eTrex® Touch 35 - 25

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
i supporti per la serie Garmin Edge (quindi anche lo sram) non vanno bene.

se ci siano soluzioni alternative alle fascette non so aspettiamo i possessori.
sto valutando anch'io l'etrex ma penso rimarrò su un edge alla fine, anche per la questione fissaggio alla bici.

graziee...unico mio dubbio x acquisto del garmin etrex 35 è proprio x il discorso fissaggio...il fissaggio x la serie edge sembra molto ben fatto.
 

jehosua

Biker novus
23/9/14
8
0
0
Visita sito
Avendo le diverse tracce delle mie innumerevoli uscite, come faccio a unire tutte le tracce ed ottenere una sorta di mappa della mia zona? Ovviamente utilizzo BaseCamp
Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
graziee...unico mio dubbio x acquisto del garmin etrex 35 è proprio x il discorso fissaggio...il fissaggio x la serie edge sembra molto ben fatto.
...non vedo il problena...sono 5 anni che uso il sistema adottato per la seria autdoor...

cf-lg.jpg


...mai mosso...mai perso...anzi se lo devi staccare la prima volta sudi pure...finche non capisci la manovra da fare....consiglio visto che c'è anche l'uso di un laccetto a strangolo sul manubrio...ma solo precauzionale..poi è comodo una volta sganciato...te lo infili al polso e hai la mano libera...:medita:

Avendo le diverse tracce delle mie innumerevoli uscite, come faccio a unire tutte le tracce ed ottenere una sorta di mappa della mia zona? Ovviamente utilizzo BaseCamp
Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...intendi ricavare una traccia unica o proprio una mappa...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    119,1 KB · Visite: 21

The_Farmer

Biker velocissimus
....domanda. ...e come si fa a decidere su una traccia dove mettere la svolta. ...[emoji18]



Il mio vecchio foretrex lo faceva in automatico quando tracciava la traccia. Probabilmente c'è un algoritmo che rileva quando la direzione dei punti segnati prende un'altra direzione rispetto ai precedenti.

(non mi chiedete cos'è un algoritmo. Non lo so. L'ho menzionato perché fa figo 😊 )

Nel foretrex, se poi in navigazione mettevi il campo "distanza al prossimo" ti indicava la distanza alla prossima svolta. Tipo, mancano 50 metri, 40, 30.....biiiip, freccia di svolta sullo schermo.
 

jehosua

Biker novus
23/9/14
8
0
0
Visita sito
...non vedo il problena...sono 5 anni che uso il sistema adottato per la seria autdoor...

cf-lg.jpg


...mai mosso...mai perso...anzi se lo devi staccare la prima volta sudi pure...finche non capisci la manovra da fare....consiglio visto che c'è anche l'uso di un laccetto a strangolo sul manubrio...ma solo precauzionale..poi è comodo una volta sganciato...te lo infili al polso e hai la mano libera...:medita:



...intendi ricavare una traccia unica o proprio una mappa...


Intendo una mappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il mio vecchio foretrex lo faceva in automatico quando tracciava la traccia. Probabilmente c'è un algoritmo che rileva quando la direzione dei punti segnati prende un'altra direzione rispetto ai precedenti.

(non mi chiedete cos'è un algoritmo. Non lo so. L'ho menzionato perché fa figo �� )

Nel foretrex, se poi in navigazione mettevi il campo "distanza al prossimo" ti indicava la distanza alla prossima svolta. Tipo, mancano 50 metri, 40, 30.....biiiip, freccia di svolta sullo schermo.
...mi va bene ma per te potrebbe essere 10°...per me una cosa del genere potrebbe dare fastidio e volerla ogni 50° o piu....trovo più comodo se proprio ai bivi inserire dei waypoint con allarme di prossimità per avvisarmi....:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Intendo una mappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
attachment.php


..io questa la ricavo da un file compilato con josm di tutta italia...e poi con riga di comando la realizzo con riga di comando e i file per mkgmap con cui mi faccio le mappe...le ho quindi uguali a livello di descrizione e dattaglio...ma si può anche usare imgfromgpx
...anche se potresti partecipare al progetto osm e inserire i tuoi sentieri e averli quindi poi in openmtbmap....:medita:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    106,4 KB · Visite: 140

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo