Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
:smile:

ma adesso con che bici correrai nelle gare xc? la mittika xtc oppure stai già pensando a qualcos'altro :cucù:?
al momento la xtc...poi sto pensando se prendere l'xtc composite mezzo sponsorizzato o rimanere sull'alluminio(devo capire se mi trovo meglio con telaio allu con gomme grosse o telaio carbo con gomme + piccole)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Per quel che riguarda le prestazioni dei forumendoli direi che offroad ha fatto una bellissima gara mentre MarcObollo era un pò sottotono anche a causa dei crampi. Per quel che riguarda me, come al solito :hahaha:mi sono ritirato al 2° giro per rottura della catena (nuova) in piena spinta in salita e conseguente tremenda botta sul solito ginocchio sinistro che ora è bello gonfio. La mia, comunque, si stava dimostrando una prova mediocre, anche se ero in buona progressione.
Posso concludere dicendo che, nonostante tutto, è stata una bellissima giornata!
Ciao belli
PS. ... Yader Zoli in salita è IMPRESSIONATE:taxi-dri:

grazie x il complimento... potevo fare meglio, devo allenarmi, non voglio esagerare, ma allo start ero con i primi 20...poi però nn sn riuscito a spezzare il fiato e ho perso le posizioni, per poi congelarmi dove ho finito la gara...

ps. GRAZIE ALLA PARTENZA DAL MARCIAPPIEDE sn riuscito ad evitare l'imbottigliamento iniziale...

alla prox gara ki c'è??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
in questi giorni Dark Fenner (un giorno forse capirete il perchè) si è allenato duramente...ha scritto nell'altro post che domani non uscirà con noi come fà solitamente il giorno prima della gara...la tua paura è giustificata...che la forza sia con te ragazzo!!!

la mia paura è nella partecipazione del domitillo alla gara...

:cry: mi sorpasserà a vento rendendo vani i miei alleggerimenti sulla bike... e skizzandomi il fashion completino di fango...

uff :rosik:


skerzia a parte, sn proprio contento ke sia già arrivata la seconda gara...

ps: arg ma tu partecipi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo