..un piccolo cacciavite...4 vitine invisibili...un connettore da rimuovere...un oring da sostituire...ma la battria del edge è sostituibile?... perchè allora basterebbe una batteria di scorta da portarsi dietro
..un piccolo cacciavite...4 vitine invisibili...un connettore da rimuovere...un oring da sostituire...ma la battria del edge è sostituibile?... perchè allora basterebbe una batteria di scorta da portarsi dietro
ma la battria del edge è sostituibile?... perchè allora basterebbe una batteria di scorta da portarsi dietro
Più punti di riferimento hai per le triangolazioni e più precisa è la tua posizione. Anche lo scarto (intenzionale) diminuisce. E sicuramente il fix è molto più rapido.il ricevitore GLONASS è indispensabile? o si potrebbe rinunciare?
il GPS dovrebbe già avere un ottima copertura anche in montagna o nei boschi...
Quale scarto intenzionale ???Anche lo scarto (intenzionale) diminuisce.
Forse quello inserito nel sistema GPS per evitare usi impropri? Ma ormai credo sia stato abolito.Quale scarto intenzionale ???
francesco
Appunto, l'hanno tolto nel 2.000.....Forse quello inserito nel sistema GPS per evitare usi impropri? Ma ormai credo sia stato abolito.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Scusate qualcuno sa se è possibile visualizzare la pendenza massima di un giro effettuato, ho trovato il valore istantaneo ma non trovo evidenziato da nessuna parte il valore massimo del giro effettuato, nei valori riassuntivi non è presente.
Molto fuoristrada.O sono fuoristrada?
....io userei sia basecamp che il garmin. ...cerca ho aperto una discusso tempi fa di come fare. ...vai nel mio profilo e spulcia tra le discussioni che ho iniziato. ...trovi qualcosa con basecamp e birdish eyeSe volessi costruirmi una mappa raster di "foto dall'alto" di una certa zona, per caricarla poi sull'etrex 35, come dovrei fare?
Mia idea, ma laboriosa....
Faccio vari screenshot, tipo di Google maps alla medesima risoluzione, poi le cucio assieme con Photoshop (un po'lo conosco, sarebbe fattibile). Ottengo cosi un lenzuolo di foto che posso usare come mappa, sempre che il mio p.shop cs2 su pc scrauso riesca a gestirla senza impallarsi.
Infine, con basecamp, la dovrei poter georeferenziare.
O sono fuoristrada?
....io userei sia basecamp che il garmin. ...cerca ho aperto una discusso tempi fa di come fare. ...vai nel mio profilo e spulcia tra le discussioni che ho iniziato. ...trovi qualcosa con basecamp e birdish eye
inviato dal cellofono
il link attuale da cui scaricare Sasplanet è questo:Molto fuoristrada.
Guarda qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=313761&highlight=sasplanet[/URL]
oppure qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248840&highlight=sasplanet[/URL]
(non vedo più le immagini, forse @skipper51 deve mettere a posto i link)
francesco
il link attuale da cui scaricare Sasplanet è questo:
https://bitbucket.org/sas_team/sas.planet.bin/downloads
Ciao
Cos'è? Adesso ho sottomano solo il Cell.....
Basta cercare bene: http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4939rPremetto che non posso istallare basecamp xchè il mio sistema operativo è vecchio (mountain lion) e garmin non fornisce il software adatto.
...per basecamp non hai cercato bene...chi cerca o meglio chi legge trova come ti ha già suggerito [MENTION=88738]Bigix1[/MENTION]ragazzi scusate sono anch'io possessore di etrex touch35 da qualche mese e finora mi sono limitato a trascinare un po di tracce gpx nella cartella gpx del garmin dopo aver collegato l'etrex ( con imac) e tutto ok
ieri ho inserito una microsd nell'etrex (formattata fat32) per espandere la memoria che è quasi finita (diversi file gmapprom.img si bevono quasi tutto) La microsd dentro l'etrex viene letta dal mac, ma se trascino dentro le tracce l'etrex non me le fa vedere. Premetto che non posso istallare basecamp xchè il mio sistema operativo è vecchio (mountain lion) e garmin non fornisce il software adatto. Non si può abilitare l'sd alla lettura manualmente ?
grazie x i volenterosi che risponderanno! ciao, lorenzo