Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ragazzi...
Venerdì sera con inizio alle ore 22.00 sul canale SKY 882 sarà trasmessa un'ampia sintesi della manifestazione " 2° TROFEO VALLE DELL'IDRO - CAMPIONATI INTERSUD XC " svoltasi a Otranto domenica 19 aprile organizzata dalla società G.S. Ciclica di Maglie.

Se qualcuno riuscisse a registrarlo farebbe cosa gradita!

P.S. Ovviamente domenica ci sarò anche io a Corato

P.S. x OddRoad: Dove hai trovato quella tua foto (cattivisssssima) della gara di Otranto che hai postato in non mi ricordo quale sezione?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi...
Venerdì sera con inizio alle ore 22.00 sul canale SKY 882 sarà trasmessa un'ampia sintesi della manifestazione " 2° TROFEO VALLE DELL'IDRO - CAMPIONATI INTERSUD XC " svoltasi a Otranto domenica 19 aprile organizzata dalla società G.S. Ciclica di Maglie.

Se qualcuno riuscisse a registrarlo farebbe cosa gradita!

P.S. Ovviamente domenica ci sarò anche io a Corato

P.S. x OddRoad: Dove hai trovato quella tua foto (cattivisssssima) della gara di Otranto che hai postato in non mi ricordo quale sezione?


RAGAZZI VI PREGO KE QUALKUNO REGISTRI LA TRASMISSIONE!!! :cucù:

PS: perfetto gregorio! già stavo cercano un tuo (impossibile) sostituto... si era fatto avanti un certo Sau..Sauer...Sauser, ma non mi convineceva, secondo me è meno potente di "bitumen" e quindi ho aspettato ancora ke mi dessi conferma caro gregorio(bitumen)

ps: è stato duro dire di no anke a lei... anke perkè a breve avremo lo stesso manager (MR SCOTT... 8-) ) e forse hanno mandato lei proprio per farmi scegliere se rimanere alla trek o fare il passo verso la scott... :nunsacci: grossi dubbi :omertà:

119506_niki-gudex3.jpg

(Niki Gudex)

mentre la mia foto della gara di otranto
DSCN1389.JPG


me l'ha fatta un NUOVO amico ke era presente alla gara, prox mi passerà anke le altre e cerkeremo gli altri del forum nelle foto! o-o
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
RAGAZZI VI PREGO KE QUALKUNO REGISTRI LA TRASMISSIONE!!! :cucù:

PS: perfetto gregorio! già stavo cercano un tuo (impossibile) sostituto... si era fatto avanti un certo Sau..Sauer...Sauser, ma non mi convineceva, secondo me è meno potente di "bitumen" e quindi ho aspettato ancora ke mi dessi conferma caro gregorio(bitumen)

ps: è stato duro dire di no anke a lei... anke perkè a breve avremo lo stesso manager (MR SCOTT... 8-) ) e forse hanno mandato lei proprio per farmi scegliere se rimanere alla trek o fare il passo verso la scott... :nunsacci: grossi dubbi :omertà:

119506_niki-gudex3.jpg

(Niki Gudex)

mentre la mia foto della gara di otranto
DSCN1389.JPG


me l'ha fatta un NUOVO amico ke era presente alla gara, prox mi passerà anke le altre e cerkeremo gli altri del forum nelle foto! o-o
Ussignùr che f i g a (parlo della prima foto ovviamente). Con quella come compagna d'allenamento credo che avrei bisogno del terzo pedale.
Cmq, capità, in questa gara spero e credo che potrò essere un pò più utile :D

Vabe...Alex...visto che ormai sei famoso nel mondo della mtb e qui sul forum...perchè non provi a chiedere a qualcun'altro il favore di registrare la trasmissione?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ussignùr che f i g a (parlo della prima foto ovviamente). Con quella come compagna d'allenamento credo che avrei bisogno del terzo pedale.
Cmq, capità, in questa gara spero e credo che potrò essere un pò più utile :D

Vabe...Alex...visto che ormai sei famoso nel mondo della mtb e qui sul forum...perchè non provi a chiedere a qualcun'altro il favore di registrare la trasmissione?


:sbavon:

greg' mi sa di si, questa gara è iper scorrevole, se ci stai, facciamo il tempo! (non allucinante, ma al meglio delle nostre possibilità 8-) )


ok, dall'alto della mia SPAMMAGGINE, vedrò cosa potrò fare :adore!:
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Ciao ragazzi.. Ciao Alex..vi rivolgo una domanda veloce...(è il mio secondo intervento, dopo gli auguri di compleanno ad Off..)
Per domenica viste le pioggie ed il terreno che probabilmente troveremo a Corato.. mi conviene sostituire anche dietro ad una Race King WC da 2.2 latticizzata una MountainKing UST da 2.2 come ho già fatto per l'anteriore? ( Domenica ad Otranto con la RK ho stallonato due volte nel giro di prova e nel primo giro di gara (costringendomi al ritiro)...
Non vorrei perdere completamente la scorrevolezza delle RK che ho avuto nei circa 4000 Km che li ho tenuti.. anche se nell'argilla bagnata delle mie parti da 2.2 diventavano dei ciambelloni ed in curva sull' umido tipo erba o terreno friabile ho preso degli scivoloni che non vi immaginate...è ovvio che sono solo da asciutto compatto...
L'altra MountainKing l'ho già comprata, ma sono indeciso se montarla..
ho visto il filmato su youtube del percorso fatto dai compagni di Dario e c'era ad un certo punto una salita che si divideva in due solchi che temo che con la pioggia saranno ancora più pericolosi.. ma nello stesso tempo ho visto anche molto terreno compatto e asfalto...
Accetto tutti i vostri consigli.. Grazie
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao lore...

dunque il race king WC
continental-5.jpg

come sai è una gomma molto scorrevole ke però in effetti con il fango non è il massimo...

il mountain king 2.2 non lo vedo molto meno scorrevole... anzi al centro i tsselli sono molto simili, ma + distanti, quindi dovresti drenare meglio in caso di fango

CONTI_KING_PROTECTION.jpg


però hanno dei tasselli migliori sul lato... quindi un po' + di grip

quindi... si le puoi montare entrambe le MK ust! o-o


detto questo secondo me domenica non ci sarà tantissimo fango, a meno ke non diluvia da oggi a domenica... la gara è in aperta campagna e dovrebbe drenare tutto o-o

comunque visto che domenica spernakkiavi aria dai bordi e hai anke stallonato, se lasci le gomme che hai, non andare sotto gli 1.9bar... gonfiali a 2.1

le nuove sono UST quindi puoi gonfiarle alla pressione che usi normalmente

alex
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Grazie Alex, mi sono convinto per il mountainking UST (pesa 655 contro i 700g dichiarati) anche al posteriore.. per il raceking al posteriore se ne riparla più in là..vado dal meccanico della squadra a farmi aiutare...ci vediamo domenica (c'è anche il caramba.. venite insieme?)..Aloah
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Grazie Alex, mi sono convinto per il mountainking UST (pesa 655 contro i 700g dichiarati) anche al posteriore.. per il raceking al posteriore se ne riparla più in là..vado dal meccanico della squadra a farmi aiutare...ci vediamo domenica (c'è anche il caramba.. venite insieme?)..Aloah

o-o

mmm... :nunsacci: non so se domenico viene con me o io con domenico oppure in makkine separate ad orari diversi... mi farà sapere domani o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo