si lore, essendo un campionato intersud con punti top class ecc...ecc... c'era gente del team scott, c'era gente tosta da roma e cose del genere...
si lore, essendo un campionato intersud con punti top class ecc...ecc... c'era gente del team scott, c'era gente tosta da roma e cose del genere...
sei Vito?
@Enzo, non puoi mancare ualiò!
Si!
Speriamo di incontrarci tutti quanti! E di fare bella figura!
Sinceramente non ho la minima idea di come sia una granfondo..spero in una bella esperienza!
infatti, già il fatto che ci siamo tutti!Si!
Sinceramente non ho la minima idea di come sia una granfondo..spero in una bella esperienza!
Si!
infatti, già il fatto che ci siamo tutti!
Tu fai la GF e Gaetano la escursionistica?
ciao, domenica scorsa alla gara non hanno fatto partire dei ragazzi assicurati con l'arci e con l'acsi...
se tu ti sei assicurato con la federazione, puoi farti stampare la tessera cartacea o-o se invece sei con un'ente non ti so dire...
comunque si è vero, le tessere arrivano a lecce, anke la mia era lì, adesso è dal mio presidente e la devo ritirare o-o
con l'arci si può gareggiare?
ciao, domenica scorsa alla gara non hanno fatto partire dei ragazzi assicurati con l'arci e con l'acsi...
se tu ti sei assicurato con la federazione, puoi farti stampare la tessera cartacea o-o se invece sei con un'ente non ti so dire...
comunque si è vero, le tessere arrivano a lecce, anke la mia era lì, adesso è dal mio presidente e la devo ritirare o-o
uffa non voglio arrivare ultimo xD
EDIT: a proposito ci sono novità per quanto riguardano le società similari alla libertas ? non vorrei fare 120 km di strada per guardare la corsa....
ah finalmente si sono aggiunti 2 biker con cui potrò lottare per il primo posto assoluto
Rafael visinelli e Alessandro fontana hanno appena fatto la preiscrizione alla gara di domenica o-o
AAAAAHHHHH VERREMO DOPPIATI ANKE IN UNA MARATHON!!!!
skerzi a parte, speriamo ke a 4gg dalla kiusura delle iscrizioni, si iscrivano anche altri superbiker, darebbe ulteriore importanza alla gara pugliese e al circuito dei parchi (ke a quanto pare è risultato interessante anche per l'esercito... dopo il prestigio anke il circuito parchi )
aloha
Li ho convinti telefonicamente a venire :D ... Ho contattato anche altri BIG, ma alcuni fuori uso o impegnati in altre manifestazioni...
6 un mito Dario!
ho "sentito" Alberati via mp per dei consigli sull'etna marathon e mi ha detto ke è ancora in convalescenza peccato perkè avevo proprio voglia di conoscerlo o-o
ci vediamo DOMENICAAAAAA!!
Ecco... Paolo l'ho contattato ma aveva il problema alla spalla... Non lo sapevo si fosse fatto male!
Ovvio ci vediamo domenica!!!! anche se starò skizzato!
beh io devo ancora iscrivermi... ma voci ufficiose dicono che ci sarò!!!!skerzi a parte, speriamo ke a 4gg dalla kiusura delle iscrizioni, si iscrivano anche altri superbiker, darebbe ulteriore importanza alla gara pugliese e al circuito dei parchi (ke a quanto pare è risultato interessante anche per l'esercito... dopo il prestigio anke il circuito parchi )
aloha
beh io devo ancora iscrivermi... ma voci ufficiose dicono che ci sarò!!!!