Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

naima

Biker novus
3/6/07
41
0
0
Ostuni
Visita sito
Hey ciao, ma allora ddobbiamo eserci incontrati, oggi ero ancora a nastrare.. e vi ho incontrato in parecchi, però se proprio devo dire, tutti si sono complimentati... ho chiesto un parere ai ragazzi che sono passati ed erano soddisfatti e hanno detto che le segnalazioni erano sufficienti. Ci hanno segnalato un paio di problemi su qualche curva in discesa... ma ci saranno cartelli di pericolo che li metteranno in evidenza.

Davvero hai trovato tutti questi tratti di terreno smosso??

ti dirò, sono tratti che ho fatto spesso e non sono poi così impossibili ed io sono sprovvista di manico per cause fisiologiche ;-) :-)
altrimenti il divertimento dov'è?

Comunque ci saranno le moto. :-)

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti, il vostro gradimento è la ricompensa dei nostri sforzi (e se ti dico che abbiamo fatto tutto quello che hai visto in cinque, credimi)

ci vediamo alla gara ed aspetto la vostra xc il 25.

Kiss
naima
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Hey ciao, ma allora ddobbiamo eserci incontrati, oggi ero ancora a nastrare.. e vi ho incontrato in parecchi, però se proprio devo dire, tutti si sono complimentati... ho chiesto un parere ai ragazzi che sono passati ed erano soddisfatti e hanno detto che le segnalazioni erano sufficienti. Ci hanno segnalato un paio di problemi su qualche curva in discesa... ma ci saranno cartelli di pericolo che li metteranno in evidenza.

Davvero hai trovato tutti questi tratti di terreno smosso??

ti dirò, sono tratti che ho fatto spesso e non sono poi così impossibili ed io sono sprovvista di manico per cause fisiologiche ;-) :-)
altrimenti il divertimento dov'è?

Comunque ci saranno le moto. :-)

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti, il vostro gradimento è la ricompensa dei nostri sforzi (e se ti dico che abbiamo fatto tutto quello che hai visto in cinque, credimi)

ci vediamo alla gara ed aspetto la vostra xc il 25.

Kiss
naima

Ti credo, ti credo!
L' unico tratto che non abbiamo fatto per motivi di tempo è la discesa dopo il santuario di S. oronzo...la faremo domenica!

:prost:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Eilà ggggiovani! Ho deciso all'ultimo momento di iscrivermi alla GF di Ostuni. Per me sarà poco + di una passeggiata dato che sono 2 mesi che sono praticamente fermo. Ci si vede alla partenza e se vorrete aspettarmi anche all'arrivo al mega pastaparty (almeno...l'anno scorso è stato davvero regale). Ciaoooooooo
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Eilà ggggiovani! Ho deciso all'ultimo momento di iscrivermi alla GF di Ostuni. Per me sarà poco + di una passeggiata dato che sono 2 mesi che sono praticamente fermo. Ci si vede alla partenza e se vorrete aspettarmi anche all'arrivo al mega pastaparty (almeno...l'anno scorso è stato davvero regale). Ciaoooooooo
Non preoccuparti se non t'aspettano ti faccio compagnia io!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Eilà ggggiovani! Ho deciso all'ultimo momento di iscrivermi alla GF di Ostuni. Per me sarà poco + di una passeggiata dato che sono 2 mesi che sono praticamente fermo. Ci si vede alla partenza e se vorrete aspettarmi anche all'arrivo al mega pastaparty (almeno...l'anno scorso è stato davvero regale). Ciaoooooooo

bravo! ci vediamo al.. pasta party :magna:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
azz che gara massacrante, come una vera GF dovrebbe essere, altro che rettilinei in asfalto da 10 km :celopiùg:

20mo assoluto e 4o di categoria nonostante una foratura, ciao nè :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo