Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Alex, senza offesa, ma lascia dire le cose a chi le conosce, il club parteciperà alla gara di Corato e alle eventuali successive, con o senza Libertas, perchè nel caso ci iscriviamo alla Federazione . Se ci fossero stati problemi lo avrei detto, non credi?

ok, ma secondo me non è normale avere questi problemi o diversi riiscrivere per partecipare...

io ho corso il primo anno con la uisp, non ho avuto problemi per la partecipazione alle gare, se non fosse ke tra ritardi di consegna tessere, sito orrendo, poca "visibilità" e assicurazione con massimali da ridere... sono scappato dalla uisp e sono passato alla federazione...

non so com'è la libertas, ma penso sia lo stesso...
per non parlare del fatto che con gli enti (come la uisp e penso anke la libertas che assicura anke altri sport) sono iscritti pure quelli che giocano a scacchi, cioè non è il massimo...

oltre a questo la federazione ha maggiori garanzie e ti copre anke per le gare all'estero, anke se non è questo il caso, è una cosa da tenere a mente :celopiùg:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ok, ma secondo me non è normale avere questi problemi o diversi riiscrivere per partecipare...

io ho corso il primo anno con la uisp, non ho avuto problemi per la partecipazione alle gare, se non fosse ke tra ritardi di consegna tessere, sito orrendo, poca "visibilità" e assicurazione con massimali da ridere... sono scappato dalla uisp e sono passato alla federazione...

non so com'è la libertas, ma penso sia lo stesso...
per non parlare del fatto che con gli enti (come la uisp e penso anke la libertas che assicura anke altri sport) sono iscritti pure quelli che giocano a scacchi, cioè non è il massimo...

oltre a questo la federazione ha maggiori garanzie e ti copre anke per le gare all'estero, anke se non è questo il caso, è una cosa da tenere a mente :celopiùg:

Non è normale ma sono beghe fra gli enti e la federazione che ricadono sui club come il mio, non per questo bisogna rinunciare a sostenere le realtà locali, quelle che fanno qualcosa di concreto e di cui conosciamo personalmente gli animatori, piuttosto che guardare al regalino o a questioni di convenienza solo momentanee.
Per il resto non mi da fastidio "convivere" con degli scacchisti o altro, con i dopati invece si, ma non molti se ne preoccupano..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non è normale ma sono beghe fra gli enti e la federazione che ricadono sui club come il mio, non per questo bisogna rinunciare a sostenere le realtà locali, quelle che fanno qualcosa di concreto e di cui conosciamo personalmente gli animatori, piuttosto che guardare al regalino o a questioni di convenienza solo momentanee.
Per il resto non mi da fastidio "convivere" con degli scacchisti o altro, con i dopati invece si, ma non molti se ne preoccupano..

si dopano anke gli scacchisti :spetteguless:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
i costi di iscrizione sarebbero in realtà un piccolo incentivo agli organizzatori... Cmq ci sono dei costi per organizzare una gara... e poi un piccolo guadagno ci può stare!




sisi, capisco le freccie le fascette ecc ecc .....ma la cosa che mi interessa è :

i costi sono anche per chi è affiliato ad una società o solo per chi non è tesserato? ( perchè alla gara che ho fatto da noi non ho pagato e mi è rimasto il dubbio)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga solo gli elite e gli under 23 (e forse un'altra categoria) non pagano le iscrizioni...

tutti gli altri pagano, sia gli amatori che gli escursionisti....

i motivi sono vari...

oltre al materiale, locandine, fascette, frecce, a volte trattori x il percorso, ore perse per organizzare, pieghevoli, punti ristoro, pasta party finale...

logicamente dipende dalla gara, per una marathon secondo me 20euro ci stanno tutti, per una XC 20euro sono un furto a mano armata!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
raga solo gli elite e gli under 23 (e forse un'altra categoria) non pagano le iscrizioni...

tutti gli altri pagano, sia gli amatori che gli escursionisti....

i motivi sono vari...

oltre al materiale, locandine, fascette, frecce, a volte trattori x il percorso, ore perse per organizzare, pieghevoli, punti ristoro, pasta party finale...

logicamente dipende dalla gara, per una marathon secondo me 20euro ci stanno tutti, per una XC 20euro sono un furto a mano armata!




OK , ti ringrazio mi hai tolto ogni dubbio, non pago :rosik:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io dovrei gareggiare al 100 % solo che dovrò trovarmi un passaggio....penso di trovarlo dai membri del mio team ( ecco dov'e' il bello di stare in un team piu' piccolo - siamo in 30 - 35 - ma piu' affiatato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo