Io intanto sono passato 93°...la vetta si avvicina...Fontana e Visinelli tremano...
ahahahah anke io... ora sono 134°
ps: domenica prossima mi sa ke non ci vediamo in gara, è quasi confermata la mia presenza sull'Etna... o-o
Io intanto sono passato 93°...la vetta si avvicina...Fontana e Visinelli tremano...
Che invidia cazz....ahahahah anke io... ora sono 134°
ps: domenica prossima mi sa ke non ci vediamo in gara, è quasi confermata la mia presenza sull'Etna... o-o
Che invidia cazz....
P.S. Vedi di liberarti per venire a Cerano!!!!
però non si possoro salvare...bisogna obbligatoriamente acquistarle!!!
Bhé, quello era ovvio..
Al massimo puoi salvarti una inutilissima foto 640x480 con il sito scritto...
certo ke pagare delle foto del cazz, mi sembra assurdo!!! ma ke gusto c'è ad avere delle foto in MTB, fatte su asfalto!!!
logicamente le foto sono "belle" però mi dispiace non avere qualke scatto sulle discese con le pietre, o sulla salita...
io sono il 54... mi hanno fatto diverse foto, ma ce ne fosse una in discesa sterrata o in salita, o vicino alle pozzanghere ecc...
così al pollino, così in tutte le altre gare dove c'erano i fotografi... non li capisco!!!
ma il giro escursionisti e quello di gara seguono lo stesso percorso?
io una mezza idea l'avrei......sui tratti piani o insomma poco impegnativi è piu' facile fare smorfie al fotografo ed è piu' facile per il fotografo prevedere movimenti ed inquadrare il biker piu' facilmente......questo è il mio punto di vista, poi magari mi sbaglio
tu foto Extreme non ne hai mai viste?
con una digitale multiscatto di quelle moderne hai voglia a fare foto serie in posti assurdi!
comunque è giusto quello ke riguarda ke PER LORO è PIù FACILE FARE 2 FOTINE in posti del cazz...
Quoto! Io sono il n° 55, le foto su asfalto fanno davvero pietà...meno male che in quelle dell'arrivo sono messo meglio...tu foto Extreme non ne hai mai viste?
con una digitale multiscatto di quelle moderne hai voglia a fare foto serie in posti assurdi!
comunque è giusto quello ke riguarda ke PER LORO è PIù FACILE FARE 2 FOTINE in posti del cazz... o-o
vaitus qui trovi il motivo per cui non mi hanno classificato, ci son rimasto veramente basito (sarei stato io il primo del team xD 1 min prima di bepi)....vabbè sarà per la prossima gara!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2955039#post2955039
azz che disdetta, dov'era il checkpoint che avresti saltato?
in effetti molti non compaiono in classifica, si saranno persi, anch'io ho visto della gente che avrebbe dovuto fare il giro lungo provenire da quello corto....
in vari punti le segnalazioni non erano chiarissime, per questo spesso dovevo rallentare ma la scelta ha pagato. l'organizzazione non era perfetta ma considera che sono alla prima edizione, alla prossima miglioreranno, magari aggiungendo qualche altro tratto interessante in foresta. personalmente il percorso mi è piaciuto e in gara mi sono divertito nonostante i problemi meccanici, dopo due settimane di stop poi sono anche soddisfatto della prestazione, gara da ripetere sicuramente.
Che bella gara oggi a Cassano! Giornata perfetta, freschina al punto giusto per non sudare, nemmeno una goccia d'acqua, percorso molto veloce e divertente, bello tortuoso, molti i tratti fangosi dal fondo pesante e scivoloso come piace a me.
Al primo single track subito dopo l'asfalto iniziale, molto melmoso, è stata una mezza ecatombe, le gomme sono subito andate a pacco, la gente si intraversava, si attaccava ai freni, si fermava a sgonfiare, un maciello, bellissimo
Poi il gruppone si è sgranato e si è iniziato a pedalare tranquilli, tranne per un paio di punti in cui le segnalazioni non erano molto visibili.
Nutrita la presenza di forumendoli, Domitillo & friends from Conversano (sesto assoluto), Gaetano (bellissima la Giant Anthem), Peppe (peccato per la foratura, stava andando come un treno) e la banda dei Fasanesi, Spinning man, hgrazia e tanti altri, last but not least il mtb club di Bari con quasi 10 persone, Bepi 31esimo assoluto, me medesimo che mi sono scatenato (ho perso la catena 3 volte in discesa per la troppa velocità ) e sono arrivato 46esimo, Enzo e motofanatic che però non vedo ancora in classifica. Primo classificato Francesco Nardelli che mi pare sia alla prima gara della stagione,
cazzo cazzo! mi sto perdendo tutti gli appuntamenti, ke palle! qual'è la prossima? dovrei essere finalmente pronto
trovato: 10 maggio cerano, ki ci va? com'è?