Ciao, ho acquistato un
etrex 35 usato da un paio di settimane. Domenica ho fatto la mia seconda uscita e purtroppo ho riscontrato due spegnimenti, sto leggendo questa discussione per cercare di capire da cosa possa essere dovuto, mi sembra di capire che non se ne è ancora venuti a capo. Vi posto la mia configurazione cosi da vedere se ci sono indicazioni o consigli che possono arrivarmi, ma credo che siamo tutti sulla stessa barca.
Mappe
Garmin standard su memoria interna, open mtb map su mem esterna da 16GB
Batterie nuove alla prima ricarica Amazon pro (le 2400mAh, dicono siano le Eneloop rimarchiate, quindi buone, mah)
Aggiornamento alla 3.70, fatto.
Mi trovavo sul Ticino, all'altezza in cui incrocio la MI-TO, all'andata tutto ok, fatta una certa attivo funzione track back per il rientro, stavo seguendo una traccia caricata con bc e volevo capire quanto fosse affidabile..solo sulla via del ritorno ho riscontrato due spegnimenti con perdita di registrazione della sessione.
Alla prima uscita invece avevo fatto un anello Bereguardo-Pavia di 55 km e montavo delle alkaline normali, faceva anche più freddo..(la prima mattina 4-10 gradi, la secondo 10-12) e si è comportato alla perfezione, ero entusiasta.
Francamente al di là che sia un oggetto usato mi fa infuriare un baco tanto penalizzante, che siano le batterie o la sd o le mappe, dopo due anni e più sul mercato il prodotto dovrebbe essere stabile o quanto meno identificato il problema. Da quello che leggo anche un reset non porta benefici. Se non lo risolvo a breve credo che passerò al gpsmap 64, sperando che non ci siano anche li bachi del genere.
Ciao!!