Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi .... "ke spettacolo"...

gara bellissima sotto moltissimi punti di vista...

è tosta, ma si può fare

serve gamba, ma anche tanta tanta testa, in salita bisogna concentrarsi e in discesa bisogna menare pesante per fare bene sul totale ( e per divertirsi)

la partenza alle 5 con il diluvio (che ci ha accompagnato per tutta la gara con temperatura dai 4 agli 10°C) è stata bellissima

io mi sono reso conto che queste gare mi piacciono, che vado bene e che l'anno prossimo LA SALZDIKITEMMURT la SPIANO! mi è rimasto un dente avvelenato e una scimmia di quelle assurde!!!

1300km ad andare 1300 a tornare non sono tanti (anche viaggiando nei limiti di legge) in quanto il compare di viaggio è stato perfetto o-o

va be poi vi racconto tutto nel dettaglio o-o

aloha
 

Ubaldo

Biker velocissimus
complimentissimi Alex, deve essere stata un'impresa titanica. Non ho il peso e l'allenamento per affrontare una simile impresa, ma nella mia immaginazione una marathon così estrema deve essere bellissima!
Pazienza Antonio, sarà per l'anno prossimo!
E visti i tuoi messaggi sul mercatino di un altro forum, forse la farai con una front comoda e decisamente stupenda ;-)
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
mi spiace davvero parecchio, anche perchè ti avevo fatto la solita battutaccia !! :omertà:

Ma come si è rotto il cambio ? :nunsacci:

non ti preoccupare... ognuno è artefice del proprio destino... ho commesso diversi errori:
1° - volermi togliere da avanti un crucco lento in discesa (lo potevo superare + avanti)
2° - uscire dal strack per superarlo
3° - cadere come un pirla!
4° - non controllare dopo la caduta che si era storto il forcellino
5° - alla cambiata successiva la ruota si è mangiata il cambio tranciando il forcellino
6° - IL + GRAVE: non essermi portato un forcellino di ricambio.
peccato perchè stavo facendo un garone, cmq se quest'anno l'avessi finita non avrei obiettivi per l'anno prossimo!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
non ti preoccupare... ognuno è artefice del proprio destino... ho commesso diversi errori:
1° - volermi togliere da avanti un crucco lento in discesa (lo potevo superare + avanti)
2° - uscire dal strack per superarlo
3° - cadere come un pirla!
4° - non controllare dopo la caduta che si era storto il forcellino
5° - alla cambiata successiva la ruota si è mangiata il cambio tranciando il forcellino
6° - IL + GRAVE: non essermi portato un forcellino di ricambio.
peccato perchè stavo facendo un garone, cmq se quest'anno l'avessi finita non avrei obiettivi per l'anno prossimo!



Vabbè apparte gli scherzi mi spiace davvero molto, posso immaginare il dispacere dopo ore di viaggio e di pensieri pre gara :omertà:
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
non ti preoccupare... ognuno è artefice del proprio destino... ho commesso diversi errori:
1° - volermi togliere da avanti un crucco lento in discesa (lo potevo superare + avanti)
2° - uscire dal strack per superarlo
3° - cadere come un pirla!
4° - non controllare dopo la caduta che si era storto il forcellino
5° - alla cambiata successiva la ruota si è mangiata il cambio tranciando il forcellino
6° - IL + GRAVE: non essermi portato un forcellino di ricambio.
peccato perchè stavo facendo un garone, cmq se quest'anno l'avessi finita non avrei obiettivi per l'anno prossimo!

cacchio mi dispiace per il danno
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:smile::smile::smile: volevo vedere dal vivo la tua reazione

lascia perdere, io ero coperto di fango come uno che è scappato da un centro benessere :smile:, dopo tutti quei Km ero entrato in una dimensione parallela, ero molto concentrato e cercavo di non distrarmi..

questo è arrivato dal nulla e mi ha tolto il cip... tu immagina un po' cosa ho potuto pensare... :nunsacci::nunsacci:


poi è chiaro che quando sono arrivato in paese ed ho saputo che a 1200metri di altezza nevicava... ho capito che non sarebbe stato furbo pedalare, ma lì su "due ruote" :smile: ho solo pensato:

-ca.zzo questo mi sta mandando in fumo una gara dopo 1300km di macchina
-ca.zzo antonio è fuori gara e sono rimasto solo io del "bar del mezzogiorno" :duello:
-ca.zzo :omertà:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
lascia perdere, io ero coperto di fango come uno che è scappato da un centro benessere :smile:, dopo tutti quei Km ero entrato in una dimensione parallela, ero molto concentrato e cercavo di non distrarmi..

questo è arrivato dal nulla e mi ha tolto il cip... tu immagina un po' cosa ho potuto pensare... :nunsacci::nunsacci:


poi è chiaro che quando sono arrivato in paese ed ho saputo che a 1200metri di altezza nevicava... ho capito che non sarebbe stato furbo pedalare, ma lì su "due ruote" :smile: ho solo pensato:

-ca.zzo questo mi sta mandando in fumo una gara dopo 1300km di macchina
-ca.zzo antonio è fuori gara e sono rimasto solo io del "bar del mezzogiorno" :duello:
-ca.zzo :omertà:




e sempre a quelli pensi !??


Vabbè apparte gli scherzi quand'e' il prossimo evento in puglia?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo