eTrex® Touch 35 - 25

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
io sono con Win7, dovrei provare con altri PC.... anche tu lo colleghi con le batterie inserite ? In quale modalità USB lo fai partire (non mi ricordavo di questa opzione) ?
Per le mappe cosa intendi, spostarle dal Garmin al PC ?

Si sempre con le batterie inserite; non ho il 35 sotto mano, mi pare che ho impostato come 'memoria di massa' o qualcosa del genere.

@scratera scusa hai ragione, che sbadato, oltretutto sul pc ho già 2 dischi quindi mi basta copiarle in E:\garmin

Ma è vero che il nostro 35T è uscito di produzione? Se si cosa lo sostituisce
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quello che intendo e che i file.img che si caricano sui garmin....ovvero le mappe ad esempio preinstallate vengono lette da basecamp anche se stanno sul pc a patto che la partizione creata sia in fat32 e non superiore ai 32gb...

Inviato dal mio cellofono
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ho provato a fare una partizioncina da 30 giga formattata FAT , messo dentro un img (openmtb) e non lo vede, mentre sulla chiavetta si. poco male non è proprio quanto desideravo am meglio di niente.
Piuttosto cartografia alternativa a openMTB?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho provato a fare una partizioncina da 30 giga formattata FAT , messo dentro un img (openmtb) e non lo vede, mentre sulla chiavetta si. poco male non è proprio quanto desideravo am meglio di niente.
Piuttosto cartografia alternativa a openMTB?
...deve stare all'interno di una cartella garmin...se non erro le openmtbmap non vengono comunque lette in questa maniera mentre le originali si
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Certo che le ho messe nella cartellina garmin, comunque sulla chiavetta usb ha visto il file img della openmtb (ho preventivamente spostato la cartella che usavo in precedenza e verificato che senza chiavetta ci fosse solo la mappa globale), mi porto a casa la chiavetta e provo a copiarci le garmin.
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Forse ho avuto una visione!!!
Mi ero scordato che sabato avevo rimesso il touch , in alta sensibilità per via dei guanti lunghi....

Vuoi vedere cha magari il touch mi da noia ??? infatti i problemi mi si presentano sempre d'inverno...
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao eccomi qui sempre ad approfittare dei vostri consigli e pareri:
Torna anche a voi Questa netta differenza tra la OpenMtb e le Garmin installate TopoActive Europe (West and East)?
d999eafb6590496a45b8d43096284c07.jpg
0c2c3f6591f94f9c41763a7f8ed7223f.jpg
a6d4d4bb357e91a33711d5e77bf6a3cf.jpg
76fd11ab95c3d0ce7dd1060f41800bcd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Queste mappe vettoriali dove si prendono? Inoltre ho letto che tutto quello che hai aggiunto ed e notevole sta in una MSD da 8gb quindi il taglio giusto per non entrare in possibili problemi potrebbe essere appunto 8 o anche 16gb? Marca consigliata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Queste mappe vettoriali dove si prendono? Inoltre ho letto che tutto quello che hai aggiunto ed e notevole sta in una MSD da 8gb quindi il taglio giusto per non entrare in possibili problemi potrebbe essere appunto 8 o anche 16gb? Marca consigliata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...sono quelle di default del 35...
...nella mia firma trovi come si inviano le mappe vettroiali a tutti i garmin cartografici
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
messaggio chiaro....ps ho letto la guida su come istallare le vettoriali con uso di basecamp, mapinstall, ma forse non ho capito: le vettoriali devo prima scaricarle e poi usare questi programmi per mandarle all etrex35 o ci sono gia in basecamp e lui le invia? se si qual'è la funzione giusta da basecamp?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
messaggio chiaro....ps ho letto la guida su come istallare le vettoriali con uso di basecamp, mapinstall, ma forse non ho capito: le vettoriali devo prima scaricarle e poi usare questi programmi per mandarle all etrex35 o ci sono gia in basecamp e lui le invia? se si qual'è la funzione giusta da basecamp?
...ti metto una immagine in cui vedi le mappe che io ho installato su basecamp, la mappa attiva e visualizzabile in basecamp in questo momento e il comando (invia mappe ....) per inviare le mappe all'eventuale garmin collegato

Cattura.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ok quindi quella utilizzata nella foto è la Garmin TopoActive Europa West v3.00
Quando collego il mio etrex35 al Mac in BaseCamp mi da:

TopoActive Europa West
TopoActive Europa East

senza dicitura v3.00
Perché non sono vettoriali giusto? Quindi quelle vettoriali le devo acquistare o trovare in rete?
Inoltre Garmin Express mi ha proposto due aggiornamenti mappa: uno per la West ed uno per East con tempi download ed installazione di circa 4 ore.
Gli aggiornamenti sicuramente vale la pena ma avranno cambiato dettagli o fanno minime aggiunte? O diventano le v3.00 come le tue?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo