..tutto nella mia firma...o-o...considerazioni d'uso...o-o...Se mi spieghi come fare un reset ed eventualmente reinstallare anche la 3.40 che ho già trovato gentilmente nella tua firma avanzi una birra
..tutto nella mia firma...o-o...considerazioni d'uso...o-o...Se mi spieghi come fare un reset ed eventualmente reinstallare anche la 3.40 che ho già trovato gentilmente nella tua firma avanzi una birra
..tutto nella mia firma...o-o...considerazioni d'uso...o-o...
...non mi risulta presente sul 35....Domanda/curiosità: qualcuno di voi ha mai provato ad utilizzare il group track?
Sembra una cosa più da bdc, ma forse potrebbe tornare utile anche a noi della mtb...
Sent from my U FEEL using MTB-Forum mobile app
...se sei in navigazione quello è il coloreP.s. ma con il sole basso delle 11.30 non vedevo una mazza , ero in crisi per seguire la traccia.... che ho in violetta come colore!!!
Voi lo cambiate??
...dubbio amletico..e se fosse training camp a segnare sbagliato??????....o-o....training camp deve interagire con una miriadi di dati registrati dagli attrezzi più disparati....applicando quindi un algoritmo uguale per tutti....o-o....Domanda : ma quant'è attendibile l'altimetro del 35??
Azz vedo che inserendo il giro sul training camp viene "tagliato" anche di 200 e passa di dsl
Buon anno!!
...che io sappia no...ma puoi sempre salvarti il file del profilo che usi e dopo aver resettato tutto ricaricarlo....o-o...se non erro....Ciao a tutti e buon anno,
domandona di inizio anno, è possibile azzerare i km totali senza resettare tutte le impostazioni?
Ho provato a comparare sul campo l'etrex, ciclocomputer O-Synce e altimetro da polso Suunto: ognuno ha fornito un dato diverso, con il Garmin che si è distinto "in abbondanza" e il Sunto a metà tra i tre, ma abbastanza vicino al ciclo.
Mi sono fatto l'idea che la calibrazione continua del Garmin possa incidere sul dato complessivo dell'altimetria accumulata.
Ciò non toglie che quanto detto da Scratera sia assolutamente vero,
Quantifica "abbondanza" ....
....come le avevi caricate????
inviato dal cellofono
Premesso che l'ho preso usato, c'erano 3 tracce di cui 2 tracciata da me sul campo e una del vecchio proprietario. Cancellate tutte le tracce e i waypoint, è tornato ad agganciare i satelliti. L'altro giorno ho provato a mettere una traccia gpx fatta col cell. Ed è di nuovo andato in tilt. Anche cancellando tutto non aggancia un bel niente. Lo sto odiando
....passa sempre attaverso basecamp per caricare qualsiasi cosa. ..