Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
visto che se ne è parlato noi (la mia squadra) ci stiamo organizzando per partecipare alla gf sulle dolomiti in mtb... chiaramente la gf del pollino sarà una tappa di avvicinamento molto importante! spero di farla senza i problemi dello scorso anno (tutta la prima ora con una diarr.. in canna!)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
visto che se ne è parlato noi (la mia squadra) ci stiamo organizzando per partecipare alla gf sulle dolomiti in mtb... chiaramente la gf del pollino sarà una tappa di avvicinamento molto importante! spero di farla senza i problemi dello scorso anno (tutta la prima ora con una diarr.. in canna!)
ma dai venite a fare anche quelle in liguria
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
visto che se ne è parlato noi (la mia squadra) ci stiamo organizzando per partecipare alla gf sulle dolomiti in mtb... chiaramente la gf del pollino sarà una tappa di avvicinamento molto importante! spero di farla senza i problemi dello scorso anno (tutta la prima ora con una diarr.. in canna!)

Io ed altri, invece, avevamo l'intenzione di andare alla bike extreme a Limone sul Garda che si terrà in Ottobre. Facciamo ancora in tempo a cambiare programma cmq...così, se vorrete, ci uniamo a voi :prost: (sempre con il benestare degli altri del mio gruppo, ovviamente)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
visto che se ne è parlato noi (la mia squadra) ci stiamo organizzando per partecipare alla gf sulle dolomiti in mtb... chiaramente la gf del pollino sarà una tappa di avvicinamento molto importante! spero di farla senza i problemi dello scorso anno (tutta la prima ora con una diarr.. in canna!)

ho saputo da argh che avete già pronte le nuove divise della squadra.... :omertà:
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Il 17 Febbraio
I° Trofeo CycloCross Winter Classic - Memorial Enrico Rossi

a San Pietro Vernotico,anche se non è gara Xc, sembra molto divertente, e poi è organizzata dalla mia squadra, non potevo non informarvi!tanto più che si partecipa anche con le mtb...
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Il 17 Febbraio
I° Trofeo CycloCross Winter Classic - Memorial Enrico Rossi

a San Pietro Vernotico,anche se non è gara Xc, sembra molto divertente, e poi è organizzata dalla mia squadra, non potevo non informarvi!tanto più che si partecipa anche con le mtb...

io sto ancora in letargo a febbraio...comincerò a correre da fine marzo... e poi il ciclocross mi fa ca@are!
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
io non ho mai provato,e sinceramente sono scettico,ma dato che ci va tutta la squadra mi aggrego quantomeno per fare numero, poi provare non nuoce.

secondo te, avendo a disposizione un altro paio di cerchi, dovrei cambiare coperture? io ho pensato a delle 1.9 leggermente tassellate...che ne dici?
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
io non ho mai provato,e sinceramente sono scettico,ma dato che ci va tutta la squadra mi aggrego quantomeno per fare numero, poi provare non nuoce.

secondo te, avendo a disposizione un altro paio di cerchi, dovrei cambiare coperture? io ho pensato a delle 1.9 leggermente tassellate...che ne dici?

vai con le gomme + strette che trovi! e preparati a sprintare!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io non ho mai provato,e sinceramente sono scettico,ma dato che ci va tutta la squadra mi aggrego quantomeno per fare numero, poi provare non nuoce.

secondo te, avendo a disposizione un altro paio di cerchi, dovrei cambiare coperture? io ho pensato a delle 1.9 leggermente tassellate...che ne dici?

se le gare sono regionali,puoi correre anche con una mtb purché abbia il manubrio non + largo di 54cm (mi pare) e le comme non + di 35mm(mi pare)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo