Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ei ragazzi..chi di voi sta partecipando alla gara di Otranto Domenica? Gli iscritti sono quasi 400: una marea per una gara XC (in Puglia).


Intanto vi do il link di un video del percorso fatto da alcuni ragazzi della mia squadra sabato scorso: http://www.studiotafuro.it/index.php/my-blog/68-mountain-bike/69-video-mappa-circuito-otranto.html

Greg.. ho notato sia il numero di iscritti (ke non verranno tutti :spetteguless:) sia il video... il percorso sembra da fare a tutta, è molto scorrevole... però bisogna partire forte forte e poi nel caso "far passare quelli + allenati dopo" perkè noto che non ci sono tanti punti per superare...
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Greg.. ho notato sia il numero di iscritti (ke non verranno tutti :spetteguless:) sia il video... il percorso sembra da fare a tutta, è molto scorrevole... però bisogna partire forte forte e poi nel caso "far passare quelli + allenati dopo" perkè noto che non ci sono tanti punti per superare...
Ei cap...ovvio che gli iscritti non verranno tutti ma siamo cmq al doppio del normale. Per la partenza sarà da fare a tutta sperando di non bruciarmi subito :il-saggi:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ei cap...ovvio che gli iscritti non verranno tutti ma siamo cmq al doppio del normale. Per la partenza sarà da fare a tutta sperando di non bruciarmi subito :il-saggi:

tu questa volta almeno per la partenza stammi a ruota, io come al solito partirò a razzo spaccandomi, poi mi stabilizzo e poi all'ultimo sarò cotto :smile:

se parti a getto poi sono sicuro mi passerai, perkè sei + costante...

io ti frego sempre alle partenze, ma poi tu normalmente recuperi un po' il gap iniziale :spetteguless:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
tu questa volta almeno per la partenza stammi a ruota, io come al solito partirò a razzo spaccandomi, poi mi stabilizzo e poi all'ultimo sarò cotto :smile:

se parti a getto poi sono sicuro mi passerai, perkè sei + costante...

io ti frego sempre alle partenze, ma poi tu normalmente recuperi un po' il gap iniziale :spetteguless:

Ma che diavolo stai dicendo...sono troppo poco allenato e cmq vai più di me...non per niente io sono Gregorio e tu il capitano :-o
Alle gare di Giugno (Pianelle - Pollino) conto di essere più competitivo.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la gara di otranto è andata bene.. o almeno siamo tutti vivi...

io concludo in 16a posizione di categoria e pierangelo in 17a a soli 3 secondi di distacco... (magari poi posto ciò ke è successo o-o) dopo aver fatto calcoli e controprove nell'assoluta io 90° e pierà 91° calcolate però ke c'erano molti esterni al nostro "giro" di gare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo