Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
non l'avrei mai detto che li sarebbe uscito un percorsino, quando lo vidi la prima volta, non immaginavo come si potesse chiudere, bel lavoro, oggi la prima discesetta dopo il single track nella macchia e la caffettiera mi hanno proprio stupito positivamente!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Niente da dire: organizzazione impeccabile, percorso mooolto bello e abbastanza tecnico, luogo incantevole.
L'unica cosa che rovinava il tutto era la maglia di Alex....nu sse pò guardà:$$$::$$$:

P.S: Anche io non vedo l'ora di vedere il "secret spot". Datti una mossa Off!!!

P.P.S. Leggevo or ora la descrizione del giro lungo del Pollino su mtbonline ed ho guardato anche l'altimetria sul sito ufficiale della gara. Ma sbaglio o il percorso è parecchio diverso dall'anno scorso? Confermate??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Niente da dire: organizzazione impeccabile, percorso mooolto bello e abbastanza tecnico, luogo incantevole.
L'unica cosa che rovinava il tutto era la maglia di Alex....nu sse pò guardà:$$$::$$$:

P.S: Anche io non vedo l'ora di vedere il "secret spot". Datti una mossa Off!!!

P.P.S. Leggevo or ora la descrizione del giro lungo del Pollino su mtbonline ed ho guardato anche l'altimetria sul sito ufficiale della gara. Ma sbaglio o il percorso è parecchio diverso dall'anno scorso? Confermate??

ciao ussello, ho kiamato x avere info e alla gara ho parlato con il mitico signore con la barba (cavolo mi sfugge il nome) la gara è uguale allo scorso anno, ci sarà solo un giro leggermente + lungo nei vicoli, x dare un po' + di spettacolo :celopiùg:

mentre il prox anno si arriverà a 70km :spetteguless: (indiscrezione dello staff ;-) )
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
il n° dipende soprattutto dal livello dei partecipanti. lo scorso anno i "missili" erano pochi... mi accontento di migliorare il tempo dello scorso anno (3.19 reale sul mio ciclo pc - 3.22 "ufficiale")

comprendo... quest'anno potrebbero esserci sorprese x ciò ke riguarda i missili :-(

io x migliorare il mio tempo basta ke vengo con la graziella :smile::smile: 4.30.40...

volevo togliere 1 ora circa :celopiùg:

ci aggiorniamo!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
E chi sarebbero i missili di cui stai parlando?

Per me il compito di migliorare sarà ancora + facile: mi basta arrivare :grattatio pallorum

nessuno in particolare, ma se guardi le classifike, vedrai ke il livello in mtb sta crescendo, da un lato è un bene (+ corridori, gare meglio organizzate, + soldi ke girano attorno al ciclismo), dall'altro è un male (noi ke non ci alleniamo seriamente qualke anno fa avremmo fatto + facilmente buoni piazzamenti...ora è + complesso...)

comunque si va x divertirsi e x finire una bella sfida contro la natura...

ps: "ytterbio, mi raccomando... stammi a ruota eh... :smile:!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo