• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che io ero avvantaggiato perchè avanti avevo solo 15-20 persone e la maggior parte andava forte.

la partenza o la facevano con un pezzo di asfalto molto più lungo (o molto più pendente!!!), dove i 30sec + 30sec + 30sec erano recuperabili dai più forti che così avrebbero superato subito i meno allenati, oppure la si poteva fare tutti insieme e si lasciava al biker la decisione sul dove partire...

per me si potrebbe correre con i tempi compensati, ossia i 30sec di differenza possono diventare anche 2minuti, perchè tanto poi verranno tolti dal totale!
in questo modo uno si fa tutta la gara con il suo ritmo per la classifica di categoria (logicamente se uno va forte, recupera pure quelli che sono partiti prima come succede adesso) poi per l'assoluta si vede alla fine.



aloha
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Da notizie non ancora ufficiali, sembra che la granfondo di Lecce del 30/05/2010, valida per ill circuito "giro dell'arcobaleno MTB" sia stata rimandata al 05/09/2010, per problemi legati alla agibilità del percorso.
(ho detto non ufficiali eh...)

Per me quindi la prox gara sarà quella del 2 giugno a S.Donato (percorso
XC)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dopo aver bidonato l'Etna :arrabiat:

mi chiedo se parteciperete alle tappe Hot della stagione

-pollino 2010
-salzkazzenmel'hafattafaren 2010

eh.... UDITE UDITE... 24h di ROMA 8-) chi vuole partecipare ??? (io forse forse forse forse partecipo come singolo vediamo quanto duro )
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Fatti consigliare da domenicocinelli (Domenico Abruzzese) che l'anno scorso l'ha fatta con una squadra...
 

Ubaldo

Biker velocissimus
fai come yoda, 2000 km (e sci di fondo) nelle gambe e ha fatto con la SS finale ligure da solo sulle 24 ore! 5 assoluto e primo dei single speeders!
:D
Io temo che quest'anno per me sia difficile, ma mi sarebbe piaciuto partecipare ad una 24 h, Roma che è più agevole, in team. Per questo anno è difficile, vedremo però, mai dire mai. Già con un team di 6 non serve un allenamento molto specifico, se invece è un team di 4 ci vuole più fondo.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito


gia'!!


l'anno scorso dovevamo farla in team........era stato pianificato da molto prima, la voleva fare il presidente, e gia' in 4 eravamo pronti a farla.


poi quest'ultimo si fece male alla gara di locorotondo e per via dei lunghi tempi di recupero dovette rinunciare............nessuno quindi la fece.....

io per quest'anno mi sto un po' buttando giu'.......

se 2 mesi fa' volevo partecipare alla salzkammergut dopo le 2 granfondo fatte son convinto che arrivo si e no al 120° km e scendo dalla bici.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Fatti consigliare da domenicocinelli (Domenico Abruzzese) che l'anno scorso l'ha fatta con una squadra...

grazie lore, mi farò una chiacchiera con domenico a locorotondo o alle pianelle


5° assoluto su che categoria?
va be comunque alle 24h serve (da quello che ho capito) 60% testa e 40% gamba.

Anche a me piacerebbe fare qualche gara endurance...l'anno prossimo con un allenamento migliore

o-o


troppe scuse!!!
pedala!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo