Su ebay preso da negoziante a 250 spedito in due gg con corriere espresso ti ho mandato mp ne ha altri treGrazie!!
Risolti i problemi di accoppiamento con l app del cellulare?uscito nuovo firmware 2.70
non ho idea il quando esco in bici mi porto un Nokia n95 che funziona pure in grotta e dura na settimana, comunque ho provato per bene il gps devo dire che il salto di qualità rispetto il vecchio etrex è notevole!!! la velocità del processore finalmente è adeguata, tipico esempio seguire la traccia quando ci sono due sentieri paralleli ora è facilissimo il segnalatore di direzione (freccione) indica subito la giusta direzione e ci si accorce immediatamente se stiamo percorrendo il sentiero errato...per me sto gps è 10 e lode peccato per la mancanza di qualche pulsante in + che con i guanti sarebbe utile.Risolti i problemi di accoppiamento con l app del cellulare?
Ho visto che è uscito anche un aggiornamento dell appplicazione su play store...
io l'ho preso su amazon.Ciao a tutti , sempre più interessato all'acquisto ma a parte Amazon il cui venditore non mi convince, non lo trovo tanto in giro, eppure è' già in vendita da qualche mese.
Ai possessori:
Mi potreste indicare anche tramite MP dove lo avete acquistato? Grazie
ho uno stem da 90 mm e proprio non ci sta: ho dovuto fissarlo al manubrio non senza qualche difficoltà perché bisogna incrociare le fascette.secondo voi monta su uno stem da 80 mm?
oggi prima uscita con l'etrex..direi che mi sono trovato benissimo ma chiedevo se durante la navigazione si puo mettere nella parte superiore della pagina i grafico della salita in modo da capire realmente cosa mi aspetta dopo quel tratto.grazie
Quando mi abbandonerà il mio 30 (spero più tardi possibile...) sarà il suo degno sostituito.Miglior touch avuto x le mani, funziona con guanti e display bagnato se lo usi a mani nude meglio impostare sensibilità bassa con i guanti alta accedi istantaneamente a tutte le funzioni esempio puoi modificare i campi dati basta cliccare sul campo interessato
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk