eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinoz

Biker novus
20/11/02
21
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
....leggi nella mia firma....e medita....su cosa hai fatto prima di spegnerlo...

....leggi nella mia firma....e medita....su cosa hai fatto prima di spegnerlo...

Prima di spegnerlo ho completato un giro come faccio sempre, ho salvato la traccia e l'ho spento.
Le tue considerazioni l'ho lette già da anni, purtroppo questo problema si era già verificato col precedente navigatore che mi è stato sostituito dall'assistenza Garmin perchè era ancora in garanzia.
Ho provato anche a ripristinare il backup iniziale che avevo salvato ma non cambia niente, si blocca sulla schermata del logo, lo posso solo collegare al PC forzando il riconoscimento come memoria di massa
 

Feroxg

Biker novus
20/7/20
11
2
0
52
osimo
Visita sito
Bike
d
Qualcuno di voi utilizza le mappe raster con formato kmz su garmin etrex 35 touch ? Ho un mio amico che me le potrebbe passare (le usa tranquillamente sul sul 64st). Devo avere qualche accortezza particolare ? Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..non devono superare le 100 tiles...ovvero non devono avere più di 100 immagini al loro interno...

Annotazione 2020-08-03 181834.jpg

...questa di immgini al suo interno ne ha 54 ma se decidi di patcharlo e giocare con le mappe birdish eye ovvero mappe in foramto jnx non hai più limiti se non quelo della memoria del giocattolo o della msd...

Annotazione 2020-08-03 182225.jpg

...che poi sul giocattolo diventano

98.jpg 756.jpg

...come fare leggi nella mia firma...
 

Feroxg

Biker novus
20/7/20
11
2
0
52
osimo
Visita sito
Bike
d
Quindi per il dispositivo basta creare una nuova cartella nella msd chiamata CUSTOM MAPS e copio semplicemente le mappe kmz al suo interno senza passare da basecamp. Invece per utilizzare le mappe su basecamp e crearci le tracce come bisogna fare ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quindi per il dispositivo basta creare una nuova cartella nella msd chiamata CUSTOM MAPS e copio semplicemente le mappe kmz al suo interno senza passare da basecamp. Invece per utilizzare le mappe su basecamp e crearci le tracce come bisogna fare ?
...sempre passare da basecamp per verificare che non ci siano intoppi e poi ci pensa basecamp ad inviarle dove e come al giocattolo
....se guardi le immagini che ho allegato vedi una cartella chiamata mappe e una sottocartella chiamata custom map in cui ho creato delle singole attività con all'interno le mappe in formato kml.....e tieni un ordine di disegno o trasparenza inferiore a 50 in maniera da poter visualizzare sia in basecamp che sul giocattolo le mappe vettoriali in trasparenza...

Annotazione 2020-08-03 195451.jpg

...qua il garmin e collegato a basecamp e da qua posso gestire tutto quello che voglia mappe cutom comprese....
 

Feroxg

Biker novus
20/7/20
11
2
0
52
osimo
Visita sito
Bike
d
Grazie Scratera, prossimi giorni provo a giocarci un pò seguendo le tue indicazioni. Quindi sia su basecamp e sia sull'etrex lascio la mappa vettoriale attiva (OMTB) e metto le mappe in formato kml con trasparenza inferiore a 50 così si sovrappongono.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ed eccomi qua! Sabato ho perso il mio Edge 810 in qualche sentiero della Val d’Aosta, stavo valutando l’ Etrex 35, mi troverò spiazzato rispetto all’Edge? Premetto che delle funzioni di allenamento presenti sull’810 non me ne sono mai servito, l’utilizzo è solo registrare i miei giri, seguire tracce che trovo sui siti di escursionismo e (non fondamentale) Garmin Connect.

Inoltre questo è un prezzo interessante o posso aspettare e prenderlo a meno?
Garmin Dispositivo GPS Etrex Touch 35 https://www.amazon.it/dp/B010UPWVGU/?tag=mmc08-21

@yura tu lo usi vero? Me lo consigli?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ed eccomi qua! Sabato ho perso il mio Edge 810 in qualche sentiero della Val d’Aosta, stavo valutando l’ Etrex 35, mi troverò spiazzato rispetto all’Edge? Premetto che delle funzioni di allenamento presenti sull’810 non me ne sono mai servito, l’utilizzo è solo registrare i miei giri, seguire tracce che trovo sui siti di escursionismo e (non fondamentale) Garmin Connect.

Inoltre questo è un prezzo interessante o posso aspettare e prenderlo a meno?
Garmin Dispositivo GPS Etrex Touch 35 https://www.amazon.it/dp/B010UPWVGU/?tag=mmc08-21

@yura tu lo usi vero? Me lo consigli?
Ciao grande Pit!
Si io mi trovo benissimo. Mi ha dato un solo problema una volta che si è spento per conto suo, poi sempre ok!
Io venivo da un vecchio Dakota e quindi non conosco le funzioni dei vari Edge. A me interessaNo di più Le funzioni “escursionistiche” e poterci caricare le mappe personalizzate che mi sono fatto nel tempo.
P.s.dove sei in ValD’Aosta ? Io domani ho in programma una ciclo pirlata da Gressoney...se vuoi...:}}}:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.966
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Al proposito di eTrex 35t ho trovato casualmente questohttps://support.garmin.com/it-IT/?faq=aFOGWrcQr48O66ligVBZX5
Siccome ho l'applicazione sul telefono per avere le notifiche sullo strumento, ho provato ad inviare una traccia dal telefono allo strumento che però mi ha detto " il dispositivo non supporta i percorsi" perché Garmin Connect utilizza i percorsi. Qualcuno ha avuto esperienze diverse?
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao grande Pit!
Si io mi trovo benissimo. Mi ha dato un solo problema una volta che si è spento per conto suo, poi sempre ok!
Io venivo da un vecchio Dakota e quindi non conosco le funzioni dei vari Edge. A me interessaNo di più Le funzioni “escursionistiche” e poterci caricare le mappe personalizzate che mi sono fatto nel tempo.
P.s.dove sei in ValD’Aosta ? Io domani ho in programma una ciclo pirlata da Gressoney...se vuoi...:}}}:
Io sono a casa ma le ultime 3 gite le abbiamo fatte tutte in Valle (Chaligne, Invergneux e Miserin) domani farò un giro ma penso rimarremo nelle valli di Lanzo perché ho poco tempo a disposizione, mi sarebbe piaciuto però!
Bene, allora magari ordino l’Etrex se il prezzo è interessante, grazie mitico!
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Condor7801

Biker serius
15/6/15
128
6
0
46
Pavullo nel Frignano
Visita sito
Bike
Scott Spark 750
Buongiorno ragazzi,
E' un po di tempo che il mio Etrex35 perde le impostazioni. Cioè ogni volta che lo spengo quando il giorno dopo lo vado a riaccendere devo reimpostare tutto(sistema metrico,schermo,illuminazione....ecc..ecc..)Ho già provato col un Master Reset ma non ho risolto nulla. Qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo