..guardati attorno prima...potresti avere delle sorprese....stiamo parlando di un giocattolo elettronico...o-o...Azz, se dici ciò è inutile che aggiorno le openmtb. Pensavo fossero loro. A questo punto debbo pensare che sia un problema del etrex
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=9242Appena uscito aggiornamento 3.2 del sistema - cmq anche a me si spegne quasi sempre nello stesso punto dopo circa 2 ore io uso le velomap ma non è costante a volte lo fa altre volte no.....mah mistero vediamo se con il 3.2 migliora....io i problemi li ho avuti con la versione 3.1, prima con la 3.0 andava benissimo.
...di norma non più di un mese leggendo in giro....o-o...Quanto credete ci possa mettere la garanzia? (Ammesso e non concesso che me lo sostituiscano )
ciao...ero in procinto di acquistare etrex 35, ma mi sembra di capire che la funzione di avviso fuori traccia non ci sia..
...nessuno...
..distinguiamo le rotte e le tracce... sui garmin se si segue una rotta o percorso è possibile abilitare l'allarme sonoro di fuori rotta....ma le rotte o percorsi hanno i loro pro e i loro contro....C'è il campo "fuori rotta" che ti indica la distanza dall'ultimo punto di traccia che hai calcato, nel caso tu abbandoni la traccia. Ma non un allarme sonoro.
A meno che non sia stato inserito nell'ultimo software che hanno pubblicato. Ma non ci spererei troppo.
...nessuno...
..distinguiamo le rotte e le tracce... sui garmin se si segue una rotta o percorso è possibile abilitare l'allarme sonoro di fuori rotta....ma le rotte o percorsi hanno i loro pro e i loro contro....
...per il geocache non ti immagini nemmeno il mondo che ci sta dietro e le vendite legate a questo gioco. .....[emoji18]
inviato dal cellofono
ciao...ero in procinto di acquistare etrex 35, ma mi sembra di capire che la funzione di avviso fuori traccia non ci sia..
Quali sono i modelli garmin che includono questa funzione?
Ma x un uso in mtb è adatta la serie edge?
Io di solito prediligo giri all mointain....
...dipende dalla durata dei giri...preferisco mille volte strumenti con alimentazione sostituibile al momento.....e comunque personalmente mai e poi mai un edge......troppi problemi non risolti....Ma x un uso in mtb è adatta la serie edge?
Io di solito prediligo giri all mointain....
Secondo me si, al massimo avrai le funzioni allenamento e virtual parter che non userai mai (ma non è detto), dal punto di vista del caricamento cartografia e la possibilità di caricare e gestire traccie credo abbiano tutto ciò che serve.
Leggiti un pochino il post dedicato all'810.
Il 1000 è un bel gioiellino e ha delle funzioni di caricamento tracce ed aggiornamento wireless molto comode, però IMHO è decisamente troppo caro.
...dipende dalla durata dei giri...preferisco mille volte strumenti con alimentazione sostituibile al momento.....e comunque personalmente mai e poi mai un edge......troppi problemi non risolti....
anche secondo me il discorso batteria è un buon vantaggio x etrex..sostituibili al volo...ma il discorso allarme fuori traccia è una mancanza importante (:
Se un apparecchio fosse, ad esempio, alimentabile tramite usb..... la caratteristica delle batterie sostituibili diventerebbe secondaria, un battery pack USB risolverebbe.
Anch'io trovo che l'etrex 35 abbia mancanze importanti. Ma non ce ne sono di altre marche con caratteristiche simili? Garmin ha il nome, ma ci fosse qualcos'altro di simile......