eTrex® Touch 35 - 25

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Si e poi c'è cmq il problema che con i guanti invernali non è facile afferrare oggetti piccoli, fugurati se attaccati con il velcro, ecco perchè io ho il laccetto, quello lo prendo bene e poi tiro su il pennino.

E se attaccassimo la punta del pennino al guanto ??:medita:

Stamattina ho messo i guanti pesanti da bdc e non c'era verso , e che dovrebbero avere il grip x il touch!!!!!
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Allora finalemente sto bene!! e ieri sera attacco etrex al pc x caricare una traccia...

Morale , mamma Garmin mi installa da sola senza chiederlo l'ggiornamento...

Stamattina esco , e devo dire che si è comportato molto bene!!!
Sinceramente l'avvio auto alla fine non mi dà poi tutta questa noia , e sotto le feste testerò il metodo "scratera"

Considerazioni :

- è possibile che gli spegnimenti siano dovuti anche alla carica delle batterie ?
oggi che erano cariche (ma da15 gg ormai) una favola!!

- caricato il giro su strava , ma non ha visto alcuni settori ... strano???
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
- è possibile che gli spegnimenti siano dovuti anche alla carica delle batterie ?
oggi che erano cariche (ma da15 gg ormai) una favola!!

non è un problema di batteria, per lo meno nel mio caso, come arrivo nel punto finale di una traccia si spegne, l'ultima volta l'ho visto in diretta, mi son fermato un po' prima ed ho proseguito spingendo la bici e guardando il display, arrivato al punto finale puf spento. Con le stesse batterie ci ho fatto un altro giro senza problemi.



Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
non è un problema di batteria, per lo meno nel mio caso, come arrivo nel punto finale di una traccia si spegne, l'ultima volta l'ho visto in diretta, mi son fermato un po' prima ed ho proseguito spingendo la bici e guardando il display, arrivato al punto finale puf spento. Con le stesse batterie ci ho fatto un altro giro senza problemi.



Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Anche a me successo una marea di volte ora con le mappe stradali sembra risolto che mappe usi?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
non è un problema di batteria, per lo meno nel mio caso, come arrivo nel punto finale di una traccia si spegne, l'ultima volta l'ho visto in diretta, mi son fermato un po' prima ed ho proseguito spingendo la bici e guardando il display, arrivato al punto finale puf spento. Con le stesse batterie ci ho fatto un altro giro senza problemi.

Ma ti succede solo su alcune tracce o su tutte le tracce che carichi? A me lo faceva solo in punti ben precisi e sempre gli stessi ho letto da qualche altra parte che dipende dalla cartografia. Devo dire che ultimamente non ho avuto più questi problemi, come batterie ricaricabili ho le amazon basic che sono delle eneloop rimarcate e le carico con il caricabatterie Tecnoline BC700.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Sto usando le openmtb di maggio, e me lo fa con qualsiasi traccia. L'ultima volta era la traccia registrata da lui stesso invertita per il rientro. Prossima volta selezionerò le mappe originali e vi dirò.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Ieri sera ho fatto un pò di spese...
- protezione esterna blu , si intona con la Torpado:mrgreen:
- laccetto di sicurezza
- ed i 10 pennini x il touch !!!

Mi manca il sensore temperatura ...

Consigli / modelli che usate??
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Oggi nuovo giretto con il gioillino , mi gusta sempre di più ....
Facendo una discesa su asfalto e guardando la mappa sono riuscito ad eseguire un paio di tagli su sentieri che vedevo visualizzati .. figata...

Io uso ancora la visualizzazione di serie , e ho visto che una volta avviata la registrazione , per cambiare traccia da seguire ,devo premere il pulsante di accensione , in modo d'avere la schermata principale e poi premere trackmanager... giusto o sbaglio qualcosa??

Oggi sono ripassato nel punto in cui l'ultima volta si era spento , ed ho notato infatti che avevo una riga dritta , in quanto si era spento in discesa e poi alla sosta lo avevo riacceso..
Oggi tutto ok , quindi devo fare un'ulteriore verifica se sia dovuto al calo delle batterie.... oggi erano ancora piene

Saluti ed auguri a tutti
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Oggi porca paletta , si è spento!!!

Non seguivo tracce , non toccavo nulla ...

Le batterie erano alla terza uscita , potrei ipotizzare 9 ore di accensione , ma il display mi indicava ancora 3 tacche...

Almeno che l'indicazione di carica non sia corretta:nunsacci:

Peccato altrimenti sarebbe tutto perfetto ....

Ora pensavo di fare questa prova :
utilizzare le batterie solo per 2 uscite o comunque in un limite di 6 ore di utilizzo e verificarne il comportamento...
Che dite??
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....da specifiche...fino a 16 ore...batterie in buone condizioni...temperature ottimali per le batterie....:medita:....batterie ricaricabili di buona qualità....schermo con retroilluminazione spenta...anche le mie cominciano a cedere...ma hanno tre anni di vita....:cucù:..non tutte le batterie mantengono la carica nel lungo periodo inattive....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo