• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Si!
Speriamo di incontrarci tutti quanti! E di fare bella figura!
Sinceramente non ho la minima idea di come sia una granfondo..spero in una bella esperienza!

lo è lo è o-o

poi dalla valanga di e-mai ke sto ricevendo dalla società organizzatrice, stanno facendo le cose in grande e stanno dando skiaffi nei denti a tanti altri organizzatori...

una gara a caso ke è AGLI ANTIPODI rispetto a cosa sarà corato domenica prossima... (N.B. a caso!) LA GARA DI OTRANTO!!!!!!! ripeto posto bellissimo, ma il contorno
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Si!
Speriamo di incontrarci tutti quanti! E di fare bella figura!
Sinceramente non ho la minima idea di come sia una granfondo..spero in una bella esperienza!




incontrarci è abbastanza facile perchè ognuno ha una sua caratteristi ( vedi me telaio) poi basta che ognuno di noi conosce almeno 1 persona di ogni gruppo e ci incontriamo tutti !!

Poi è anche importante andare un po' prima dell'inizio della lettura cartellini se si ha intenzione di fare conoscenze
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
infatti, già il fatto che ci siamo tutti!
Tu fai la GF e Gaetano la escursionistica?

Si farò la gf e Gaetano l'escusionistica.
Sai per caso se fanno problemi per i tesserini? Io l'iscrizione al cicloclub l'ho fatta, ho anche il numero di tessera ( senò non potevo iscrivermi )..ma la società non mi ha ancora dato il tesserino.Dicono che sono in arrivo da Lecce...sacc.. Devo dare nei denti alla società o credi che mi fanno partire lo stesso?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, domenica scorsa alla gara non hanno fatto partire dei ragazzi assicurati con l'arci e con l'acsi...

se tu ti sei assicurato con la federazione, puoi farti stampare la tessera cartacea o-o se invece sei con un'ente non ti so dire...

comunque si è vero, le tessere arrivano a lecce, anke la mia era lì, adesso è dal mio presidente e la devo ritirare o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

con l'arci si può gareggiare?
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly

Mi hai dato l'idea, vado in federazione e mi faccio stampare la tessera cartacea!



Thanks
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ah finalmente si sono aggiunti 2 biker con cui potrò lottare per il primo posto assoluto

Rafael visinelli e Alessandro fontana hanno appena fatto la preiscrizione alla gara di domenica o-o

AAAAAHHHHH VERREMO DOPPIATI ANKE IN UNA MARATHON!!!!

skerzi a parte, speriamo ke a 4gg dalla kiusura delle iscrizioni, si iscrivano anche altri superbiker, darebbe ulteriore importanza alla gara pugliese e al circuito dei parchi (ke a quanto pare è risultato interessante anche per l'esercito... dopo il prestigio anke il circuito parchi )

aloha
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito

Li ho convinti telefonicamente a venire :D ... Ho contattato anche altri BIG, ma alcuni fuori uso o impegnati in altre manifestazioni...
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
6 un mito Dario!

ho "sentito" Alberati via mp per dei consigli sull'etna marathon e mi ha detto ke è ancora in convalescenza peccato perkè avevo proprio voglia di conoscerlo o-o

ci vediamo DOMENICAAAAAA!!

Ecco... Paolo l'ho contattato ma aveva il problema alla spalla... Non lo sapevo si fosse fatto male!

Ovvio ci vediamo domenica!!!! anche se starò skizzato!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
beh io devo ancora iscrivermi... ma voci ufficiose dicono che ci sarò!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo