...ogni profilo ha le sue impostazioni....a partite dalla mappa visuslizzata a tutto il resto...
Inviato dal mio cellofono
Passando da un profilo all'altro la sensibilità del touch non viene aggiornata le altre impostazioni si mi è capitato diverse volte...ogni profilo ha le sue impostazioni....a partite dalla mappa visuslizzata a tutto il resto...
I sensori vari che hai nominato non ci sono perché non servono, tutti i dati(distanza percorsa, velocità, media, altitudine e chi più ne ha più ne metta) vengono dal gps. La staffa per il montaggio nel manubrio è compresa.Una domandina a bruciapelo per voi che ce l'avete, dato che sono tentato all'acquisto, se io lo prendo per un utilizzo in MTB (sentieri, strade sterrate varie e qualsiasi cosa che non centri con l'asfalto a parte qualche piccolo trasferimento) nella confezione ho tutto il necessario per montarlo sul mio manubrio compreso anche di sensore senza fili per la velocità e la distanza che ho fatto come un semplice ciclocomputer? E poi se io gli imposto come destinazione un paese all'interno del profilo per la mountain bike dedicato, lui mi porta fino a li tramite stradine sterrate e poi mi riporta a casa dandomi le indicazioni di dove svoltare come un navigatore per la macchina? Grazie a tutti!
I sensori vari che hai nominato non ci sono perché non servono, tutti i dati(distanza percorsa, velocità, media, altitudine e chi più ne ha più ne metta) vengono dal gps. La staffa per il montaggio nel manubrio è compresa.
Il sensore di velocita può essere utile per avere maggiore precisione oggi non si è spento speriamo beneeeI sensori vari che hai nominato non ci sono perché non servono, tutti i dati(distanza percorsa, velocità, media, altitudine e chi più ne ha più ne metta) vengono dal gps. La staffa per il montaggio nel manubrio è compresa.
Certo, poi ci sono vari optional..Il sensore di velocita può essere utile per avere maggiore precisione oggi non si è spento speriamo beneee
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
E la cadenza per la bdc...diciamo che l'unica cosa che serve sempre se ti interessa è il sensore tempe per la temperatura e la fascia cardio per i battiti...
Avranno risolto lo spegnimento? ? Changes made from version 3.60 to 3.70: Fixed potential GPS issue
Il tuo problema è sicuramente più grave del mio...rilevo solo spegnimento a fine giro ma oggi tutto ok hai provato a lasciare solo le mappe garmin?Noooooooooo
Ieri sera finchè caricavo la traccia da seguire ho eseguito anche l'aggiornamento...
Morale , dopo circa 15km spento ....
Poi cambiando schermata ,si è impallato e ho dovuto spegnerlo io....
E dulcis in fundo , ad un certo punto la mappa non si aggiornava più , ho dovuto premere sullo zoom per fare un refresh ......
Ma nel mio caso sempre più convinto che sia il touch ... in estate non ho tutti questi problemi ....
ora l'ho reimpostato su normale e vedremo...
Il tuo problema è sicuramente più grave del mio...rilevo solo spegnimento a fine giro ma oggi tutto ok hai provato a lasciare solo le mappe garmin?
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_Garmin/DownloadCiao a tutti esistono dei siti che offrono mappe simili a OpenMtb e OpenFietsMap da poter caricare in BaseCamp e etrex35? Avete consigli su mappe da poter avere che possano essere utili? Oppure OpenMtb e OpenFiets sono il meglio in circolazione? Grazieeee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk