Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
cazzo cazzo! mi sto perdendo tutti gli appuntamenti, ke palle! qual'è la prossima? dovrei essere finalmente pronto

trovato: 10 maggio cerano, ki ci va? com'è?

Gli escursionisti possono partecipare sollo alle GF, iscriviti con Domitillo così partecipi alle XC.

Cerano è bella, da fare di sicuro, è il percorso che abbiamo fatto con Marco Pierangelo & c. dove biglia ha lasciato 80 euro di titanio abbandonati nel prato...io ci sarò, allergie permettendo :i-want-t:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ciao ragazzi. Complimenti a tutti per le prestazioni avute in quel di Mercadante.
Per domenica prossima ovviamnete vi aspetto numerosi. Il percorso in buona parte è quello che avete visto nelle precedenti escursioni con le caratteristiche tipiche di cerano: terreno non pietroso (quidni scorrevole), discese e salite brevissime ma molto pendenti. Le ultime discese aggiunte (che non avete visto) sono molto molto pendenti quindi richiedono molta attenzione.
Per come la vedo io Cerano è un circuito tipicamente XC: continui strappi che non ti fanno rifiatare e solo due brevi tratti in piano per riprendersi un pò. Per qualsiasi info....sono qui
Grazie e Ciao
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Ciao ragazzi. Complimenti a tutti per le prestazioni avute in quel di Mercadante.
Per domenica prossima ovviamnete vi aspetto numerosi. Il percorso in buona parte è quello che avete visto nelle precedenti escursioni con le caratteristiche tipiche di cerano: terreno non pietroso (quidni scorrevole), discese e salite brevissime ma molto pendenti. Le ultime discese aggiunte (che non avete visto) sono molto molto pendenti quindi richiedono molta attenzione.
Per come la vedo io Cerano è un circuito tipicamente XC: continui strappi che non ti fanno rifiatare e solo due brevi tratti in piano per riprendersi un pò. Per qualsiasi info....sono qui
Grazie e Ciao

Ciao, ho letto su mtbonline che il giro è di 7 Km ( mi sono iscritto...vedremo..). Quanti giri si dovrebbero fare?
Grazie, Vito
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
dovrebbe essere un grosso errore o sbaglio? sul fango serve più pressione, cosicchè i tasselli possano andare oltre il fango e cercare qualcosa di più solido sotto.

ho sempre pensato e fatto il contrario, per es. ieri avevo la ruota posteriore a meno di 1 (uno) bar e in salita andavo benissimo, trazione massima anche in fuorisella, finchè ovviamente non dovevo scendere quando la pendenza diventava eccessiva per la mia ss, cosa che ho fatto spesso anche per risparmiarmi.

una persona in gara era convintissima che avessi forato, voleva assolutamente che mi fermassi a controllare... :smile:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ciao, ho letto su mtbonline che il giro è di 7 Km ( mi sono iscritto...vedremo..). Quanti giri si dovrebbero fare?
Grazie, Vito
Dovrebbero essere 5 giri

Non c'è di che caro, inizio io, ma c'è ffiga? ndò se magna? Peroni o Dregher? :smile:

ci si vede a Cerano :prost:
Per la ffiga sono moderatamente fiducioso :spetteguless: Per la birra non mi preoccupo dato che voi biker baresi ne siete sempre provvisti :hahaha: Male che va ve ne offro una volentieri (una da dividere per tutti i forumendoli presenti :rosik::rosik::rosik:)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Dovrebbero essere 5 giri


Per la ffiga sono moderatamente fiducioso :spetteguless: Per la birra non mi preoccupo dato che voi biker baresi ne siete sempre provvisti :hahaha: Male che va ve ne offro una volentieri (una da dividere per tutti i forumendoli presenti :rosik::rosik::rosik:)

azz allora mi devo fare la doccia ? vabbè la Peroni la si porta noio :-|

in una notizia correlata, guardate quant'è bello il forumendolo che mangia la pasta :smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga sono tornato!!!

l'ETNA marathon è bellissima, ma dire ke è tosta è dire poco!!

è l'inferno! andate nella sezione emozioni "domani riprendo le gare...ADRENALINA"tra una 15ina di minuti e troverete la mia sintesi!!

ALEX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo