eTrex® Touch 35 - 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma la battria del edge è sostituibile?... perchè allora basterebbe una batteria di scorta da portarsi dietro
..un piccolo cacciavite...4 vitine invisibili...un connettore da rimuovere...un oring da sostituire...

images
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
il ricevitore GLONASS è indispensabile? o si potrebbe rinunciare?
il GPS dovrebbe già avere un ottima copertura anche in montagna o nei boschi...
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
il ricevitore GLONASS è indispensabile? o si potrebbe rinunciare?
il GPS dovrebbe già avere un ottima copertura anche in montagna o nei boschi...
Più punti di riferimento hai per le triangolazioni e più precisa è la tua posizione. Anche lo scarto (intenzionale) diminuisce. E sicuramente il fix è molto più rapido.
Poi tutto è utile e nulla indispensabile.
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Scusate qualcuno sa se è possibile visualizzare la pendenza massima di un giro effettuato, ho trovato il valore istantaneo ma non trovo evidenziato da nessuna parte il valore massimo del giro effettuato, nei valori riassuntivi non è presente.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Scusate qualcuno sa se è possibile visualizzare la pendenza massima di un giro effettuato, ho trovato il valore istantaneo ma non trovo evidenziato da nessuna parte il valore massimo del giro effettuato, nei valori riassuntivi non è presente.



Non credo. Il campo non esiste, mi sa. Forse lo puoi tirare fuori dopo con basecamp?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Se volessi costruirmi una mappa raster di "foto dall'alto" di una certa zona, per caricarla poi sull'etrex 35, come dovrei fare?

Mia idea, ma laboriosa....

Faccio vari screenshot, tipo di Google maps alla medesima risoluzione, poi le cucio assieme con Photoshop (un po'lo conosco, sarebbe fattibile). Ottengo cosi un lenzuolo di foto che posso usare come mappa, sempre che il mio p.shop cs2 su pc scrauso riesca a gestirla senza impallarsi.

Infine, con basecamp, la dovrei poter georeferenziare.

O sono fuoristrada?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Se volessi costruirmi una mappa raster di "foto dall'alto" di una certa zona, per caricarla poi sull'etrex 35, come dovrei fare?

Mia idea, ma laboriosa....

Faccio vari screenshot, tipo di Google maps alla medesima risoluzione, poi le cucio assieme con Photoshop (un po'lo conosco, sarebbe fattibile). Ottengo cosi un lenzuolo di foto che posso usare come mappa, sempre che il mio p.shop cs2 su pc scrauso riesca a gestirla senza impallarsi.

Infine, con basecamp, la dovrei poter georeferenziare.

O sono fuoristrada?
....io userei sia basecamp che il garmin. ...cerca ho aperto una discusso tempi fa di come fare. ...vai nel mio profilo e spulcia tra le discussioni che ho iniziato. ...trovi qualcosa con basecamp e birdish eye

inviato dal cellofono
 

skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito

lorenx.bike

Biker novus
7/4/15
34
0
0
roma
Visita sito
ragazzi scusate sono anch'io possessore di etrex touch35 da qualche mese e finora mi sono limitato a trascinare un po di tracce gpx nella cartella gpx del garmin dopo aver collegato l'etrex ( con imac) e tutto ok

ieri ho inserito una microsd nell'etrex (formattata fat32) per espandere la memoria che è quasi finita (diversi file gmapprom.img si bevono quasi tutto) La microsd dentro l'etrex viene letta dal mac, ma se trascino dentro le tracce l'etrex non me le fa vedere. Premetto che non posso istallare basecamp xchè il mio sistema operativo è vecchio (mountain lion) e garmin non fornisce il software adatto. Non si può abilitare l'sd alla lettura manualmente ?

grazie x i volenterosi che risponderanno! ciao, lorenzo
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragazzi scusate sono anch'io possessore di etrex touch35 da qualche mese e finora mi sono limitato a trascinare un po di tracce gpx nella cartella gpx del garmin dopo aver collegato l'etrex ( con imac) e tutto ok

ieri ho inserito una microsd nell'etrex (formattata fat32) per espandere la memoria che è quasi finita (diversi file gmapprom.img si bevono quasi tutto) La microsd dentro l'etrex viene letta dal mac, ma se trascino dentro le tracce l'etrex non me le fa vedere. Premetto che non posso istallare basecamp xchè il mio sistema operativo è vecchio (mountain lion) e garmin non fornisce il software adatto. Non si può abilitare l'sd alla lettura manualmente ?

grazie x i volenterosi che risponderanno! ciao, lorenzo
...per basecamp non hai cercato bene...chi cerca o meglio chi legge trova come ti ha già suggerito [MENTION=88738]Bigix1[/MENTION]
Intel based Mac running OS 10.10 or higher. Users on older OS's should use BaseCamp 2.1.2 available here.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo