eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Non è un problema di autonomia: semplicemente si spegne a casaccio, da solo, anche con batteria carica. Io giro con 6 batterie di scorta, quindi non ho problemi di quel tipo. E' che appunto: muore senza dir nulla.
Gli spegnimenti 'casuali' posso dipendere dalle mappe utilizzate, quando usavo le openmtb succedeva spesso, ora uso le openfiet preconfezionate (si scarica il file da copiare direttamente nel garmin) e non mi è più successo, nel frattempo però ci sono stati aggiornamenti che potrebbero aver risolto, è rimasto solo lo spegnimento a fine traccia, se passi sull'ultimo punto di una traccia che stai seguendo si spegne, ora cerco sempre di spostare la fine un po' più in là, ma facendo il trackback lo spegnimento è assicurato
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Uhm... non seguo mai le tracce con l'apposita funzione: le visualizzo sul display e basta.

Provo a guardare con le openfiet (che non conoscevo).
Grazie per la segnalazione!
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Uhm... non seguo mai le tracce con l'apposita funzione: le visualizzo sul display e basta.

Provo a guardare con le openfiet (che non conoscevo).
Grazie per la segnalazione!
Non capisco cosa intendi, sul 35 io carico la traccia e clicco su vai, ma non da le indicazioni di svolta come sui percorsi si vede la traccia in viola ed al limite puoi mettere la freccia che indica la direzione al prossimo punto della traccia
 

Gaspyd

Biker serius
21/12/18
151
43
0
52
Puglia
Visita sito
Bike
Rockrider XC 50
Non è un problema di autonomia: semplicemente si spegne a casaccio, da solo, anche con batteria carica. Io giro con 6 batterie di scorta, quindi non ho problemi di quel tipo. E' che appunto: muore senza dir nulla.
Guarda ho un Oregon 700 che mi è arrivato venerdì scorso da allora mi si è già spento 5-6 volte :arrabbiat:
Fortuna l'ho preso su Amazon, ora procedo con il reso (ah mi si è pure freezato un paio di volte tanto da dover togliere le stilo) :roll:
magari è buggato il mio :????:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Nel frattempo ho provato a ripassare per quel percorso. L'etrex si è spento di nuovo più o meno nello stesso punto dell'altra volta.
A questo punto, visto che altri spegnimenti non ci sono più stati, al di fuori di questa zona, propendo per un problema o di cartografia, o di posizione.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.421
3.908
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Nel frattempo ho provato a ripassare per quel percorso. L'etrex si è spento di nuovo più o meno nello stesso punto dell'altra volta.
A questo punto, visto che altri spegnimenti non ci sono più stati, al di fuori di questa zona, propendo per un problema o di cartografia, o di posizione.
E' successo qualche volta pure a me in un punto in cui passo spesso nel rientro verso casa l'etrex si è spento all'improvviso almeno 5,6 volte, così come il comportamento anomalo si è manifestato all'improvviso nello stesso modo è scomparso.
Ho tentato di capire le cause ma non mi risulta che vi siano fonti di onde elettromagnetiche particolari (antenne, cavi alta tensione ecc.) così essendo un punto in città non dovrebbero esserci fonti di interferenza particolari, quindi il mistero permane.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Gaspyd

Biker serius
21/12/18
151
43
0
52
Puglia
Visita sito
Bike
Rockrider XC 50
Forse sono le mappe
Potrebbe essere?
Magari qualche linea di codice che manda in crisi il buggato sistema Garmin?
No perché mi pare di capire che siano ottimi costruttori di prodotti ma fanno a pugni con i firmware
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
...uscita ora versino 4.40 del firmware...
...oltre che la nuova mappa europea e la time zone map versione 25.00
Aggiornato ieri sera.

C'è qualche piccolo cambiamento:
1. non mi lascia cancellare la traccia appena fatta. Ovvero: registri la traccia, la fermi, clicchi sul pulsante "cancella", ti chiede se sei sicuro e vuoi confermare e/o annullare, ma se confermi non esce dalla schermata dopo aver eliminato la traccia.
2. una volta salvata la traccia, torna subito in modalità mappa, proponendoti il tasto avvia in basso, mentre prima usciva la schermata generica, come all'avvio, dove scegli il profilo che desideri usare.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ohibò, da ieri non riesco più a collegare il mio E-Trex35 ad un computer.
Nel senso che quando lo collego con il suo cavo USB originale anzichè comparire il logo della connessione, si accende "normalmente" e compare in alto a destra il simbolino della spina. Però non lo vedo connesso.
Pensavo fosse un problema del iMac ma fa la stessa cosa anche sul PC qui in ufficio e mi dice Dispositivo USB non riconosciuto e infatti non lo vedo.
Cosa sarà mai successo secondo voi ?
E come potrei risolvere ?
:nunsacci:
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Ohibò, da ieri non riesco più a collegare il mio E-Trex35 ad un computer.
Nel senso che quando lo collego con il suo cavo USB originale anzichè comparire il logo della connessione, si accende "normalmente" e compare in alto a destra il simbolino della spina. Però non lo vedo connesso.
Pensavo fosse un problema del iMac ma fa la stessa cosa anche sul PC qui in ufficio e mi dice Dispositivo USB non riconosciuto e infatti non lo vedo.
Cosa sarà mai successo secondo voi ?
E come potrei risolvere ?
:nunsacci:
Hai provato un altro cavo??
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo