Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
come è andata la gara?

a me male... alla fine del primo giro mentre ero attorno alla 15ma pos. assoluta in buon recupero sono caduto: catena incrociatissima e forcellino del cambio storto, ho perso una 30ina di posizioni per ripartire, ne ho recuperate subito una 10ina ma poi mi sono ritirato perchè - in pratica- appena spingevo sui pedali col vigore giusto mi saltava la catena... cmq sono contento uguale, c'è una bella gamba...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
a me male... alla fine del primo giro mentre ero attorno alla 15ma pos. assoluta in buon recupero sono caduto: catena incrociatissima e forcellino del cambio storto, ho perso una 30ina di posizioni per ripartire, ne ho recuperate subito una 10ina ma poi mi sono ritirato perchè - in pratica- appena spingevo sui pedali col vigore giusto mi saltava la catena... cmq sono contento uguale, c'è una bella gamba...

azz...come hai fatto a cadere?
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
giusto..percorso poco tecnico,pendenze lievi...
come hai fatto?
certo che se comprassi roba + robusta e meno leggera....

se tu sai tutte le verità prechè chiedi spiegazioni???? sono caduto perchè c'era un cazzone che non si toglieva in un single track e per passarlo ho provato ad andare fuori dal "track"... la caduta è stata banale ma le conseguenze purtroppo no... a nn venirmi a dire che il forcellino s'è storto xche era troppo leggero...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
hei, ma ieri eravamo anche noi a castel del monte. siamo stati per un po ad una curva sperando di incontrarvi e fare il tifo.
facce conosciute non ne abbiamo viste, forse qualcuno che non ci conosce però..avrà detto: ma chi ssò' sti rinco con forcellone e casco integrale??!!!..

eh eh ...vabè nulla, tutto qui.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
se tu sai tutte le verità prechè chiedi spiegazioni???? sono caduto perchè c'era un cazzone che non si toglieva in un single track e per passarlo ho provato ad andare fuori dal "track"... la caduta è stata banale ma le conseguenze purtroppo no... a nn venirmi a dire che il forcellino s'è storto xche era troppo leggero...
:rosik:
:smile:

cosa vuol dire che io so tutte le verità?
se le sapessi,non ti avrei chiesto nulla...
:rosik:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
peccato per domitillo, sapete che ha fatto off?

Off anche se ti sei ritirato ritorna, fatti sentire, non ti facciamo niente :mrgreen:

boomnder, a saperlo prima potevate fare i gavettoni a quelli in tutino arancione, scherzi a parte nemmeno off in maglia della nazionale avete visto?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
come no...frm+forcella senza sag=forcella poco performante

e gli asini volano... dai non diciamo cose "oscene", domenica si poteva correre con la graziella, avendo le gambe di domitillo...


alcune info:

-sul sito mtb online avevano scritto "difficoltà gara: medio-alta, tratti tecnici" :nunsacci::nunsacci: secondo me si poteva correre con una bike da ciclocross... non parlo x esagerazioni... ma xkè era una gara x stradisti... (con un po' di incoscienza x le discese lunghe...) serviva un'ottima gamba (ke nn avevo) x spingere sempre il rapportone

-ho partecipato, sono arrivato 69 esimo (gran numero :smile: ) (vedi alessandro severini)

-ho avuto qualke problemino ke ha aggravato la mia poca propensione (non spezzo il fiato subito) alle gare di cross country sotto i 40km di lunghezza... nn avevo il freno posteriore (penso una super bolla d'aria) e avevo il cambio ke dopo una botta cambiava x i caxxxxxi suoi... (alla grande!! :celopiùg: )

-non ho visto i free rider, dove eravate esattamente? mi sarebbe piaciuto avere il vostro tifo!!! o-o grazie x il pensiero!!! (mi dispiace non aver kiamato dopo la gara fabbiolone, ma sn dovuto tornare di corsa a casa...)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
credo che non abbiano partecipato

io si, marco e ussello no... :cucù:

peccato per domitillo, sapete che ha fatto off?

Off anche se ti sei ritirato ritorna, fatti sentire, non ti facciamo niente :mrgreen:

boomnder, a saperlo prima potevate fare i gavettoni a quelli in tutino arancione, scherzi a parte nemmeno off in maglia della nazionale avete visto?

eheh magari mi meritassi la maglia della nazionale... con quella alle gare della federazione non potrò mai correre...:arrabbiat:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
mi sa che nella lista argh ti ha cercato sotto offROADisNOTaCRIME :))):

Off peccato per i problemi meccanici, quasi roba da F1!

comunque com'e' andata con i tubeless?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo