Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ragazzi devo ringraziare di cuore alessandro... dopo che ho forato la prima volta, e che il mio gonfia&ripara non ha funzionato sono passate un pò di persone e lui è stato l' UNICO che si è fermato ad aiutarmi... io credevo che l'avesse fatto perche mi aveva riconosciuto... invece no! l'ha fatto perchè è un grande e basta! purtroppo però la gomma non ha tenuto e mi sono dovuto ritirare. cmq sono contento perchè per un'ora ho spinto come un dannato! grazie ancora ale!!!
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ragazzi devo ringraziare di cuore alessandro... dopo che ho forato la prima volta, e che il mio gonfia&ripara non ha funzionato sono passate un pò di persone e lui è stato l' UNICO che si è fermato ad aiutarmi... io credevo che l'avesse fatto perche mi aveva riconosciuto... invece no! l'ha fatto perchè è un grande e basta! purtroppo però la gomma non ha tenuto e mi sono dovuto ritirare. cmq sono contento perchè per un'ora ho spinto come un dannato! grazie ancora ale!!!

cosa è successo di preciso alla gomma? Ieri mattina Angelo C. ha tagliato leggermente la gomma anteriore, ma il pesto non ha fatto nulla
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi devo ringraziare di cuore alessandro... dopo che ho forato la prima volta, e che il mio gonfia&ripara non ha funzionato sono passate un pò di persone e lui è stato l' UNICO che si è fermato ad aiutarmi... io credevo che l'avesse fatto perche mi aveva riconosciuto... invece no! l'ha fatto perchè è un grande e basta! purtroppo però la gomma non ha tenuto e mi sono dovuto ritirare. cmq sono contento perchè per un'ora ho spinto come un dannato! grazie ancora ale!!!

di nulla Antonio, non è la prima volta ke in gara aiuto qualkuno (smaglia catena, pompetta, gonfia e ripara), sia xkè di carattere sono così, sia perkè penso ke quella persona in difficoltà potrei essere io... e ke mi piacerebbe se qualkuno si fermasse x aiutarmi o-o

ps: la prox volta mi porto 2 fast grandi e 2 bombolette di Co2 (lasciando a casa la camera d'aria), :smile::smile: e non ascolterò + i consigli dei grammomaniaci!! :hahaha:

aggiungo una cosa...
molti sono stronzi, ieri come ho detto prima ho stallonato 2 volte, la prima volta ero Autonomo, ma nessuno (comprese persone ke conosco) si è fermato, o mi ha gridato (tutto bene? hai bisogno?) la seconda volta prima di avere un gonfia e ripara saranno passate 10persone TUTTI CON I FAST AL REGGISELLA, O CON LA POMPETTA!!!nessuno ha alzato neanke lo sguardo,e alla fine un signore un po' avanti con l'età mi ha dato il suo (GRAZIE 1000 :celopiùg: O-O)
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
di nulla Antonio, non è la prima volta ke in gara aiuto qualkuno (smaglia catena, pompetta, gonfia e ripara), sia xkè di carattere sono così, sia perkè penso ke quella persona in difficoltà potrei essere io... e ke mi piacerebbe se qualkuno si fermasse x aiutarmi o-o

ps: la prox volta mi porto 2 fast grandi e 2 bombolette di Co2 (lasciando a casa la camera d'aria), :smile::smile: e non ascolterò + i consigli dei grammomaniaci!! :hahaha:

aggiungo una cosa...
molti sono stronzi, ieri come ho detto prima ho stallonato 2 volte, la prima volta ero Autonomo, ma nessuno (comprese persone ke conosco) si è fermato, o mi ha gridato (tutto bene? hai bisogno?) la seconda volta prima di avere un gonfia e ripara saranno passate 10persone TUTTI CON I FAST AL REGGISELLA, O CON LA POMPETTA!!!nessuno ha alzato neanke lo sguardo,e alla fine un signore un po' avanti con l'età mi ha dato il suo (GRAZIE 1000 :celopiùg: O-O)

inizieremo col processo di beatificazione :loll:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
molti sono stronzi, ieri come ho detto prima ho stallonato 2 volte, la prima volta ero Autonomo, ma nessuno (comprese persone ke conosco) si è fermato, o mi ha gridato (tutto bene? hai bisogno?) la seconda volta prima di avere un gonfia e ripara saranno passate 10persone TUTTI CON I FAST AL REGGISELLA, O CON LA POMPETTA!!!nessuno ha alzato neanke lo sguardo,e alla fine un signore un po' avanti con l'età mi ha dato il suo (GRAZIE 1000 :celopiùg: O-O)

Benvenuto nel fantastico mondo dei mtbitumari :rosik:

PS hai tracciato il percorso? dopo Cerano potremmo fare Ostuni
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
di nulla Antonio, non è la prima volta ke in gara aiuto qualkuno (smaglia catena, pompetta, gonfia e ripara), sia xkè di carattere sono così, sia perkè penso ke quella persona in difficoltà potrei essere io... e ke mi piacerebbe se qualkuno si fermasse x aiutarmi o-o

ps: la prox volta mi porto 2 fast grandi e 2 bombolette di Co2 (lasciando a casa la camera d'aria), :smile::smile: e non ascolterò + i consigli dei grammomaniaci!! :hahaha:

aggiungo una cosa...
molti sono stronzi, ieri come ho detto prima ho stallonato 2 volte, la prima volta ero Autonomo, ma nessuno (comprese persone ke conosco) si è fermato, o mi ha gridato (tutto bene? hai bisogno?) la seconda volta prima di avere un gonfia e ripara saranno passate 10persone TUTTI CON I FAST AL REGGISELLA, O CON LA POMPETTA!!!nessuno ha alzato neanke lo sguardo,e alla fine un signore un po' avanti con l'età mi ha dato il suo (GRAZIE 1000 :celopiùg: O-O)

ma toglimi una curiosità sei tu che ti sei fermato all'improvviso sul single track in discensa e io quasi gli stavo infilando una 29er nel popò?....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ragazzi troppo bella la 110 km organizzata dai bersaglieri !!

Ne approfitto per complimentarmi con :
- i bersaglieri che hanno organizzato unca cosa così carina....
- antonio che con la sua atala provvista di ruote slick volava......
- BEPI!! che ha fatto l'intera gara dando filo da torcere agli stradisti( che passeggiavano) con il suo tandem portando il figlio matteo....


- e per concludere a ME !! Che ho fatto 122.26 km con la mia full da enduro (con tanto di continental iper-tassellate ,forca da 130, e sicramente un peso non tra i piu' piccoli..... )......Spettacolare il rumore dei copertoni quando superavo i 35 km/h.....ha incuriosito molti stradisti......

Inoltre ho dovuto fare la gara anche senza aver fatto colazione (mi sono svegliato alla 6.30 e sn uscito di casa alle 7.......), e alla fine ne ho risentito (crampi)......

Inoltre è stato molto piacevo ascoltare i complimenti di alcuni stradisti che mi invogliavano a correre dicendo tanto sei ragazzo........ma sopratutto, è stato da sbavo quando alla masseria ruotolo,avvicinandomi all'ambulanza, ho sentito (alle mie spalle) i ragazzi che la guidavano che si dicevano tra loro : " mo chiamì a cudd matt c'e' l'è fatt......."

Ragazzi mi spiace un po' che a grumo al ritorno ho perso il gruppo ( che all'andata andava a ritmo passeggiata 25 -30, ma al ritorno ha iniziato a pedalare)........io ero assalito dai crampi e non potevo superare i 30.........[p.s. velocità massima raggiunta 58 in discesa chiaramente].........ho lasciato il gruppo per andare da sannicandro e tagliare.........anche se in realta ho sbagliato strada facendo binetto, bitetto modugno .......e poi sn tornato a casa tramite poggiofranco carbonara bari........



Che dire mi sono divertito un MONDO anche se le mie gambe ne risentono tutt'ora, gli ultimi chilometri le avevo bloccate.......e alla minima salita o scendevo dalla bici o la bici iniziava a fermarsi........



Ma tutto sommato GARA STREPITOSA.......
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma toglimi una curiosità sei tu che ti sei fermato all'improvviso sul single track in discensa e io quasi gli stavo infilando una 29er nel popò?....

noooo sei tu???!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

si ke sono io, come ti dicevo al pasta party, in quel punto ho stallonato x la seconda volta e se facevo un altro metro in bici avrei fatto danni al cerkio, o avrei tagliato il copertone

mannaggia, mica lo sapevo!!! o-o va be alla prox gara saprò identifiarti o-o

ps: piacere alessandro, tu? :nunsacci:
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
noooo sei tu???!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

si ke sono io, come ti dicevo al pasta party, in quel punto ho stallonato x la seconda volta e se facevo un altro metro in bici avrei fatto danni al cerkio, o avrei tagliato il copertone

mannaggia, mica lo sapevo!!! o-o va be alla prox gara saprò identifiarti o-o

ps: piacere alessandro, tu? :nunsacci:

Claudio......
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
noooo sei tu???!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

si ke sono io, come ti dicevo al pasta party, in quel punto ho stallonato x la seconda volta e se facevo un altro metro in bici avrei fatto danni al cerkio, o avrei tagliato il copertone

mannaggia, mica lo sapevo!!! o-o va be alla prox gara saprò identifiarti o-o

ps: piacere alessandro, tu? :nunsacci:
Ma per caso sei quel ragazzo con la tuta specialized (spero di ricordare bene)?? Se si...io sono il tipo che insultava continuamente Alex, mentre MarcObollo è il tizio seduto tra me e Alex.
Sper di non aver fatto una gaffe :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo