Allora raghi...chi viene a Cerano domenica???
Sabato ho fatto una ricognizione e vi posso dire che il terreno è semplicemente PERFETTO: ultraveloce e con tantissimo grip (sperando che questa settimana di sole non lo asciughi troppo e faccia l'effetto "polvere").
Le nuove discese si sono ben battute...insomma c'è da divertirsi!!!
Vi aspetto! Ciao
Brevissime: il circuito è un continuo alternarsi di salite e discese abbastanza ripide ma molto molto brevi. Il 90% è in single track (o come diavolo si scrive). Il terreno è un pò anomalo rispetto alle altre gare qui in puglia perchè in pratica non ci sono pietre. A mio modo di vedere è uno dei circuiti + divertenti che abbiamo in zona. Ma questo giudizio è meglio che lo esprimano altridomanda: salita ce n'è? come? quanta?
Foto molto molto bella e...significativa
@domitillo: allora Domenica stai venendo a Cerano? A quanto ho capito sarai l'unico forumendolo
Intanto ti posso dire che il terreno sarà ultra compatto-veloce-gripposo. Quindi mi sento di consigliarti pressione-gomme alta e forcella abbastanza dura.
Weilà ragazzi..mi sono ripreso giusto adesso dalla gara fatta stamattina a Cerano. Il mio risultato è un (per me) gran 34° posto assoluto - 7° di categoria. è stata la prima gara in cui non mi hanno doppiato ed infatti è stata molto molto dura.
Mi ha fatto molto piacere aver incontrato Peppe, Domitillo e Laka e mi dispiace non averli potuti salutare all'arrivo. Sarà per la prossima....
azzo ho visto la classifica...
delli noci è una moto a cerano!! primo giro a 24.9km/h di media!!! da paura!
peppe bel giov. secondo ad 1 min e qualkosa
(si sono invertite le parti con la partenza scaglionata, prima ke Andrea D. era M1 partiva dietro e Peppe rimaneva avanti essendo Mt... o si scambiavano in base alla gara, ora ke Andrea è elite e peppe è sempre Mt, i sec di vantaggio restano e la mancanza di tappi da superare fa crescere il vantaggio)
partecipanti 141... quinti il mio GREGORIO è veramente una skeggia bravo PIERà!!!!!!
CIAOOOO
mi dispiace antò...d'altra parte l'avevi detto anche all'inizio (tra uno sbadiglio e l'altro ) che non era un percorso adatto a te.io mi sono ritirato causa orribile mal di stomaco, dovuto ad una mega-mangiata del sabato sera... appena tiravo un pò mi risaliva tutto... bellissimo il percorso (anche se non adatto a me, che sono un pò a diesel ed ho bisogno di salite lunghe). la discesa "downhill" era ridicola, secondo me molti dovrebbero cambiare sport!
mi dispiace antò...d'altra parte l'avevi detto anche all'inizio (tra uno sbadiglio e l'altro ) che non era un percorso adatto a te.
Cmq mi hanno raccontato di scene catastrofiche di decine di persone che sono rotolate giu da quella discesucola (e lo dico io che sono tutt'altro che un discesista).
Grazie Alex. Effettivamente, come ho gai detto, per me questo è stato un ottimo risultato. E se vogliamo dirla tutta i partecipanti erano qualcuno in più..solo che molti si sono ritirati per stanchezza (Cerano non fa rifiatare molto) e qualcuno a causa della discesa nuova (quella che provammo per la prima volta quando c'eri tu) da diversi definita da "downhill"
Per le foto...c'erano un pò di fotografi in giro...vedrò di procurare più materiale possibile.
Per Contursi...in settimana ne parliamo ma forse ho altri programmi
Cià
io mi sono ritirato causa orribile mal di stomaco, dovuto ad una mega-mangiata del sabato sera... appena tiravo un pò mi risaliva tutto... bellissimo il percorso (anche se non adatto a me, che sono un pò a diesel ed ho bisogno di salite lunghe). la discesa "downhill" era ridicola, secondo me molti dovrebbero cambiare sport!
ei ei..domenica ero il padrone di casa..DEVO sapere cosa ti ha detto!!!ah quindi alla fine hanno messo quella discesa caspita deve essere stata una gara fantastica!!!
seee da Dhill... ma dai ke cerano tutto è tranne ke difficile, è stancante (molto stancante), ma è tutta veloce, un parco giochi
ps: a Contursi non puoi non venire!!! e dai!!!! ti dico ke puoi non venire solo se hai una situazione PATATOSA...
azzo, non mi avevi detto al tel ke ti sei ritirato (o forse non ho capito io...)
comunque dai, la prox andrà meglio!! sei sempre tu la punta di diamante della sezione puglia o-o
ps: quello ke mi hai detto al tel, mi fa rosicare ancora di +, dovevo esserci, mi sarei piegato in 2 dalle risate
alex
ei ei..domenica ero il padrone di casa..DEVO sapere cosa ti ha detto!!!