Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
sei stato sverginato? :smile:

Yess.

C'era veramente un sacco di gente!
Sulla prima salita lunga si vedeva un serpentone interminabile di gente!

C'erano anche le telecamenre di "Imagross Sport".
Hanno intervistato alcuni di noi (tra cui me stesso medesimo!).
Hanno detto che andra in prima serata venerdì.
Che figata! La prima gara, e già vado in tv!!!
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Yess.

C'era veramente un sacco di gente!
Sulla prima salita lunga si vedeva un serpentone interminabile di gente!

C'erano anche le telecamenre di "Imagross Sport".
Hanno intervistato alcuni di noi (tra cui me stesso medesimo!).
Hanno detto che andra in prima serata venerdì.
Che figata! La prima gara, e già vado in tv!!!

azz quindi grande esordio
 

Ubaldo

Biker velocissimus
azz !! io spero di tornare con 2 bici! :cucù:
Ce l'hai fatta? Gran gara, molto impegnativa, contrariamente a quanto ci si aspettava!!! Ho sofferto il poco allenamento su delle pendenze corte ma notevoli. Per il resto ci siamo infangati parecchio, tutto molto divertente, dopogara con persone piacevolissime!
Con la 29 in una discesa di brecciolina a tornanti mi son lasciato una marea di gente dietro e pure sui sassi alti!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
raga che tempi avete preso ?

Io sono felice 3h 20min con i crampi da metà gara (discese piegato per prendere velocità salite spingendo la bike a piedi o con la velocità della discesa)

Ma allo stesso tempo un po' deluso, 2 mesi fa' l'ho provata e la feci senza problemi facendo tutte le salite in bike e non sentendo nemmeno un dolore


p.s. sono tornato con 2 bici invece che 1
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Gara molto bella e splendidamente organizzata!!! Complimenti al team organizzatore ed in particolare a ElBAstard che ci ha dato tutte le info possibili in questi ultimi giorni.

Mi ha fatto piacere rivedere i mitici Peppe, Kenny e Laka. Gli altri forumendoli presenti invece non ho avuto possibilità di conoscerli. Sarà per la prossima.

Mi è discpiaciuto tantisssssssimo per l'amico Off che è stato doppiamente sfortunato a forare e ad avere un fast difettoso. Alla prossima ripristiniamo le giuste posizioni all'arrivo Alex! :celopiùg:

Molto dispiaciuto anche per Domitillo che, se ho ben capito, ha forato due volte.

La mia prestazione non saprei giudicarla (anche perchè non so ancora tempi e piazzamenti): primi30-35km molto molto bene emolto molto forte (rispetto al mio solito), non escludo che ero tra i primi 60-70. Dopo però c'è stato un crollo e mi hanno passato in tantissimi (compresa gente che non molto prima avevo passato in scioltezza).

In conclusione, nonostante queste piccole sfortune, posso dire che è stata una giornata bellissima. è valsa la pena di alzarsi alle 6.30 stamattina!
Ciao
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
azz yetterbio mi sa' che ti è andata come me........prima ne avrò avuti pochini davanti..........poi crollo crampi e strani dolori e mi passano davanti minimo 150 persone, tu con che tempi l'hai conclusa?
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
azz yetterbio mi sa' che ti è andata come me........prima ne avrò avuti pochini davanti..........poi crollo crampi e strani dolori e mi passano davanti minimo 150 persone, tu con che tempi l'hai conclusa?
Non ho idea dei tempi che ho fatto :nunsacci::nunsacci: Aspetto i risultati su mtbonline.
In realtà io non ho avuto crampi e non mi sono sentito "meno performante" tranne gli ultimi 5 km. Rimane cmq il fatto che fino al 30simo km non mi ha passato nessuno e ne ho sorpassati tantisssssimi. gli ultimi km invece mi hanno passato in parecchi compresi una decina che si sono messi in scia per tutto il tratto finale in asfalto (con vento contro) per poi passarmi freschi freschi in volata.

P.S. Ragazzi..se qualcuno ha la possibilità può registrare la trasmissione che faranno a Telenorba farebbe un favore a un bel pò di persone...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Gara molto bella e splendidamente organizzata!!! Complimenti al team organizzatore ed in particolare a ElBAstard che ci ha dato tutte le info possibili in questi ultimi giorni.

Mi ha fatto piacere rivedere i mitici Peppe, Kenny e Laka. Gli altri forumendoli presenti invece non ho avuto possibilità di conoscerli. Sarà per la prossima.

Mi è discpiaciuto tantisssssssimo per l'amico Off che è stato doppiamente sfortunato a forare e ad avere un fast difettoso. Alla prossima ripristiniamo le giuste posizioni all'arrivo Alex! :celopiùg:

Molto dispiaciuto anche per Domitillo che, se ho ben capito, ha forato due volte.

La mia prestazione non saprei giudicarla (anche perchè non so ancora tempi e piazzamenti): primi30-35km molto molto bene emolto molto forte (rispetto al mio solito), non escludo che ero tra i primi 60-70. Dopo però c'è stato un crollo e mi hanno passato in tantissimi (compresa gente che non molto prima avevo passato in scioltezza).

In conclusione, nonostante queste piccole sfortune, posso dire che è stata una giornata bellissima. è valsa la pena di alzarsi alle 6.30 stamattina!
Ciao


si è vero la gara è stata fantastica! diversa dal solito... tanti biker, tanti amici, praticamente tutti i corsaioli del forum!! o-o

pierà tu la prox volta devi usare il TOMTOM per arrivare al punto di verifica tessere!! :specc: (maledetti vekkietti delle indicazioni! :smile: )

grazie per la solidarietà, ma non c'è nessun ordine e lo sai o-o

a me è """dispiaciuto"""" (tra mille virgolette questo termine) lasciarti passare per un mio problema tecnico, cioè sono stato contento quando ti ho visto arrivare con quel gruppo (si la proporzione che hai fatto è corretta, eri nei 60-70 assoluti OTTIMO, se io ero circa nei 50 :cry:) solo ke avrei preferito una circostanza diversa o-o ke tu da buon BITUMAN costante come un rullo compressore mi avessi detto "ehi alex...ehi alex..." (come domenica scorsa) e dato il tipo di gara, questa volta saremmo riusciti a farci dei bei tratti a ruota incitandoci a vicenda :celopiùg:

è andata così o-o sono contento lo stesso, anke per il fatto ke l'abbiamo finita tutti :celopiùg:

peccato la tua perdita di brillantezza nel finale, ma quello è dovuto alla mancanza di fondo... :-( (andrà meglio prossimamente o-o la stagione è ancora lunga 8-) )


aloha

ps: ho scritto il poema in "emozioni" :smile: "domani riprendo le gare, ADRENALINA" :duello:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Sono uscite le classifiche: io sono arrivato 94°. Direi che posso ritenermi soddisfatto. Però mi sono reso conto che stavo andando mooolto bne: il mio compagno di squadra che avevo staccato di un bel pò verso il 20° km è arrivato 74°. Vabè..non mi lamento troppo!
Voi..come siete andati? Siete soddisfatti?
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
si è vero la gara è stata fantastica! diversa dal solito... tanti biker, tanti amici, praticamente tutti i corsaioli del forum!! o-o

pierà tu la prox volta devi usare il TOMTOM per arrivare al punto di verifica tessere!! :specc: (maledetti vekkietti delle indicazioni! :smile: )

grazie per la solidarietà, ma non c'è nessun ordine e lo sai o-o

a me è """dispiaciuto"""" (tra mille virgolette questo termine) lasciarti passare per un mio problema tecnico, cioè sono stato contento quando ti ho visto arrivare con quel gruppo (si la proporzione che hai fatto è corretta, eri nei 60-70 assoluti OTTIMO, se io ero circa nei 50 :cry:) solo ke avrei preferito una circostanza diversa o-o ke tu da buon BITUMAN costante come un rullo compressore mi avessi detto "ehi alex...ehi alex..." (come domenica scorsa) e dato il tipo di gara, questa volta saremmo riusciti a farci dei bei tratti a ruota incitandoci a vicenda :celopiùg:

è andata così o-o sono contento lo stesso, anke per il fatto ke l'abbiamo finita tutti :celopiùg:

peccato la tua perdita di brillantezza nel finale, ma quello è dovuto alla mancanza di fondo... :-( (andrà meglio prossimamente o-o la stagione è ancora lunga 8-) )


aloha

ps: ho scritto il poema in "emozioni" :smile: "domani riprendo le gare, ADRENALINA" :duello:

ho letto il tuo poema Alex :smile::smile: complimenti
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho letto il tuo poema Alex :smile::smile: complimenti

grazie o-o sapevo ti sarebbe piaciuto :cucù:


io 135° in 2h 32min...

ma quest'anno sbaglio o la gara era + tosta e lunga perkè il primo ci ha messo 1h e 53min, mentre l'anno scorso 1h 38min...

calcolate ke io l'anno scorso ci ho messo 1h 58min (57° assoluto)

praticamente facendo 2 calcoli quest'anno avrei fatto un tempo fotocopia dello scorso anno... (in termini di minuti dal primo)

lo scorso anno 20min
quest'anno 39min ma ho perso quasi 20min tra forature, ripresa del ritmo ecc...

:-( sempre + :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


:smile::smile::smile::smile:
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Ragazzi senza troppi giri di parole, voglio ringraziarvi per i numerosi complimenti ricevuti.
In questi giorni mi farò inviare le foto della manifestazione, e come ogni anno le pubblicherò sul sito della nostra società... abbiate solo un po' di pazienza.
TELENORBA è stata veramente una cosa stupenda (che io per primo non mi sarei mai aspettato!!!) e vi dico che il servizio sarà visisbile sul sito di telenorba (penso) nei prox. gg. (vi avviserò cmq).

GRAZIE DI CUORE A TUTTI... Da me e tutto lo staff MTB CASTLE

P.S. Mi piacerbbe salutarvi domenica prox. ma credetemi ho una forte necessità di andare a farmi una gita di 3gg. a Capri! :D
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi senza troppi giri di parole, voglio ringraziarvi per i numerosi complimenti ricevuti.
In questi giorni mi farò inviare le foto della manifestazione, e come ogni anno le pubblicherò sul sito della nostra società... abbiate solo un po' di pazienza.
TELENORBA è stata veramente una cosa stupenda (che io per primo non mi sarei mai aspettato!!!) e vi dico che il servizio sarà visisbile sul sito di telenorba (penso) nei prox. gg. (vi avviserò cmq).

GRAZIE DI CUORE A TUTTI... Da me e tutto lo staff MTB CASTLE

P.S. Mi piacerbbe salutarvi domenica prox. ma credetemi ho una forte necessità di andare a farmi una gita di 3gg. a Capri! :D

grazie a voi per la bella domenica ke ci avete fatto passare o-o

BUON RIPOSO!!! :free:
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Gara molto ben organizzata, per me è stata la prima ma è stata bella! Ero così preso che non ho conosciuto nessuno del forum...:-P..

177° con 2:39:23 e 22° di categoria (MT)...sono contento, credevo di fare peggio ma alla fine non ho forzato tantissimo causa crampi...

Complimenti allo staff di Mtbcastle, soprattutto per l'abbondanza del pasta party e delle bevande!!

Alex, ma chi sei??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo