cacchio complimenti, dai manca poco al podio o-o
ps: nn è ke i partecipanti fossero 17?
cacchio complimenti, dai manca poco al podio o-o
gran gara oggi in quel di taurisano... 60km ben pensati con qualke passaggio "tecnico" a detta di diverse persone...
io so solo di essermi divertito come un matto alla discesa difficile dove seguendo uno della squadra locale ho preso velocità mostruose (pregando di non tagliare il copertone)
bella gara, il venticello mi ha scassato i coglioni x tutta la parte centrale, in quanto mi trovav tra i-il gruppetti-o dei primi e il gruppone dietro, quindi solo senza copertura è stata una bella prova...
4° di categoria 16° assoluto
gran sfiga devo dire, oggi speravo (visto ke di + non potevo fare) di essermi piazzato sul podio... cazzo mi sarei accontentato del terzo posto!
VA BE LA PROX VOLTA!!
grazie lore o-o
mmm... i partecipanti erano 16
skerzi a parte mi sa ke eravamo 100partenti... non male x una gara ke prevedeva solo il percorso di 60km e si è trovata in concomitanza con altre + famose...
ke farai al primo podio?
giro di o-o e taralli al prox incontro
cmq lo aspetto con anzia, ma anke se non dovesse arrivare, so ke sto facendo buone cose, calcolando ke non seguo tabelle e ho una alimentazione da "porcelloeskimese"
bah secondo me dovresti smettere di fare il buon sammaritano durante la gara (lo so è brutto ma fermarsi fa perdere tempo...), e mettere dei copertoni tubeless...
l nostro ale deve solo imparare ad essere + cattivo in gara... e poi sarà un vincente... la gamba c'è! tra un pò avatar alla darth vader anche per lui!
allenati a scippare le vecchiette, a rubare i leccalecca ai bambini dell'asilodovrò far parte del lato oscuro!!
allenati a scippare le vecchiette, a rubare i leccalecca ai bambini dell'asilo
finalmente la nera e' a casa