Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
OT: rientravo sulla complanare (Ruvo - Corato) in discesa, sul ponte che ti immette sulla ex98 mi è partito il davanti della bici da strada (Valentino Rossi rulez). E mi sono raschiato abbastanza!
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Allora Ssiori e Ssiori, domenica Vi aspetto tutti ad Ostuni per la 2° Granfondo MTB "Ostuni Marathon", 65 km di percorso tra ulivi secolari, masserie e scenari mozzafiato sui colli ostunesi.
Aggiunte delle varianti rispetto al percorso della passata edizione quali single tracks tecnici, sostituite la salita "Dell'Erba" e discesa San Biagio con una salita su sentiero risalente al Medioevo, che porta al santuario Sant'Oronzo, ed una discesa molto tecnica da FR che porta giù sino a Masseria Spennati.
Veramente divertenti i single tracks su c.da Acquarossa!
Ci vediamo Domenica!
 

Allegati

  • MTB Ostuni.jpg
    MTB Ostuni.jpg
    61,4 KB · Visite: 11

naima

Biker novus
3/6/07
41
0
0
Ostuni
Visita sito
Scusate il crossposting.

WUELLAH!!! SALVE...
Ostuni Marathon MTB Aggiornamenti:
10 Km di nastri di segnalazione posati, trecento cartelli già posizionati... e non abbiamo ancora terminato.

Una squadra di irriducibili bikers (Terminator, Highlander,naima, lo Scout e L'Uomo Volante,pochi ma buoni) che stanno lavorando davvero davvero, ma davvero duro..eh.. per il tracciamento di un percorso davvero eccezionale.

"Non solo Tratturi", insomma.
Penso che variabilità di tracciato sia difficile da trovare nelle vicinanze, vi godrete il paesaggio con le ruote ed anche con gli occhi.

Un giro fra le masserie più belle di ostuni, passerete letteralmente in mezzo ad ulivi secolari, macchia mediterranea, carrubi spettacolari, con lo sfondo del mare all'orizzonte in un verso ed i colli ostunesi nell'altro.

Ci abbiamo messo tutto quello che avevamo, per un percorso davvero ricco.

Se doveste perdervela ve ne pentireste,

Mi raccomando il tracciato è composto da sterrato complesso, fondi smossi, pendenze importanti in discesa e salita, aprite gli occhi seguite, iil giallo e nero dei nastri ed i cartelli Ostuni marathon mtb. :)


p.s. i terreni interessati sono per la maggior parte di proprietà privata, L'Organizzazione raccomanda di evitare passaggi nel dopo gara.

Grazie e buon divertimento

AH

pp.ss. se riesco a trovare il tempo di postare un paio di foto... le avrete.
Cia'!!!
KISS
naima

Ciao Buck!! Cio Vediamo Domenica..
 

naima

Biker novus
3/6/07
41
0
0
Ostuni
Visita sito
non conosco i motivi di questa decisione, io mi occupo del percorso che ha comportato uno sforzo titanico,sono entusiasta del rislutato e ve ne mettevo a giorno. :-)
Sono comunque dispiaciuta che tu non partecipi.
alla prossima comunque :-);-);-);-);-);-);-)

Kiss
naima
 

Ubaldo

Biker velocissimus
idem, soprattutto in riferimento ad altre GF in cui la mediofondo aveva lo stesso pacco gara e le premiazioni ad un prezzo dimezzato.

Però personalmente non voglio far polemica, è una GF giovane che deve crescere e quando avrà tante iscrizioni e quindi anche sponsor potrà permettersi di giocare sui prezzi, forse all'inizio è impossibile.
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
non conosco i motivi di questa decisione, io mi occupo del percorso che ha comportato uno sforzo titanico,sono entusiasta del rislutato e ve ne mettevo a giorno. :-)
Sono comunque dispiaciuta che tu non partecipi.
alla prossima comunque :-);-);-);-);-);-);-)

Kiss
naima

Ciao, oggi abbiamo fatto un giretto, capisco sicuramente gli sforzi perchè mi hanno messo in mezzo per la cross country di Fasano che si terrà il 25 Ottobre e ne stiamo vedendo delle belle, però non è una polemica, ma giusto un commento su una mia impressione: ho visto che ci sono parecchi tratti smossi quasi "impedalabili" , spero che passano le moto enduro davanti, perchè un loro passaggio forse potrebbe appiattire un pò il terreno..
Comunque anche questa è mountain bike, se non succederà va bene lo stesso. Vuoldire che sicuramente non saranno soddisfatti solo i corridori ma anche quelli con molto manico! E ce ne vuole di manico su quel percorso!!
Complimenti per l' organizzazione!!
Vito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo