Quando si spegne il mio Etrex 35 quasi sempre si spengono anche i due Oregon 600 dei miei compagni di pedale
Si, openmtbQuando accade solitamente state usando tutti le stesse mappa omtb?
Ciao, ho acquistato un etrex 35 usato da un paio di settimane. Domenica ho fatto la mia seconda uscita e purtroppo ho riscontrato due spegnimenti!
...mi sorge un pensiero...e se fosse il profilo a creare questi problemi di spegnimento?...
Alta. Di fatto Comunque ogni volta che devo metter mano al GPS mi tolgo i guanti, proverò ad impostare la sensibilità a normaleCome era settato il touch ? Normale o alta??
Beh qui direi che il mistero si infittisce prox volta provate a disattivare le omtb su unoSi, openmtb
....no.....usa sempre basecamp....mai da risorse del pc...scusate, posso caricare il file gpx suddivisi per cartella?
se uso basecamp posso caricare x esembio 2 o più cartelle con all'interno più gpx, 8n modo da averle ordinate x zona e non tutte insieme....no.....usa sempre basecamp....mai da risorse del pc...
Inviato dal mio cellofono
..ripeto...nesuna cartella...punto e basta...i file vanno all'internno di una cartella GPX e ci pensa basecamp a metterli li...e questo è valido per tutti i garmin nessuno escluso...se uso basecamp posso caricare x esembio 2 o più cartelle con all'interno più gpx, 8n modo da averle ordinate x zona e non tutte insieme
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Le tracce ordinate come TU preferisci? Ma che pretese sono queste!? Si fa come dice Garmin e basta!ordinate x zona e non tutte insieme
...andiamo cauti con queste affermazioni...tutte le tracce di default quando vengono caricate non sono visibili in mappa...sei tu che se vuo abiliti la visualizzazione sulla mappa...tutte le tracce in trek manager vengono mostrate in ordine di distanza dal punto in cui ti trovi e se vuoi le puoi ordinare anche in ordine alfabetico...stesso vale con i waypoint...se poi carichi poi personalizzati ne puoi mettere a miliardi senza occcupare molto spazio...e anche tutti questi vengono giustamente a mio giudizio ordinati in base al punto in cui ti trovi...se sono al brennero non me ne frega una mazza di vedere qualcosa che si trova sull'etna...Le tracce ordinate come TU preferisci? Ma che pretese sono queste!? Si fa come dice Garmin e basta!
Questo fa il paio con la delirante gestione delle tracce in BaseCamp, in cui tutte le tracce presenti in una cartella/elenco sono obbligatoriamente e contemporaneamente visibili sulla mappa!
Non è che ti permettono di selezionare quelle che ti interessano, al più le selezioni tutte facilmente con un click, eh no!
Se hai una cartella con 200 tracce della stessa zona, sulla mappa le devi vedere tutte sovrapposte! Inclusi i waypoint!
Geniale..
...eccoti accontentato@scratera a mio avviso stai difendendo l'indifendibile. E non hai nulla da guadagnarci, peraltro, sono situazioni che devi subire anche tu quotidianamente e che andrebbero divulgate e contestate, non eluse o negate.
L'immagine postata poi cosa c'entra? Sì, molto scenografica, io non ho niente di simile sul mio povero BaseCamp, ma non c'entra nulla col discorso. Posta una bella immagine con una qualsiasi mappa 2D ed una qualsiasi cartella piena di tracce della zona selezionata, poi vediamo se è tutto...ordine, non caos.
Questa è una porzione di mappa del mio BaseCamp con selezionata una cartella/elenco con una dozzina di tracce ed altrettanti waypoint non selezionati, cioè che non vorrei visualizzare, fino a prova contraria: Vedi l'allegato 246086
Cos'è 'sta roba? In quale pianeta questo comportamento dovrebbe essere normale e tollerabile?
Ordine? No, Garmin...