eTrex® Touch 35 - 25

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Scratera, sto prendendo un pò di confidenza con l'Etrex,

Ho seguito i tuoi consigli, fatto una copia della cartella Garmin sul PC, creata una cartella Garmin con sottocartelle nella msd...
ora sto un pò giocando con BaseCamp con etrex attaccato al pc..
ho scaricato una traccia GPX e copiata nella cartella gpx della msd, ma come faccio a vedere la traccia su basecamp??? non riesco a trovarla...?? Dove sbaglio?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scratera, sto prendendo un pò di confidenza con l'Etrex,

Ho seguito i tuoi consigli, fatto una copia della cartella Garmin sul PC, creata una cartella Garmin con sottocartelle nella msd...
ora sto un pò giocando con BaseCamp con etrex attaccato al pc..
ho scaricato una traccia GPX e copiata nella cartella gpx della msd, ma come faccio a vedere la traccia su basecamp??? non riesco a trovarla...?? Dove sbaglio?
..consiglio spassionato le tracce lasciatele nella memoria del garmin e non nella msd...ha volte sui vecchi non venivano riconosciute
...un'immagine è meglio di molte parole

attachment.php
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25,8 KB · Visite: 353

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Scusa altra domanda..
nel menu imposta mappa-configura mappe.. vedo le mappe che ho sul garmin.. oltre a quelle precaricate dalla Garmin TopoActive West Europa, trovo anche le:

Worldwide DEM Basecamp.NR,
Garmin TopoActive East Europa
BirdsEye select Kompass-Switzerland jnx
Birdeye select eire jnx
digital globe jnx
Birdeye select france, great britain jnx
e per finire le birdeye select Kompas

oltre naturalmente le
openmtbmap_italy da me caricate ..

cosa faccio le disattivo? lascio solo la west Europa e le open?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusa altra domanda..
nel menu imposta mappa-configura mappe.. vedo le mappe che ho sul garmin.. oltre a quelle precaricate dalla Garmin TopoActive West Europa, trovo anche le:

Worldwide DEM Basecamp.NR,
Garmin TopoActive East Europa
BirdsEye select Kompass-Switzerland jnx
Birdeye select eire jnx
digital globe jnx
Birdeye select france, great britain jnx
e per finire le birdeye select Kompas

oltre naturalmente le
openmtbmap_italy da me caricate ..

cosa faccio le disattivo? lascio solo la west Europa e le open?
...decidi te....coolleghi il garmin e apri basecamp...cliccaci sopra alle mappe che vedi nella directory principale del garmin e guarda cosa sono...poi decidi te se ti servono o no...:omertà:...non ti servono le jnx le elimini direttamente da basecamp come pure se vuoi te le puoi salvare su basecamp creandoti ad esempio una cartella dadicata......stessa per caricare o gestire eventuali mappe.kmz
Worldwide DEM Basecamp.NR,
Garmin TopoActive East Europa
...queste io le lascerei...o-o..
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Grazie...
trovato per le tracce gpx, le legge anche dalla msd, non ci sono problemi tra memoria interna e quest'ultima, la tua dritta x capire basecamp è stata utile..

il secondo punto invece non mi è chiaro..
directory principale??
come mi hai fatto vedere nel'immagine, io vedo: memoria interna e sotto le due cartine topoactive east e west europa..
e dopo la scheda di memoria

?????
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie...
trovato per le tracce gpx, le legge anche dalla msd, non ci sono problemi tra memoria interna e quest'ultima, la tua dritta x capire basecamp è stata utile..

il secondo punto invece non mi è chiaro..
directory principale??
come mi hai fatto vedere nel'immagine, io vedo: memoria interna e sotto le due cartine topoactive east e west europa..
e dopo la scheda di memoria

?????
...in questo caso io le mappe le ho sulla msd...tu devi selezionare la cartella principale del garmin...come sempre due imagini rendono meglio l'idea

attachment.php


...questa se voglio vedere le mappe in formato kmz

attachment.php


...questa se voglio vedere le mappe birdish eye o in formato.jnx
...o-o...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    159,7 KB · Visite: 352
  • Cattura 1.JPG
    Cattura 1.JPG
    122,2 KB · Visite: 350

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
sei stato chiarissimo... ora sto capendo meglio un po' le cose e Base Camp, il tuo aiuto è prezioso..

solo che io tutte quelle cartine che ti ho elencato non le vedo oppure non me le fa vedere...

come fai a postarmi le immagini di basecamp ??
così ti faccio vedere come si presenta il Garmin
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sei stato chiarissimo... ora sto capendo meglio un po' le cose e Base Camp, il tuo aiuto è prezioso..

solo che io tutte quelle cartine che ti ho elencato non le vedo oppure non me le fa vedere...

come fai a postarmi le immagini di basecamp ??
così ti faccio vedere come si presenta il Garmin
...doppio click sul file che vuoi visualizzare...basecamp lo inquadra dopo di che gioca con lo zoom...per postare le immagini io uso il comodissimo accesorio predefinito presente da win7 in su che è lo strunmento di cattura
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
mi è arrivato il garmin.non capisco perchè certe tracce caricate e inviate all'etrex non le trovo sul dispositivo "non tutte".poi ho caricato per errore 3 volte una traccia ma dal garmin non trovo la voce elimina ....:maremmac:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi è arrivato il garmin.non capisco perchè certe tracce caricate e inviate all'etrex non le trovo sul dispositivo "non tutte".poi ho caricato per errore 3 volte una traccia ma dal garmin non trovo la voce elimina ....:maremmac:
....cerca. ...cerca. ...
....selezioni la traccia e la elimini
....se sulla msd le tracce a volte non vengono lette se fa come il suo predecessore. ...
....non vengono elencate per ordine alfabetico. ....ma in base alla distanza dal punto in cui ci si trova. ...giustamente.....[emoji48] [emoji48]
inviato dal cellofono
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ok ho capito grazie.comunque quando clicco sulla traccia non trovo la voce elimina traccia....bo proverò di nuovo a caricarle su mapsource .volevo chiedere in quale configurazione devo impostare l'etrex nel sistema : modo usb-memoria di massa-garmin.grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ok risolto.da map source non riesco a importarli ma se metto manualmente nella cartella garmin gpx ci riesco...:spetteguless:
....mapsource è stato abbandonato talmente è obsoleto per i nuovi
....usa basecamp e passa sempre da basecamp per inviare qualsiasi cosa al garmin.....qualsiasi garmin tu abbia in mano....[emoji18]

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nell etrex 30 c'era una sorta di avviso di una svolta significativa anche se si era sulla schermata dei campo dati e non sulla mappa durante la navigazione di una traccia e e relativo segnale acustico ?? Nell etrex 35t non c'è modo di inserire un avviso?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
...stai forse parlando di un waypoint con avviso di prossimità???
...devi abilitare il sonoro...prova a cercare un menu < impostazioni < toni < allarme di prossimità.....:medita:..e se c'è qua potresti scegliere vari toni anche in base la fatto che ti avvicini o ti allontani....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo