Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
raga, ma veramente domani nessuno gareggia a contursi?

io ho una mezza idea di farmi il circuito (da pirla non ho fatto l'abonamento :rosik: ) per puntare ad un 3° posto di categoria ;-)

Tranquillo Alex...
io sono ora a Taranto e sono quindi in ballo pechè mi son fatto già metà viaggio, quindi domani mattina fulmini o non fulmini sarò uno di quelli che voteranno SI a "la gara si farà?"

Non ti lascio solo soletto sul podio :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
noi non veniamo... 3h di macchina per fulmini e tempeste probabili??? non ne vale la pena... fosse la salz....

:°°(: ................ :smile:


ciao, caspita mi sa che ci siamo incrociati mentre mettevo il numero alla bici... ero con un fuoristrada grigio (suzuky) sotto la tettoia per auto verde.

Tranquillo Alex...
io sono ora a Taranto e sono quindi in ballo pechè mi son fatto già metà viaggio, quindi domani mattina fulmini o non fulmini sarò uno di quelli che voteranno SI a "la gara si farà?"

Non ti lascio solo soletto sul podio :celopiùg:

:mrgreen: sempre un piacere beccarti in gara peppe o-o

però sul podio mi hai lasciato solo :rosik:

Notizie dai campi di gara?

be dopo una sveglia alle 4.00 e 229km di andata, la gara è stata accorciata a 32km (:omertà: ) + trasferimento

le salite devastanti, il fango a palate, l'asfalto viscido, i ciottoli umidi e l'erba scivolosa hanno reso questa gara velocissima, dura e divertente.

partenza su una salita veramente ripida, poi ST su fondo vario, poi discesa poi salita in asfalto (e che salita ragazzi... :cucù: )

PICCOLA NOTA: (spaventandomi come non mai) ho fatto la derapata o meglio la "slittata" posteriore completamente di traverso più lunga e veloce della mia vita... il tizio del controllo mi aveva detto "PIANO PIANO PIANO" ma io ero convinto fosse la solita discesina...:omertà:
goduria pura quando mi sono reso conto che la curva era finita (io ero intero) e la strada continuava su una discesa dritta (e fangosa)... sulla stessa curva sono cadute 5 o 6 persone, 2 si sono "ammaccati" un po :prega:

comunque alla fine 13° assoluto e 2° di categoria :mrgreen:

contento e sereno, mi sono fatto altri 229km di strada per tornare a casa :celopiùg:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
:°°(: ................ :smile:



ciao, caspita mi sa che ci siamo incrociati mentre mettevo il numero alla bici... ero con un fuoristrada grigio (suzuky) sotto la tettoia per auto verde.



:mrgreen: sempre un piacere beccarti in gara peppe o-o

però sul podio mi hai lasciato solo :rosik:



be dopo una sveglia alle 4.00 e 229km di andata, la gara è stata accorciata a 32km (:omertà: ) + trasferimento

le salite devastanti, il fango a palate, l'asfalto viscido, i ciottoli umidi e l'erba scivolosa hanno reso questa gara velocissima, dura e divertente.

partenza su una salita veramente ripida, poi ST su fondo vario, poi discesa poi salita in asfalto (e che salita ragazzi... :cucù: )

PICCOLA NOTA: (spaventandomi come non mai) ho fatto la derapata o meglio la "slittata" posteriore completamente di traverso più lunga e veloce della mia vita... il tizio del controllo mi aveva detto "PIANO PIANO PIANO" ma io ero convinto fosse la solita discesina...:omertà:
goduria pura quando mi sono reso conto che la curva era finita (io ero intero) e la strada continuava su una discesa dritta (e fangosa)... sulla stessa curva sono cadute 5 o 6 persone, 2 si sono "ammaccati" un po :prega:

comunque alla fine 13° assoluto e 2° di categoria :mrgreen:

contento e sereno, mi sono fatto altri 229km di strada per tornare a casa :celopiùg:


Bella Alex... mi dispiace non averti accompagnato, ma tu non mi hai aspettato!!! :smile:anzi si, all'arrivo.....

Sarà per la prossima...magari il pollino!!!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Per fortuna sta organizzando tutto la mia squadra, sia il pullman che il pernottamento.:pirletto: Ci stiamo portando pure le mogli e i figli, credo che quest'anno finirà come quelle gite di vecchietti che vanno a vedere le promo delle padelle!!! :il-saggi:
Io (putroppo) devo solo sganciare la pecunia :maremmac:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
A quanto pare ci saremo proprio tutti al Pollino!!! Tanto vale farlo lì il raduno del forum!!!

ogni anno dovremmo essere tutti e invece siamo sempre i soliti a partecipare...

si spera che quest'anno sia diverso ;-)
Domitillo quest'anno è dei nostri? :nunsacci:

giusto quello!

qualcuno ha qualche consiglio per un bed and breckfast vicino e buono ?

secondo voi conviene prenotare subito o è gia' troppo tardi?

Moto trovi tutto sul sito, comunque in hotel se non sbaglio paghi 25euro o 30, ed è praticamente sulla partenza.

:omertà:per te prenotare è troppo tardi... :prega: la morte ti sorprenderà nel sonno 8-)

:smile::smile::smile::smile: skerzo ;-)

esticazi alex, che invidia!

:-|
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ogni anno dovremmo essere tutti e invece siamo sempre i soliti a partecipare...

si spera che quest'anno sia diverso ;-)
Domitillo quest'anno è dei nostri? :nunsacci:



Moto trovi tutto sul sito, comunque in hotel se non sbaglio paghi 25euro o 30, ed è praticamente sulla partenza.

:omertà:per te prenotare è troppo tardi... :prega: la morte ti sorprenderà nel sonno 8-)

:smile::smile::smile::smile: skerzo ;-)



:-|




25-----30 è molto buono e se è vicino alla partenza............ma le bici????

di che sito parli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo