eTrex® Touch 35 - 25

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Chissà se hanno implementato la possibilità di avere dei sensori diversi per ogni profilo fino al 3.6 avevi solo la possibilità di mettere i sensori in modo univoco...se cambiavi bici con sensori diversi dovevi rifare tutta la procedura di acquisizione....proverò
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Una domandina a bruciapelo per voi che ce l'avete, dato che sono tentato all'acquisto, se io lo prendo per un utilizzo in MTB (sentieri, strade sterrate varie e qualsiasi cosa che non centri con l'asfalto a parte qualche piccolo trasferimento) nella confezione ho tutto il necessario per montarlo sul mio manubrio compreso anche di sensore senza fili per la velocità e la distanza che ho fatto come un semplice ciclocomputer? E poi se io gli imposto come destinazione un paese all'interno del profilo per la mountain bike dedicato, lui mi porta fino a li tramite stradine sterrate e poi mi riporta a casa dandomi le indicazioni di dove svoltare come un navigatore per la macchina? Grazie a tutti!
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.182
833
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Una domandina a bruciapelo per voi che ce l'avete, dato che sono tentato all'acquisto, se io lo prendo per un utilizzo in MTB (sentieri, strade sterrate varie e qualsiasi cosa che non centri con l'asfalto a parte qualche piccolo trasferimento) nella confezione ho tutto il necessario per montarlo sul mio manubrio compreso anche di sensore senza fili per la velocità e la distanza che ho fatto come un semplice ciclocomputer? E poi se io gli imposto come destinazione un paese all'interno del profilo per la mountain bike dedicato, lui mi porta fino a li tramite stradine sterrate e poi mi riporta a casa dandomi le indicazioni di dove svoltare come un navigatore per la macchina? Grazie a tutti!
I sensori vari che hai nominato non ci sono perché non servono, tutti i dati(distanza percorsa, velocità, media, altitudine e chi più ne ha più ne metta) vengono dal gps. La staffa per il montaggio nel manubrio è compresa.
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
I sensori vari che hai nominato non ci sono perché non servono, tutti i dati(distanza percorsa, velocità, media, altitudine e chi più ne ha più ne metta) vengono dal gps. La staffa per il montaggio nel manubrio è compresa.

Meraviglia!! Altro che ciclocomputer :-) In sostanza lo estrai, te lo fissi al manubrio e vai dove vuoi!! Scusate ma sono indietro su questo mondo!
 
I sensori vari che hai nominato non ci sono perché non servono, tutti i dati(distanza percorsa, velocità, media, altitudine e chi più ne ha più ne metta) vengono dal gps. La staffa per il montaggio nel manubrio è compresa.
Il sensore di velocita può essere utile per avere maggiore precisione oggi non si è spento speriamo beneee

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Avranno risolto lo spegnimento? ? Changes made from version 3.60 to 3.70: Fixed potential GPS issue

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Noooooooooo :arrabbiat:

Ieri sera finchè caricavo la traccia da seguire ho eseguito anche l'aggiornamento...

Morale , dopo circa 15km spento ....
Poi cambiando schermata ,si è impallato e ho dovuto spegnerlo io....

E dulcis in fundo , ad un certo punto la mappa non si aggiornava più , ho dovuto premere sullo zoom per fare un refresh ......

Ma nel mio caso sempre più convinto che sia il touch ... in estate non ho tutti questi problemi ....
ora l'ho reimpostato su normale e vedremo...
 
Noooooooooo :arrabbiat:

Ieri sera finchè caricavo la traccia da seguire ho eseguito anche l'aggiornamento...

Morale , dopo circa 15km spento ....
Poi cambiando schermata ,si è impallato e ho dovuto spegnerlo io....

E dulcis in fundo , ad un certo punto la mappa non si aggiornava più , ho dovuto premere sullo zoom per fare un refresh ......

Ma nel mio caso sempre più convinto che sia il touch ... in estate non ho tutti questi problemi ....
ora l'ho reimpostato su normale e vedremo...
Il tuo problema è sicuramente più grave del mio...rilevo solo spegnimento a fine giro ma oggi tutto ok hai provato a lasciare solo le mappe garmin?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Il mio si spegneva (quasi mai) prima e per adesso non si spegne con il nuovo aggiornamento io ero già contento con il vecchio. Per quanto riguarda i sensori io li ho collegati tutti: velocità (utile perchè è più preciso se la velocità viene solo calcolata dal gps ogni tanto non è quella reale e dipende dalla ricezione) cadenza e fascia cardio basta che siano ant+ io uso quelli del sigma rox 10 e funzionano benissimo unica limitazione ne puoi mettere una serie sola per garmin e non serie diverse per ogni profilo percui se vuoi usare isensori installati su una altra bici devi rifare nuovamente l'accopiamento e questo non è ottimale. Per la temperatura uso quello originale garmin.
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti esistono dei siti che offrono mappe simili a OpenMtb e OpenFietsMap da poter caricare in BaseCamp e etrex35? Avete consigli su mappe da poter avere che possano essere utili? Oppure OpenMtb e OpenFiets sono il meglio in circolazione? Grazieeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti esistono dei siti che offrono mappe simili a OpenMtb e OpenFietsMap da poter caricare in BaseCamp e etrex35? Avete consigli su mappe da poter avere che possano essere utili? Oppure OpenMtb e OpenFiets sono il meglio in circolazione? Grazieeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_Garmin/Download
...a te la scelta...cambierà la grafica...l'autorouting....le frequenza di aggiornamneto....piccolissime cose ma i dati che usano sono gli stessi per tutte....personalmente io me le creo usando gli stessi dati ovvero i dati ricavati da osm
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

FlatSix

Biker novus
26/12/15
5
2
0
Visita sito
Entro pure io nel club dell'eTrex Touch 35 che si spegne.

Acquistato ai primi di Ottobre, firmware aggiornato a 3.60, mappa OpenMTBMap delle Alpi, usato una dozzina di volte senza problemi.
Sabato l'ho acceso all'inizio di un giro seguendo una traccia caricata con BaseCamp e mi sono accorto che l'avvio automatico della registrazione del percorso era attivo.
Durante il giro si è spento due volte nell'arco di tre ore e non sono riuscito a salvare la traccia registrata, inoltre si era parzialmente resettato: tranne la lingua e la mappa, tutte le impostazioni erano tornate ai valori predefiniti (GLONASS, sensibilità schermo, data, unità di misura, ecc).
Ieri l'ho riconfigurato totalmente e durante un altro giro si è spento ancora una volta, ma questa volta senza perdere la configurazione e consentendomi di salvare la traccia.

Mi sembra strano che la causa possa essere questa, ma il problema è coinciso con l'uso di batterie nuove e diverse da quelle usate in precedenza.
Nelle prossime settimane cercherò di capire se c'è una correlazione tra spegnimenti, batterie e configurazione del tipo di batterie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo