eTrex® Touch 35 - 25

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Quindi una volta che BaseCamp apre mapinstall mi chiede dove istallare mappa se dispositivo o MSD? Leggendo sui tuoi consigli se non ho capito male il file mappa che voglio inserire in MSD va rinominato, lo faccio sempre da mapinstall? Mi propone lui la scelta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quindi una volta che BaseCamp apre mapinstall mi chiede dove istallare mappa se dispositivo o MSD? Leggendo sui tuoi consigli se non ho capito male il file mappa che voglio inserire in MSD va rinominato, lo faccio sempre da mapinstall? Mi propone lui la scelta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...lo si rinomina se si usa mapsource ma ormai nessuno più lo usa (a parte il sottoscritto per pura comodità mia in quanto per ora è l'unico che riesce a cambiare il nome della mappa per gestirla nel menu mappa del garmin)...lascia fare tutto al programma...
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
...lo si rinomina se si usa mapsource ma ormai nessuno più lo usa (a parte il sottoscritto per pura comodità mia in quanto per ora è l'unico che riesce a cambiare il nome della mappa per gestirla nel menu mappa del garmin)...lascia fare tutto al programma...

Ok, immagino che il programma darà un nome al file tipo OpenMtbmap o OpenFietsAlpmap giusto per riconoscerle e poter fare la scelta in elenco etrex35...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Io ho scaricato dal sito anche le OpenFietsAlpmap.img , e ho fatto copia incolla direttamente sulla SD .
Mi pare tutto normale...

@steu851 oltre che su pc , sono molto visibili anche sul device!!
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

Ste118

Biker popularis
8/1/17
77
13
0
Visita sito
Io ne ho cambiati ben due, il terzo non ha più avuto spegnimenti...
Non sono sicuro che sia un problema software in quanto ripristinavo sempre lo stesso backup. Ora va che è una meraviglia con le stesse mappe che mi facevano spegnere il dispositivo più volte durante lo stesso giro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: albertmails

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.391
4.990
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io ne ho cambiati ben due, il terzo non ha più avuto spegnimenti...
Non sono sicuro che sia un problema software in quanto ripristinavo sempre lo stesso backup. Ora va che è una meraviglia con le stesse mappe che mi facevano spegnere il dispositivo più volte durante lo stesso giro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, e adesso chi ci capisce più...
 
  • Mi piace
Reactions: albertmails

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
....BaseCamp immagino dia un nome al file tipo OpenMtbmap o OpenFietsAlpmap giusto per riconoscerle e poter fare la scelta in elenco etrex35, è così?
Inoltre mi confermate che prima di inviare la mappa all'etrex 35 BaseCamp/MapInstall mi chiederà se volerla inviare a memoria principale o MSD (dove vorrei istallarle tutte)? grazie ancora
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ahahaha grande Scratera...più che altro per mille cose non ho avuto tempo...ma domani lo farò perché voglio programmare una uscita per sabato. Sono troppo curioso!!! E grazie a voi sto scoprendo molte cose utili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
..da basecamp fai il bek up di basecamp
....copiati il garmin sul pc...

Inviato dal mio cellofono

Collegato etrex35 con dentro Msd al Mac ma aperto BaseCamp non riesco a trovare opzione per inviare mappa openfietsmtb al etrex35. Inoltre ho provato a aprire mapinstall che riconosce etrex35 sul quale dice che non c'è spazio sufficiente e vede anche NO NAME che penso sia la MSD se la seleziono mi si apre una finestra con tutta la openfiets alp da selezionare ed inviare ma sembra che la voglia inviare al dispositivo e non alla MSD (chiamata no name) cosa faccio? Copio mappa direttamente in MSD? Devo creare una cartella con che nome? O vi e un altro modo? La MSD e una Samsung Evo Plus da 32gb. Grazie per aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
1ec9c7ddc48d519d1b27d547f4a016f5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che ci vuoi mettere con 32gb...l'intero sistema planetario...è troppo grande io ne uso una da 8gb e se non erro la capacità max è 16gb...se temi di fare danni usa l'adattatore msd collegato al pc...basecamp la vede e sei sicuro di non fare danni e te le installa solo li...ma 32gb sono troppi...come pure è inutile avere una classe 10...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo