• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ci prendi in giro???
sembri una pupa de "la pupa e il secchione..."

dai stava male dire che non ricordavo che fosse anche la sezione della campania

ma solo per l'ignoranza....per la bellezza siamo messi proprio male

sesese... chi disprezza compra





occhio non è che esplode qualcosa anche a te????



il problema è che è pure brutto. madoo e mi è pure collega...poi dicono che l'ilva nn fa danni...




---------------------------


ma questa non doveva essere la discussione seria

ps: CHI CORRE DOMENICA?????????????????????????
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Lo scorso anno a Locorotondo la gara era mista: bosco, asfalto, qualche curva nel centro storico e una memorabile scalinata... Lunga, spezzettata, con una bella curva...
Solo che diverse persone si sono menate!

Quest'anno, la gara si terrà tutta nel bosco perché non è più possibile accedere sl centro abitato per via della realizzazione della circonvallazione.

Peccato. Ma il bosco merita comunque!

Io, quasi certamente, non ci sarò perché ho 2 battesimi...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
informazione progresso.

martino mi ha detto che han tolto la scalinata


vabbè ci accontenteremo del comunque bellissimo bosco!

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

MA PERCHè!!!!!! PERCHèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

UFFAAAA!!!

e tu ci sarai?

io si


e da dove l'hanno fatta passare la circonvallazione non dirmi di fianco al paese dove stava la scalinata

in quel caso hanno snaturato quel lato del paese va be...

il bosco è comunque molto bello o-o
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Commento a caldo da Casarano: gare così, ti fanno passare la voglia di andare in Mtb.


che hanno fatto i ragazzi-podio?



a mercadante invece una bella uscita............pochi km ma tanto sali e scendi ripido.


il 36 va' benissimo! è un pelo duro sulle salite ripide ma andando in piedi con cautela si sale quasi ovunque.

la reba da 100 fa' il suo sporco dovere..........lavora molto bene e nonostante i 100 mm di escursione nel single track andavo abbastanza forte senza volere tirare il collo alla bici, mantenendo la cautela insomma.........

morale tutto approvato! devo però rivedere assolutamente la serie sterzo.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
percorso molto molto bello (salita tosta, discesa con tanti gradoni), perfettamente segnatato, organizzazione ottima (pasta party abbondante, colazione )

partenza per categorie, fortunatamente da Mt non ho trovato molta gente da passare. Dopo la partenza ad "elastico" (ho fatto il rettilineo come primo, poi appena ho visto Notarangelo mi sono messo dietro), non so per quale motivo mi sono un po' demoralizzato, ho perso un po' il ritmo e mi sono disinteressato della gara, parlavo con il pubblico, salutavo, mi mettevo in posa per le foto, salutavo le telecamere in discesa

insomma mi sono messo a giocare... scherzo pure con Domitillo che sopraggiunge a buon ritmo e mi ammonisce ( ) per tutte le stronzate che stavo dicendo (al posto di respirare )

poi dopo un po' di giri vedo all'orizzonte uno dei due ELMaster sport della Heffort che mi avevano passato prima e quindi mi riconcentro per recuperare... pedala pedala lo supero e scambio due parole, continuo la gara, e superdo Domitillo che andava pianissimo e gli dico di aumentare perchè lo avevo preso di riferimento per tutta la gara (anche se era più avanti di me) solo che non era possibile, quindi proseguo da solo.

poi (finalmente) a 150m dal traguardo prima dell'ultimo strappo ci superano quelli della forestale (che andavano come dei treni ) e finalmente si arriva al traguardo (ero morto, meno male che non abbiamo fatto l'altro giro!!)

concludo 4° di categoria (peccato perchè per un po' ho creduto di essere 2° e poi 3°) e 28° assoluto

soddisfatto e contento me ne sono toranto a casa...
la cosa stupenda è stata che cazzeggiando, distraendomi e divertendomi (come in un'uscita di allenamento) alla fine sono andato bene.

Commento a caldo da Casarano: gare così, ti fanno passare la voglia di andare in Mtb.

mi spiace per quello che è successo, gentaglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo