mi spiace davvero parecchio, anche perchè ti avevo fatto la solita battutaccia !!
Ma come si è rotto il cambio ?
troppa putenza!
mi spiace davvero parecchio, anche perchè ti avevo fatto la solita battutaccia !!
....copione!!! o-oE visti i tuoi messaggi sul mercatino di un altro forum, forse la farai con una front comoda e decisamente stupenda
non ti preoccupare... ognuno è artefice del proprio destino... ho commesso diversi errori:
1° - volermi togliere da avanti un crucco lento in discesa (lo potevo superare + avanti)
2° - uscire dal strack per superarlo
3° - cadere come un pirla!
4° - non controllare dopo la caduta che si era storto il forcellino
5° - alla cambiata successiva la ruota si è mangiata il cambio tranciando il forcellino
6° - IL + GRAVE: non essermi portato un forcellino di ricambio.
peccato perchè stavo facendo un garone, cmq se quest'anno l'avessi finita non avrei obiettivi per l'anno prossimo!
Vabbè apparte gli scherzi mi spiace davvero molto, posso immaginare il dispacere dopo ore di viaggio e di pensieri pre gara
non ti preoccupare... ognuno è artefice del proprio destino... ho commesso diversi errori:
1° - volermi togliere da avanti un crucco lento in discesa (lo potevo superare + avanti)
2° - uscire dal strack per superarlo
3° - cadere come un pirla!
4° - non controllare dopo la caduta che si era storto il forcellino
5° - alla cambiata successiva la ruota si è mangiata il cambio tranciando il forcellino
6° - IL + GRAVE: non essermi portato un forcellino di ricambio.
peccato perchè stavo facendo un garone, cmq se quest'anno l'avessi finita non avrei obiettivi per l'anno prossimo!
la fortuna ha voluto che lui si è fatto solo 60km...
io invece ne ho fatti + del doppio e poi hanno SOSPESO la gara per NEVE
non ti eri portato gli sci???
ma tu lo sai che io all'inizio non avevo capito che la gara era stata sospesa e pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato () e quindi credevo che il tipo mi stesse "escludendo" dalla gara
mi stavo incazzando
volevo vedere dal vivo la tua reazione
lascia perdere, io ero coperto di fango come uno che è scappato da un centro benessere , dopo tutti quei Km ero entrato in una dimensione parallela, ero molto concentrato e cercavo di non distrarmi..
questo è arrivato dal nulla e mi ha tolto il cip... tu immagina un po' cosa ho potuto pensare...
poi è chiaro che quando sono arrivato in paese ed ho saputo che a 1200metri di altezza nevicava... ho capito che non sarebbe stato furbo pedalare, ma lì su "due ruote" ho solo pensato:
-ca.zzo questo mi sta mandando in fumo una gara dopo 1300km di macchina
-ca.zzo antonio è fuori gara e sono rimasto solo io del "bar del mezzogiorno"
-ca.zzo
Di nuovo complimenti Alex per l'impresa eroica.. ma domenica vieni alla Granfondo del Molise che te li facciamo di persona?
Di nuovo complimenti Alex per l'impresa eroica.. ma domenica vieni alla Granfondo del Molise che te li facciamo di persona?
ma noi ormai partecipiamo solo ad eventi di caratura mondiale.. vero alex?