Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ragazzi, chi ci sarà a Corato domenica??
Mi sa che verrò da solo...:cry: Dei miei compagni di scorribande credo proprio non ci sarà nessuno: uno è infortunato, uno ha problemi familiari, l'altro non è pronto...
Non mi va di non partecipare ad una gara che aspetto da un anno!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io ho fatto qualche qualche foto a cassano.............chi c'era e mi ha incontrato sa' il motivo percui non ho potuto gareggiare.......

..........da ieri pomeriggio la situazione è peggiorata, ho tutto gonfio.........spero di risolvere per corato........anche se non sarò al 100% dopo 2gg di antinfiammatori, e 4 gg di antibiotici


p.s. le foto le stavo scaricando ieri sera ma mi si è scaricata la fotocamera, l'ho messa a caricare stanotte ed oggi dovrei metterle tutte.........non ho preso tutti tutti.......ma potreste capitare in qualche foto.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
a otranto bella gara, percorso molto carino, anche se privo di vere salitone, alla fine si spingeva sempre senza pausa! partenza in salita su asfalto (fuori dal giro del percorso) che crea subito le"gerarchie" giuste evitando imbottigliamenti rognosi. ho corso con la rigida e in un paio di tratti ho sofferto parecchio, penso che anche in previsione di 3 gf che sto per affrontare rimetterò un'ammortizzata. ho forato e "fastato", ho sbagliato strada 2 volte (accorgendomene abbastanza presto per fortuna ... avrò perso una 30ina di sec per volta). alla fine quarto assoluto e primo della cat. a2. c'è da dire però che tanti top rider pugliesi erano all'altra gara a cassano...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
a otranto bella gara, percorso molto carino, anche se privo di vere salitone, alla fine si spingeva sempre senza pausa! partenza in salita su asfalto (fuori dal giro del percorso) che crea subito le"gerarchie" giuste evitando imbottigliamenti rognosi. ho corso con la rigida e in un paio di tratti ho sofferto parecchio, penso che anche in previsione di 3 gf che sto per affrontare rimetterò un'ammortizzata. ho forato e "fastato", ho sbagliato strada 2 volte (accorgendomene abbastanza presto per fortuna ... avrò perso una 30ina di sec per volta). alla fine quarto assoluto e primo della cat. a2. c'è da dire però che tanti top rider pugliesi erano all'altra gara a cassano...

e bravo a domitillo!!! Anche questa volta hai avuto un pò di sfortuna, ma solo perchè non c'era un altro corridore della tua squadra :smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
a otranto bella gara, percorso molto carino, anche se privo di vere salitone, alla fine si spingeva sempre senza pausa! partenza in salita su asfalto (fuori dal giro del percorso) che crea subito le"gerarchie" giuste evitando imbottigliamenti rognosi. ho corso con la rigida e in un paio di tratti ho sofferto parecchio, penso che anche in previsione di 3 gf che sto per affrontare rimetterò un'ammortizzata. ho forato e "fastato", ho sbagliato strada 2 volte (accorgendomene abbastanza presto per fortuna ... avrò perso una 30ina di sec per volta). alla fine quarto assoluto e primo della cat. a2. c'è da dire però che tanti top rider pugliesi erano all'altra gara a cassano...



a che ammortizzata stai pensando??
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Oggi son riuscito a caricare tutte le foto, purtroppo il mio account flickr è praticamente scomparso, quindi le foto le ho potute mettere solo su facebook.

Per chi non avesse facebook puo' comunicarmi il suo numero e do' uno sguardo, anche se come ho gia' detto ho fotografato per lo piu' quelli che conoscevo ed i primi in gara.........però non si sa' mai, qualche altra foto è capitata.

http://www.facebook.com/album.php?aid=54260&id=1555210207



p.s. loff ma era necessario fare lo sborone e chiudere gli occhi in discesa ??
 

Allegati

  • DSCF1952.jpg
    DSCF1952.jpg
    61,2 KB · Visite: 19

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
e bravo a domitillo!!! Anche questa volta hai avuto un pò di sfortuna, ma solo perchè non c'era un altro corridore della tua squadra :smile:

non volevo essere pedante.... però.... giovedì sera mi ero anche fatto male, una brutta distorsione alla caviglia sx, che si è gonfiata come una zampogna, e allora ghiaccio, antinfiammatorio omeopatico e riposo... ho voluto correre una gara meno importante sopratutto per questo... ma nonostante queste "piccolezze"... sono riuscito a terminare bene la gara! si aggiungono altri importanti elementi di prova alla mia tesi....
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Per motivi famigliari, molto probabilmente a Corato non ci sarò, se non sbaglio il giro era circa 8 Km e non ho capito ancora chi ha vinto, so solo che qualcuno ha fatto il "furbo", sopratutto nelle retrovie dal 40° posto in giù!!!

Visto che abitiamo a due passi, qualche volta non mi dispiacerebbe fare una uscita insieme!

Per me va benisssimo. Solo che ion questo periodo sarà difficile dato che ci sono un pò di gare che vorrei fare a meno che non sei disposto a farti un giro rapido dopo le 17.00. Eventualmente ci mettiamo daccordo per mp :spetteguless:

sto cercando una reba.... se la trovo usata bene, altrimenti la prendo nuova...

Forse forse ti posso aiutare. Presto avrai mp

Le classifiche sono uscite online? Non le sto a trovà..
 
Oggi son riuscito a caricare tutte le foto, purtroppo il mio account flickr è praticamente scomparso, quindi le foto le ho potute mettere solo su facebook.

Per chi non avesse facebook puo' comunicarmi il suo numero e do' uno sguardo, anche se come ho gia' detto ho fotografato per lo piu' quelli che conoscevo ed i primi in gara.........però non si sa' mai, qualche altra foto è capitata.

[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=54260&id=1555210207[/URL]



p.s. loff ma era necessario fare lo sborone e chiudere gli occhi in discesa ??

ciao Gabry....
a me non funziona il link che hai scritto....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ciao Gabry....
a me non funziona il link che hai scritto....



strano a me va'..............

vabbè se vuoi ti pubblico da qualche parte (dimmi tu dove) le foto tue e di picuraru (non ricordo il nome :rosik:)

ne dovrei avere anche qualcuna di un'altro del vostro team

purtroppo non ne ho di manuel perchè non son riuscito a seguire la 1 gara.



EDIT : non sono molte, a breve le pubblico nell'apposito topic del forum blu (giusto il tempo di hostarle).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo