Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

uciclist

<b>Raceware</b>
Raga ed io che devo dire... togliendo il fatto che sono arrivato fuori tempo max e che una granfondo con la forcella rigida non se po' fa' è normale che si parte e ti fanno fare 5km di salita a piedi tutta smossa e piena di massi... percorso molto bello ma segnalato malissimo, assenza di ristori e ambulanze, vabbè....
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Raga ed io che devo dire... togliendo il fatto che sono arrivato fuori tempo max e che una granfondo con la forcella rigida non se po' fa' è normale che si parte e ti fanno fare 5km di salita a piedi tutta smossa e piena di massi... percorso molto bello ma segnalato malissimo, assenza di ristori e ambulanze, vabbè....

ma dove?

Vito, non devi tagliare le discese imboccando le compressioni temporali! :D

Ubi ho la traccia gps!
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
be cmq na cosa e certa il percoso nonera molto in pegnativo era solo troppo secca la terra che ti metteva in dificolta ma alivello tecnico nonera sto granche cmq eser tornato a corerre era una esperienza tutto somato che mi mancava tanto anche senza alenamento riesco a schiacerne tanti specialmente quelli che mi dicono che in mtb non ciso andare o quellli come capitato a laka che allinproviso gridano aiuto sul percorso non so come facciano a corerre sti tipi ma :nunsacci:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
.......menomale che c'e' il nostro cavaliere !!

P.s. mi ha imputtanato pure babel fish dopo google translate......... xD


Vabbè ragazzi, qualcuno mi sa' dire le prossime granfondo vicine dopo il 25 settembre ?


Vorrei un po' di tempo per riprendere l'allenamento per bene prima di iniziare....mtbonline, non conosce troppe gare !!



p.s.2 mi complimento qui con domitillo per il risultato di ieri.......per poco non era 2°



........e per meno ancora 4 :cucù:............naturalmente scherzo, seconda gara sencondo podio......ottimo
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
be cmq na cosa e certa il percoso nonera molto in pegnativo era solo troppo secca la terra che ti metteva in dificolta ma alivello tecnico nonera sto granche cmq eser tornato a corerre era una esperienza tutto somato che mi mancava tanto anche senza alenamento riesco a schiacerne tanti specialmente quelli che mi dicono che in mtb non ciso andare o quellli come capitato a laka che allinproviso gridano aiuto sul percorso non so come facciano a corerre sti tipi ma :nunsacci:

tu hai fatto il giro corto, in quello lungo c'erano salite e discese molto tecniche, km di terreno arato, altro che poco impegnativo, ci siamo fatti il mazzo! :i-want-t:
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
tu hai fatto il giro corto, in quello lungo c'erano salite e discese molto tecniche, km di terreno arato, altro che poco impegnativo, ci siamo fatti il mazzo! :i-want-t:
Dire che siamo fatti il mazzo è poco...

Al bivio GIRO CORTO / GIRO LUNGO (dove credo abbiano sbagliato l'80% dei bikers), non è stata una bella cosa rifare il giro nel terreno arato!

Ad ogni modo io credo che si potesse eliminare la salita subito a sx dove c'era il signore con la BMW X3 (quello che dava l'acqua), e farci girare direttamente a dx verso il ritorno.

Il terreno arato per tutti quei chilometri è pesante!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
.......menomale che c'e' il nostro cavaliere !!

P.s. mi ha imputtanato pure babel fish dopo google translate......... xD


Vabbè ragazzi, qualcuno mi sa' dire le prossime granfondo vicine dopo il 25 settembre ?


Vorrei un po' di tempo per riprendere l'allenamento per bene prima di iniziare....mtbonline, non conosce troppe gare !!



p.s.2 mi complimento qui con domitillo per il risultato di ieri.......per poco non era 2°



........e per meno ancora 4 :cucù:............naturalmente scherzo, seconda gara sencondo podio......ottimo
grazie... nel primo giro sono stato anche primo, poi sono scoppiato un pò, cmq è un buon risultato per una gara completamente in pianura, non congeniale alle mie capacità...
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
be cmq na cosa e certa il percoso nonera molto in pegnativo era solo troppo secca la terra che ti metteva in dificolta ma alivello tecnico nonera sto granche cmq eser tornato a corerre era una esperienza tutto somato che mi mancava tanto anche senza alenamento riesco a schiacerne tanti specialmente quelli che mi dicono che in mtb non ciso andare o quellli come capitato a laka che allinproviso gridano aiuto sul percorso non so come facciano a corerre sti tipi ma :nunsacci:

Il tratto corto è una passeggiata della domenica...avresti dovuto fare il lungo....
Così invece di chiamarla "granfondo di Ostuni" la chiameresti "granculo di Ostuni..."...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo