eTrex® Touch 35 - 25

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
io nel menu di etrex35 imposta mappa, configura mappe vedo tutto quello che cè installato con in fianco una colonnina rossa se selezionata e bianca se non selezionata; in uno di questi riquadri si vedono scritti sia OpenFiets che OpenMtb non ho provato a cliccare per vedere se cè ulteriore scelta...inoltre se apro la MSD per vedere contenuto nella unica cartella Garmin trovo un unico file con nome tipo gmapsupp...
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Scarica la openfiet già pronta per gps, la puoi rinominare come ti pare e la copi nella SD, cartella garmin.
Rinominandola può convivere con la openmtbmaps e più scegliere quale usare.
Io ho eliminato la mappa Garmin Est e l'ho messa nella memoria principale.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Grazie ps che msd usate. Ho letto che non serve molto spazio e che alcuni di voi (come suggerisce il buon scratera) usano quelle economiche ma nei negozi quelle da 8gb non ci sono più (su Amazon si). Una da 16gb può creare malfunzionamento o semplicemente solo spazio inutilizzato? Come letto in teoria si possono usare Msd fino a 32gb comprese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.016
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Grazie ps che msd usate. Ho letto che non serve molto spazio e che alcuni di voi (come suggerisce il buon scratera) usano quelle economiche ma nei negozi quelle da 8gb non ci sono più (su Amazon si). Una da 16gb può creare malfunzionamento o semplicemente solo spazio inutilizzato? Come letto in teoria si possono usare Msd fino a 32gb comprese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che l'Etrex accetti fino a 16G
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
479
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Alla Garmin semplificano molto...
https://support.garmin.com/faqSearch/en-GB/faq/content/U8uZN9B2OM0AImFS8HFIxA

Maximum memory card size for outdoor mass storage devices
Many Garmin outdoor mass storage devices include an expandable memory slot. A memory card can be inserted into this slot and used to store the following:

  • Additional mapping
  • BirdsEye imagery
  • Photos (on devices with camera)
  • GPX files including geocaches, waypoints, routes and tracks
When selecting a memory card, be mindful of the device requirements:

  • Card form factor (the shape of the card):
    • microSD card - Most Garmin mass storage devices utilize this form factor
    • SD Card - Colorado Series*
  • Card Speed Class (the speed information can be read from or written to the card):
    • Standard speed class - Most Garmin mass storage devices can use any card with a rating of Class 4 through Class 10
  • Card Size (the amount of storage space on the card):
    • 64 gigabytes (GB) - Monterra only (card must be formatted to FAT 32 when using with Monterra)
    • 32 gigabytes (GB) - Most Garmin mass storage devices can use cards up to this size
    • Smaller Cards - Devices will detected cards with as little as 64 megabytes (MB), but few maps will completely load to a card that is this small: Check mapping requirements prior to purchasing a microSD card
  • Manufacturer (Brand of Card):
    • While any brand of microSD card should work, Garmin has only tested more common brands such as SanDisk or Kingston.
In addition to the above memory card limitations, there may be other file limitations that apply to your device; for more information please see related content.

* A microSD card can be used with a SD card adapter

**The Colorado series and Oregon 200, 300, and 400 models only support microSD cards up to 4GB in size.
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Già pero quello che hai postato (grazie) da delle indicazioni e sembra che tali devices siano di "bocca buona".
il mio problema sta nel fatto che se collego etrex35 con inserita MSD al mac, in Mapinstall li vede separati e non insieme come ho visto dovrebbe accadere (etrex35+sd). Avendo installato in due momenti diversi due mappe su MSD il file genearto ha lo stesso nome il mio problema sta li. Cmq ringrazio voi tutti e spero di non avervi annoiato con i miei messaggi
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti alla fine installate 3 mappe su MSD: OpenMtb (tramite mapinstall e poi rinominato)
Fiets Italy (file .img poi rinominato)
Fiets Alps (file .img poi rinominato) tutto solo con MSD inserita in Mac. Un po' macchinoso ma su etrex35 ci sono. Domani le provo. Ringrazio tutti voi per pazienza e preziosi consigli e spunti di lavoro!!! Grandi!!!
d31670469e8aa481b05164879c8a060b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
vado a memoria ma con Main Setup Menu>> Display> Screen Capture e configurare questa impostazione su On. Toccando il tasto di accensione si dovrebbe catturare la schermata.
Le immagini dello schermo sono memorizzate in [unità OR]: \ Garmin \ scrn
... a memoria
se sbaglio chiedo venia a tutti ....:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.509
3.996
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Qualcuno ha riscontrato perdita di alcune impostazioni passando da un profilo.
Ho notato ad esempio che usando nel profilo escursionismo sensibilità schermo normale e nel profilo MTB sensibilità alta (per usarlo anche con i guanti) passando da un altro a volte mi reimposta la sensibilità normale; inoltre in 2 o 3 occasioni alcune schermate hanno perso la configurazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo