Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:duello:
Ola ragazzi. Ho visto solo ora che c'è in programma, il 24 febbraio, una bella bella bella gara in quel di Otranto:

http://www.mtbonline.it/Manifestazione.asp?id_manifestazione=577&iscrizioni=no&page=Cross Country

Per me, per motivi di lavoro salta, almeno, tutta la prima parte della stagione perciò...divertitevi alla faccia mia :smile:
Mi raccomando...voglio vedere la foto di qualcuno di voi sul podio alto:adore!:

Cià

ussè 6 il migliore, nn soffocarti troppo e se puoi iscriviti in una palestra x fare spinning altrimenti nn potrai più definirti biker potente!!:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ytterbiosoffoconibus nel caso ci vediamo lì (tesserino permettendo anke x me)...

x domitillo: nn è ke x caso il 44 ha preso una micro botta e si è spostato un po' all'esterno... te lo dico xkè proprio l'altro ieri a me è successa la stessa cosa con una guarnitura fsa, ke però so ke ha le corone storte...

sulla trek8900 ho montato la kmc x9 sl ke dici?
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Praticamente ufficiale la presenza di Yeder Zoli domenica prossima ad Otranto. Diverse persone mi hanno descritto il percorso e tutti sono daccordo nel dire che è bellisssssssssimo e in alcuni punti pericoloso. Staremo a vedere. Ciao ciao
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Gara molto molto bella ieri. Percorso fantastico e molto tecnico con diversi dossi, salti e salite (poi posterò qualche bella foto). Molto numeroso il pubblico in cima alle varie salite che rendeva ancora + emozionante la scalata.
Unica nota negativa, secondo me, è stata l'organizzazione non propriamnete perfetta soprattutto per la seconda partenza molto confusa, tant'è che in diversi siam dovuti partire da sopra un marciapiede :omertà:

Per quel che riguarda le prestazioni dei forumendoli direi che offroad ha fatto una bellissima gara mentre MarcObollo era un pò sottotono anche a causa dei crampi. Per quel che riguarda me, come al solito :hahaha:mi sono ritirato al 2° giro per rottura della catena (nuova) in piena spinta in salita e conseguente tremenda botta sul solito ginocchio sinistro che ora è bello gonfio. La mia, comunque, si stava dimostrando una prova mediocre, anche se ero in buona progressione.
Posso concludere dicendo che, nonostante tutto, è stata una bellissima giornata!
Ciao belli
PS. ... Yader Zoli in salita è IMPRESSIONATE:taxi-dri:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
se arriva il tesserino 2008 ci sarò... la catena 10v l'ho tolta perchè una volta mi si è incastrata TRA il 32 e il 44... forse i 6 decimi di millimetro sono indispensabili per evitare questo problema. ho ordinato una yaban 9v da 250gr
come mai non sei andato?

cmq se ci fossimo stati senza problemi nei 15 assoluti ci saremmo entrati...poi ovviamente io 3° di categoria e tu 4°:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo