eTrex® Touch 35 - 25

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Dopo un paio di uscite devo dire che il GPS funziona bene e lo schermo è molto visibile anche in piena luce. Chiaramente non ho ancora approfondito le sue funzioni (simpatica la funzione che fa vedere la pendenza istantanea).

Il primo problema che ho riscontrato è che, nonostante alla inizio funzionassero le smart notifications, ora non funzionano più!

Sapete dirmi cosa fare per riabilitarle? Su Connect ho verificato e sono attive...

Grazie
Ciao

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Reinstalla l app su telefono

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Dopo gli ultimi 2 aggiornamenti di Garmin Connect (Android)
La sincronizzazione delle traccie e le smart notifications, non funzionano più......
Ho un dilemma vorrei cambiare etrex 35 con qualcosa dal monitor un pochino più grande,ho trovato quello in foto qua sotto,ma il problema è come fissarlo al manubrio :nunsacci:.
Qualche consiglio?

Allegati

• DSC_0689.jpg
    DSC_0689.jpg
    106,1 KB · Visite: 108

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Reinstalla l app su telefono

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

provato ed in effetti le notifiche sono ripartite.

purtroppo invece la sincronizzazione delle tracce non ne vuole più sapere di andare! :nunsacci:

succede solo a me?

ho android 4.3, sul garmin il 2.60

----------
EDIT

vedo ora su Playstore che il problema purtroppo è più che diffuso... quindi Ferra vai con l'acquisto, alla peggio se non ti arrivano le notifiche, ti guardi un film mentre pedali

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Ecco la risposta di Garmin ai miei problemi con Connect (ho android 4.3):

" Thank you for contacting Garmin International. I would be happy to help. The issues you are seeing are stemmed from the android version you are currently running. Our app requires a minimum of 4.4 on android. THis will be the cause of the issues you are running into. Thank you."

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ecco la risposta di Garmin ai miei problemi con Connect (ho android 4.3):

" Thank you for contacting Garmin International. I would be happy to help. The issues you are seeing are stemmed from the android version you are currently running. Our app requires a minimum of 4.4 on android. THis will be the cause of the issues you are running into. Thank you."
Peccato che io ho Lollipop e non funziona

Tizianos

Biker novus
10/2/10
14
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Dakota20 che uso principalmente per mtb, ciclismo ed escursionismo. Sapreste dirmi se vale la pena fare il passaggio Dakota20 -> Etrex35?
Mi sembra di capire che lo schermo (leggibilità e touch) meglio di quello del Dakota20 e questo potrebbe bastare come incentivo :)
Grazie!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Nel mentre sto valutando i prezzi, a meno di 269 € su Amazon mi pare che non si trovi. Avete trovato offerte migliori?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

IlChri

Biker novus
ciao a tutti di mtb forum sono christian, avrei una richiesta da chi mi puo aiutare sto cambiando x sostituzione il mio etrex30x preso sabato con il 35 touch leggendo dite che indica la pendenza, e' possibile avere una foto dove si veda la pendenza xche il negoziante mi ha detto che non c'e.

grazie buona serata a tutti..

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Fagli vedere anche questa foto...

3248073ef0b19286a9e6ed8f08f27ec3.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo