eTrex® Touch 35 - 25

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
ragazzi oggi mi arriva l'etrex touch 35...che impostazioni mi consigliate di mettere? come l'etrex 30?
caricamento mappe open mtb maps sempre uguale?

per salvare la traccia di un giro con il 30 facevo la reimpostazione cancellando la traccia corrente ad inizio giro e poi salvavo la traccia sempre manualmente a fine giro, si può fare lo stesso con il 35?
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
mi è arrivato, sto modificando le impostazioni...come batterie usando quelle ricaricabili bisogna mettere NIMH o NIMH precaricata?
di primo impatto mi sembra velocissimo rispetto al etrex 30

ah al riavvio mi è venuto fuori un messaggio "impossibile sbloccare le mappe"

ho installato le open mtb maps e attivato solo queste, e disattivato tutte le altre...
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
comunque stasera l'ho provato....e continuava a spegnersi come quello vecchio :-((((

a questo punto mi sorge il dubbio.....che siano le ENELOOP SVAMPATE?? e l'etrex segna 2 tacche quando sono scariche e si spegne??
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ragazzi anche io volevo prendere o il 1000 edge o etrex touch 35 e ho preso l'etrex primo perche' ho avuto e ancora ho la serie edge e volevo cambiare perchè lo uso in mtb che mi perdo sempre.non sono pratico su questa serie e ho preso la versione meno costosa..immagino che devo caricare le mappe ?ho letto qualche post precedente che per le batterie è meglio prendere le ricaricabili con marca e......non ricordo .:pirletto:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragazzi anche io volevo prendere o il 1000 edge o etrex touch 35 e ho preso l'etrex primo perche' ho avuto e ancora ho la serie edge e volevo cambiare perchè lo uso in mtb che mi perdo sempre.non sono pratico su questa serie e ho preso la versione meno costosa..immagino che devo caricare le mappe ?ho letto qualche post precedente che per le batterie è meglio prendere le ricaricabili con marca e......non ricordo .:pirletto:
...ha già la mappa europea precaricata Garmin TopoActive dell'Europa e mi sa che ti basta e avanzaper cominciare...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A grazie si vede che sono abituato alla serie edge...spero solo di aver fatto la scelta giusta.Ho visto che c'è la sd ....a cosa potrebbe servire visto che la mappa e già installata sulla memoria credo
...ne può caricare mille altre di mappe in formato img...kmz...jnx....foto georeferenziate..poi..un po' alla volta comincerai a conoscerlo...o-o...
 

IlChri

Biker novus
Ciao a tutti provato questa mattina etrex 35 ritirato sabato, è' una bomba il touch perfetto protetto con la pellicola a e le cartine openmtbmap funzionano a meraviglia, e ho pure montato il sensore di velocità e candenza il nuovo tipo nel mozzo e pedivella senza magneti una stra figata, e sotto il sole anche diretto su etrex si vede a meraviglia... Proverò ancora meglio domenica prossima... :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non ho ancora capito bene questa cosa...

Se ne installo più di una ho il vantaggio di poter passare da un alla altra oppure le vedo sovrapposte in modo da avere più informazioni?

Dipende se sono sovrapponibili o trasparenti altrimenti devi disattivare l una e abilitare l altra, io uso quelle della.garmin mi piacciono graficamente ma.sono le.osm meno aggiornate

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
...dipende anche dal tipo di mappa e dalla prorpietà imposta alla stessa mappa...

image.php


...una ortofoto attivata singolarmente

image.php


...una ortofoto a cui è stato dato come trasparenza un livello inferiore a 50 con una mappa vettoriale attivata....
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Dipende se sono sovrapponibili o trasparenti altrimenti devi disattivare l una e abilitare l altra, io uso quelle della.garmin mi piacciono graficamente ma.sono le.osm meno aggiornate

forse sbagli qualcosa, le open si aggiornano settimanalmente mentre le Garmin ogni due o tre anni (TransAlpin, trek Italia ecc. ecc.) o leggo male.
Che poi piacciono a te le Garmin per ..... bene, non è detto che ......

Non ho ancora capito bene questa cosa...
Se ne installo più di una ho il vantaggio di poter passare da un alla altra oppure le vedo sovrapposte in modo da avere più informazioni?

Ci sono delle mappe che si possono sovrapporre (trek o le osm con le kmz se create in trasparenza) perciò ai due mappe contemporaneamente in visualizzazione e sovrapposte.
Altre mappe si visualizzano solo (se tutte sono abilitate si visualizza quella con ID più alto), puoi passare da una all' altra abilitando o disabilitando le mappe.
Le jnx (foto satellitari) ...... :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ha già la mappa europea precaricata Garmin TopoActive dell'Europa e mi sa che ti basta e avanzaper cominciare...o-o..

forse sbagli qualcosa, le open si aggiornano settimanalmente mentre le Garmin ogni due o tre anni (TransAlpin, trek Italia ecc. ecc.) o leggo male.
Che poi piacciono a te le Garmin per ..... bene, non è detto che ......
...si parla delle garmin topo active precaricate sui nuovi garmin e tratte dai dati osm che garmin aggiorna gratuitamente 2/3 volte all'anno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo