eTrex® Touch 35 - 25

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
...che ci vuoi mettere con 32gb...l'intero sistema planetario...è troppo grande io ne uso una da 8gb e se non erro la capacità max è 16gb...se temi di fare danni usa l'adattatore msd collegato al pc...basecamp la vede e sei sicuro di non fare danni e te le installa solo li...ma 32gb sono troppi...come pure è inutile avere una classe 10...

Infatti presa su Amazon è fatto reso ora ne prendo una più piccola e umana in negozio. Su Cuneo trekking si vedrò che il Garmin collegato a mapinstall riconosce il dispositivo+sd card per far si che si possa procedere. Torna anche a te questa dicitura nella tendi a di mapinstall?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Questa è la minore
c818d98538c71cd3186def940bb4c5cc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Nella tendina di mapinstall non associa etrex+sd quindi nella scelta o Etrex35 o NoName (che è Msd).
posso copiare file OpenFietsMap(Alps).gmap direttamente su microsd? Devo creare una cartella nella micro sd e come la chiamo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Comunque non c'è possibilità di copiare direttamente file mappa su Msd senza passare per BaseCamp o Mapinstall? Se sivriesci a spiegarmi come per favore? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Comunque non c'è possibilità di copiare direttamente file mappa su Msd senza passare per BaseCamp o Mapinstall? Se sivriesci a spiegarmi come per favore? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma se il garmin non la vede non la vede anche se ci metti le mappe...e comunque serve mapinstall per creare il file .img a parte le openmtbmap che basta lanciare il create_gmapsupp_img.bat che trovi all'intreno della cartella di installazione questo su win...e il file creato gmapsupp.img va messo nella msd all'interno di una cartella garmin...
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Eccomi anche un caprone come me sta giungendo al dunque: istallata la OpenFietsMap mettendo direttamente Msd in Mac senza collegare Etrex35 e usando mapinstall. Provata su etrex si vede. Di default mi propone quest'ultima al posto di TopoActive. Per passare da una all'altra vado su imposta mappa, configura mappe e disattivo OpenFietsMap. Questo è il metodo? Mi scuso per la rottura e ringrazio per vostra pazienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ho provato a mettere anche OpenMtbMap mapinstall però crea un file con lo stesso nome nella cartella Garmin sulla MSD, poi nel etrex35 mette insieme OpenMtb e Open Fiets sulla stessa voce nel menù di gestione mappe (non è che cliccandola mi da la scelta di quale delle due usare o disattivare?)...vabbè...metterò per ora nella Msd solo OpenFiets...poi se avete suggerimenti per averne di più su Msd lavorando su Msd con mapinstall sono ben accetti...grazie di cuore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
...chi la dura la vince... ;prost:

Ho provato a mettere anche OpenMtbMap mapinstall però crea un file con lo stesso nome nella cartella Garmin sulla MSD, poi nel etrex35 mette insieme OpenMtb e OpenFiets sulla stessa voce nel menù di gestione mappe (non è che cliccandola mi da la scelta di quale delle due usare o disattivare?)...vabbè...metterò per ora nella Msd solo OpenFiets...poi se avete suggerimenti per averne di più su Msd lavorando su Msd con mapinstall sono ben accetti...grazie di cuore




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho provato a mettere anche OpenMtbMap mapinstall però crea un file con lo stesso nome nella cartella Garmin sulla MSD, poi nel etrex35 mette insieme OpenMtb e OpenFiets sulla stessa voce nel menù di gestione mappe (non è che cliccandola mi da la scelta di quale delle due usare o disattivare?)...vabbè...metterò per ora nella Msd solo OpenFiets...poi se avete suggerimenti per averne di più su Msd lavorando su Msd con mapinstall sono ben accetti...grazie di cuore




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...non mi torna...le openmtbmap hanno un numero id 6367 mentre le openfietsmap hanno numero id 4143 quindi sul garmin si gestiscono in maniera separata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo