....apri la schermata compiuter di viaggio e clicca su un qualsiasi campo dati....
inviato dal cellofono
inviato dal cellofono
....apri la schermata compiuter di viaggio e clicca su un qualsiasi campo dati....
inviato dal cellofono
ma cliccando mi dice: Sposta in alto,....in basso, rimuovi
ma forse da altro menù...non pagine dati...
...spegnilo ....riaccendilo. ...verifica. ...[emoji18]ok ok grazie risolto :-D dovevo far partire mappa e cliccando sopra posso cambiare, ma ora le mantiene salvate, oppure devo rifarlo ogni volta ?
Grazie
...spegnilo ....riaccendilo. ...verifica. ...[emoji18]
inviato dal cellofono
Dopo tanto smanettamento, disinstallato e reinstallato Garmin Express, fatto partire aggiornamento, e finalmente aggiornato le mappe... Forse il problema era in garmin express...
può essere che invece l'aggiornamento 3.10 rende il 35 un po' instabile??? tipo si spegne dopo un po', sballa le percentuali di salita... a volte non prende la traccia caricata??
cosa ne pensate...??
..... può essere che invece l'aggiornamento 3.10 rende il 35 un po' instabile??? tipo si spegne dopo un po', sballa le percentuali di salita... a volte non prende la traccia caricata??
cosa ne pensate...??
..puoi sempre tornare indietro...Io quando l'ho preso aveva il 2.70, e andava molto bene fino al 2.80, se non ricordo male...
Poi non lo avevo più aggiornato fino al 3.10
E fino ad all'ora non mi dava nessun sintomo di instabilità
...più versioni di openmtbmap sul garmin o sul pc solo se cambi i numeri ID delle mappe...ma non lo trovo logico.......puoi invece se si vuole aggiungere i dem alle mappe che ne sono spovviste come da immagine sottoSalve.
Domandone: come si fa ad avere sull Etrex (e vedere in basecamp) più di una versione di openmtb?
Ed inoltre, in basecamp è possibile sovrappore più mappe? Ad esempio se ho le curve di livello separate.
...quando lanci l'eseguibile gli dici che vuoi due mappe...una la mappa vera e propria e le curve di livello da gestire separatamente sia su pc che sul garmin....Grazie ma ne so quanto prima. Forse con un esempio mi spiego meglio: voglio le omtb senza curve di livello da usare in navigazione, mentre mi servono quelle con le curve di livello per calcolare a casa un itinerario e un orientativo dislivello in salita.
Purtroppo non ho le mappe garmin.
Come si cambia l'id?