la mia stagione agonistica dovrebbe essere terminata...
Mi vendi la bici??? (tipo avvoltoio proprio!!!)
la mia stagione agonistica dovrebbe essere terminata...
la mia stagione agonistica dovrebbe essere terminata... il ginocchio è ko e l'estate preferisco allenarmi e andare al mare... in gara ci vedremo credo a settembre...
ecco...bravo...DOVREBBE...infatti non puoi mancare assolutamente alla G.F. del Pollino. Non puoi mancare tu così come tutti i forumendoli corsaioli!!!!la mia stagione agonistica dovrebbe essere terminata... il ginocchio è ko e l'estate preferisco allenarmi e andare al mare... in gara ci vedremo credo a settembre...
la mia stagione agonistica dovrebbe essere terminata... il ginocchio è ko e l'estate preferisco allenarmi e andare al mare... in gara ci vedremo credo a settembre...
ecco...bravo...DOVREBBE...infatti non puoi mancare assolutamente alla G.F. del Pollino. Non puoi mancare tu così come tutti i forumendoli corsaioli!!!!
A parte gli scherzi...spero che tu non abbia nulla di grave al ginocchio e che magari riesci a recuperare in tempo per la gara (manca oltre un mese)!
fatemi sapere ke ci organizziamo, biglia puoi iscriverti come escursionista quindi senza cert. medico
fammi sapere quando ci vieni....e se ti porti la bici ti faccio godere un po'...si potrebbe fare, dipende da quando vado a Genova
fammi sapere quando ci vieni....e se ti porti la bici ti faccio godere un po'...
Ericsonn? Ansaldo?... cmq Genova è una bella città divertente..ok quando mi dicono la data ti avviso, ma credo di rimanere solo per un giorno vengo lì per un colloquio di lavoro
Ericsonn? Ansaldo?... cmq Genova è una bella città divertente..
ma dai, fermati il giorno dopo o-o tanti km per 24 ore scarse, non ha molto senso o-o