eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
...intanto lo schermo non serve averlo sempre retroilluminato...io uso delle banalissime ricaricabili da supermercato...o-o...
grazie, ho chiesto perchè avevo letto alcuni nomi di batterie provenienti dall'estero in pagine precedenti che ora non mi ricordo.....ormai ho letto talmente tanti post che ho il cervello fuso :nunsacci: mi sa che mi dovrò spegnere per qualche giorno prima di iniziare a usare l'etrex senza far danni!:smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie, ho chiesto perchè avevo letto alcuni nomi di batterie provenienti dall'estero in pagine precedenti che ora non mi ricordo.....ormai ho letto talmente tanti post che ho il cervello fuso :nunsacci: mi sa che mi dovrò spegnere per qualche giorno prima di iniziare a usare l'etrex senza far danni!:smile:
....molti usano le panasonic....ora dopo circa tre anni mi sa che le mie le dovrò sostituire....cercherò delle 2400mah....
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
grazie, ho chiesto perchè avevo letto alcuni nomi di batterie provenienti dall'estero in pagine precedenti che ora non mi ricordo.....ormai ho letto talmente tanti post che ho il cervello fuso :nunsacci: mi sa che mi dovrò spegnere per qualche giorno prima di iniziare a usare l'etrex senza far danni!:smile:

Uso delle ricaricabili amazon e un caricatore dedicato che è molto importante per avere una buona ricarica riesco a ricaricarle a 2700mah. Mi trovo benissimo, anche 14 ore di durata, leggiti anche anche questa recensione

https://cuneotrekking.com/2016/01/13/garmin-etrex-touch-35-la-recensione-completa/

eneloop rimarchiate amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B00CWNMR5Y/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&th=1

e le ricarico con questo.
https://www.amazon.it/gp/product/B000WILI42/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
 
  • Mi piace
Reactions: freeride_lover

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
grazie per la dritta sulle batterie, mentre per le recensioni le ho già lette praticamente già tutte!....ma quello che mi ha "finito" mentalmente è la firma di scratera...questo garmin può fare TROPPE COSE !!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A no...la polenta col baccalà bona la femo solo noialtri vicentini
....il baccalà te lo passo. ...ma sulla polenta potremmo aprire una diatriba. ...[emoji41]
Prova così... clicca un punto sulla carta, poi sul nome che appare in alto e infine sulla bandierina in basso a destra... dovrebbe funzionare!
....ma non è il waypoint esatto di dove si trova il garmin. ..[emoji6]

inviato dal cellofono
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
....ma non è il waypoint esatto di dove si trova il garmin
Prova a vedere se funziona come la serie Edge, tentar non nuoce ;-)
Una volta premuto sulla mappa in alto compare il nome, a questo punto prova a tenere premuto un punto qualsiasi sulla mappa e a spostare il dito, la posizione che hai scelto rimane ferma ma è tutta la mappa compreso il triangolino della posizione attuale a spostarsi (fa uno scrolling), una volta che la posizione coincide con quella che vuoi (ad esempio il triangolino della posizione attuale) salvi il waypoint.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....non è mai preciso come si fa con il 30...tenevi premuto il joystick e lui segnava la posizione reale del garmin ...
....in pratica sono sicuro che ci sia una scorciatoia senza dover passare dal menu apposito...
inviato dal cellofono
 

retax

Biker popularis
12/1/16
85
2
0
Visita sito
....non è mai preciso come si fa con il 30...tenevi premuto il joystick e lui segnava la posizione reale del garmin ...
....in pratica sono sicuro che ci sia una scorciatoia senza dover passare dal menu apposito...
inviato dal cellofono



Se dalla schermata di avvio-stop attività premi le 3 lineette a destra e poi misura distanza, ti applica automatic. il marcatore sulla posizione del triangolino blu. Poi salvi il way point.
Non so quanto sia preciso, ma almeno non c'è bisogno di spostare il cursore a mano sulla mappa.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica mensile dislivello positivo