Buon giorno a tutti...
Dopo un lungo periodo di inattività dovuta al lavoro, finalmente ho ripreso a pedalare, e di conseguenza l'Etrex 35 in mano..
mi sono riletto tutte le 125 pagine sul forum, per vedere cosa mi sono perso, ed ho scoperto cose nuove su questo gps...
Ora volevo chiedere e condividere alcune mie informazioni..:
il sw è versione 3.10, ho letto che è uscita la 3.20 ma quando chiedo aggiornamento non mi da nulla... se non solo per gli altri paesi.
su
garmin express mi da aggiornamento mappe europe west e est, ma attivato l'aggiornamento, questo inizia, ma poi si blocca express e non succede più nulla...!!!
quindi non mi aggiorna le mappe..
ho notato che la memoria interna e libera per 2,31gb su 7,23gb, ma non ho caricato nulla, ed ho solo due massimo tre tracce salvate.. Come è possibile??
Nella Sd ho salvato le Open italy, e solo le zone che mi interessano, ed ho 1,64gb liberi su 1,83gb
anche io posso confermare che dopo la partenza e avvio registrazione, nel tempo di 10-20 minuti si spegne, questo tempo è variabile, dovendo riavviarlo e avendo perso dati e registrazione fin quando non ti sei accorto che è spento..
Xraider, scratera, the farmer, potete aiutarmi?