontrare la mia guida nikomtb89 e conoscere offroadisnotacrime ... da domattina torno alla mia bici da strada ma appena ho 1 domenica libera vengo di nuovo a gareggiare in MTB ... ciao !!!
[/QUOTE]
E' stato anche mio il piacere di ritrovarti dopo il cyclocross di Bari a Cassano...:prost:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Il mio risultato nemmeno lo so e credo che non vorrò saperlo. D'altra parte senza allenamento, semi-ubriachi e con poche ore di sonno non si possono pretendere certo delle buone prestazioni...

Ovviamente complimenti a domitillo

Questa mattina appena ti ho visto, avevi due occhioni talmente rossi e gonfi che sembravi Bob Marley, con il casco e le scarpette da biker! :hahaha::i-want-t:
 

nikomtb89

Biker serius
A Cassano ha vinto Delli Noci ... io, 6° su 9 fra gli elite, circa 160/270 assoluto ... ora potrò sempre dire d'aver fatto 1 piazzamento nei 10 fra gli elite ... :hahaha::smile::hahaha: ... obiettivo raggiunto: ho esordito in MTB, mi sono divertito, non sono caduto e non ho ostacolato tutti quelli che mi superavano (ed erano tanti essendo partito in pole position col numero 1 :rosik:) ... sto messo così male tecnicamente che probabilmente in discesa sarei andato più forte se fossi andato a piedi :i-want-t::il-saggi: ...
E' stato un piacere reicontrare la mia guida nikomtb89 e conoscere offroadisnotacrime ... da domattina torno alla mia bici da strada ma appena ho 1 domenica libera vengo di nuovo a gareggiare in MTB ... ciao !!!
:smile:quindi alla fine ce l'hai fatta a fare il piazzamento di cui mi parlavi sabato:smile: cmq credimi sono davvero contento di aver conosciuto sia te che offroad:celopiùg: e sono ancor più contento sapere che ti sei divertito....perche lo spirito della mtb è proprio il divertimento:spetteguless: alla prossima allora:i-want-t:
 
:smile:quindi alla fine ce l'hai fatta a fare il piazzamento di cui mi parlavi sabato:smile:

I premi in denaro li davano solo ai primi 3, i punti federali ai primi 5 quindi non ho preso niente ma va bene così ... sarebbe solo stato un di più ...

sono ancor più contento sapere che ti sei divertito....perche lo spirito della mtb è proprio il divertimento:spetteguless: alla prossima allora:i-want-t:

Certo !!! O in gara oppure mi porti a fare un bel giro dentro Mercadante :i-want-t:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: Vero vero :smile::smile::smile:A Corato ci sarai?
Sapreste dirmi esattamente di quanti km era un giro? Chi ha vinto?
Grazie

Per motivi famigliari, molto probabilmente a Corato non ci sarò, se non sbaglio il giro era circa 8 Km e non ho capito ancora chi ha vinto, so solo che qualcuno ha fatto il "furbo", sopratutto nelle retrovie dal 40° posto in giù!!!

Visto che abitiamo a due passi, qualche volta non mi dispiacerebbe fare una uscita insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo