Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ma per caso sei quel ragazzo con la tuta specialized (spero di ricordare bene)?? Se si...io sono il tipo che insultava continuamente Alex, mentre MarcObollo è il tizio seduto tra me e Alex.
Sper di non aver fatto una gaffe :specc:

no pierà, Claudio è quel ragazzo alto (10cm + di te), con il pizzetto e gli okkiali da sole, capello un po' lungo, pantalone lungo tecnico nero con finiture gialle e felpino grigio atracite ke stava in fila con me al pastaparty...
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Ma parlate di chi era seduto alla sinistra di alex? No perché io della gara mi ricordo soltanto della ragazza delle mozzarelle! :spetteguless: Scherzi a parte mi ricordo,alla prossima ci si vede allora!:celopiùg:

Per la cronaca...ero quello che rubava le polpette ad Alex
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
ma non è mai andato forte...

giovanotto ti ricordo che il 1997 persi il titolo regionale sportman 1, vinto da LEO, per una caxxo di foratura a casa vostra.....esattamente a torre come si chiama lei ....e mi qualificai per i campionati nazionali a Tarvisio....e ti ricordo ancora che tu palleggiavi con le sfere dei coni.....
quindi almeno un po di rispetto per l'anziano "vintage"....poi possiamo parlarne...scherzo....ma che non ti ricordi che a te e luigi vi facevo la riga al centro con la ruota anteriore....
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
giovanotto ti ricordo che il 1997 persi il titolo regionale sportman 1, vinto da LEO, per una caxxo di foratura a casa vostra.....esattamente a torre come si chiama lei ....e mi qualificai per i campionati nazionali a Tarvisio....e ti ricordo ancora che tu palleggiavi con le sfere dei coni.....
quindi almeno un po di rispetto per l'anziano "vintage"....poi possiamo parlarne...scherzo....ma che non ti ricordi che a te e luigi vi facevo la riga al centro con la ruota anteriore....

sicuramente andavi + forte di me... ma io ero uno scopettonissimo... e poi ho sempre usato cuscinetti sigillati.... ah quanti ricordi....
p.s. MI porti sfiga...
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
sicuramente andavi + forte di me... ma io ero uno scopettonissimo... e poi ho sempre usato cuscinetti sigillati.... ah quanti ricordi....
p.s. MI porti sfiga...

Il mitico speed racing team di conversano......faceva paura....quando NiKi Creatore correva con il manubrio da corsa sulla rossa cinelli 8000 insu e forcella reg... alla tomac.... quanti ricordi.... le lotte Carrieri vs Pinto......
e chi se le dimentica.....
p.s. tu mi porti fortuna.....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
gran gara oggi in quel di taurisano... 60km ben pensati con qualke passaggio "tecnico" a detta di diverse persone...

io so solo di essermi divertito come un matto alla discesa difficile dove seguendo uno della squadra locale ho preso velocità mostruose (pregando di non tagliare il copertone)

bella gara, il venticello mi ha scassato i coglioni x tutta la parte centrale, in quanto mi trovav tra i-il gruppetti-o dei primi e il gruppone dietro, quindi solo senza copertura è stata una bella prova...

4° di categoria 16° assoluto

gran sfiga devo dire, oggi speravo (visto ke di + non potevo fare) di essermi piazzato sul podio... cazzo mi sarei accontentato del terzo posto!

VA BE LA PROX VOLTA!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo